If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahah no no è vero d'inverno mi ingrosso troppo,e per fare queste cose non va bene poi
Ma ti credo,scherzavo sopra.
Anche un amico mio è entrato nel mondo della moda e mi ha detto che se si ingrossa troppo comincia ad avere problemi con le sfilate..
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Ma ti credo,scherzavo sopra.
Anche un amico mio è entrato nel mondo della moda e mi ha detto che se si ingrossa troppo comincia ad avere problemi con le sfilate..
è vero,di solito preferiscono i super secchi ai palestrati mahhh
AHuaha BUondì Mark.
Ah giusto,oggi ho le gambe da fare mi dicevi che mi volevi fare una super serie per i polpacci
Anche se va bene anche l'allenmento normale a quanto dicono i doms.
AHuaha BUondì Mark.
Ah giusto,oggi ho le gambe da fare mi dicevi che mi volevi fare una super serie per i polpacci
Anche se va bene anche l'allenmento normale a quanto dicono i doms.
ahaha giorno andro...riesco a malappena a cammiana gg
la ss te la dico piu tardi, per ora continua intanto a riprendere un po il ritmo con la tua scheda attuale
ahaha giorno andro...riesco a malappena a cammiana gg
la ss te la dico piu tardi, per ora continua intanto a riprendere un po il ritmo con la tua scheda attuale
Perfetto.
Mark ho una domanda per tè:
Ultimamente con la dieta perfetta vedo che sto aumentando di peso,ma per mettere su una buona massa muscolare il procedimento è ingrassare e mettere anche pancetta e poi definire??Questo concetto non mi è mai stato chiaro
Mark ho una domanda per tè:
Ultimamente con la dieta perfetta vedo che sto aumentando di peso,ma per mettere su una buona massa muscolare il procedimento è ingrassare e mettere anche pancetta e poi definire??Questo concetto non mi è mai stato chiaro
allora premettiamo andro che se vuoi mettere massa muscolare un po ti devi sporcare questo è poco ma è sicuro,poi ci sono varie tecniche per aumentare peso,ci sono persone che mangiano sporcando tanto(aumentando ad esempio 10-15 kg di peso) e quando vanno a definire è vero che perdono massa grassa ma insieme alla massa grassa vanno a perdere anche molta massa muscolare,oppure ci sono persone che preferiscono aumentare peso ma di poco cercando di mettere la minor quantita di massa grassa e aumentando quella muscolare anche di soli 1-2 kg all'anno questi soggetti quando andranno a definire avranno pochi problemi xke la massa grassa da eliminare sara poca rispetto al caso precedente.
su le cose dette precedentemente pero dipende molto dal tuo metabolismo se è veloce lento se un individuo accumola facilmente grasso o il contrario...quindi diciamo che ogni persona è diversa da un altra sotto quest aspetto........io personalemente ti posso dire che ho provato tutte e 2 le strategie i primi anni mangiamo come uno sfonnato(xke purtroppo non avevo conoscienze di alimentazione e il bb ancora nn diventava uno stile di vita diciamo era un divertimento) mangiavo cioccolate pizze a volonta patatine fritte ecc le peggio schifezze senza mai fare calcoli e anche come pro stavo basso senza neanche integrare e di devo dire ero sottopeso pesavo 69 kg con 5 mesi sono arrivato a 90 kg poi quando sono andato a definire è stato molto faticoso da marzo a giugno dieta ferrea senza mai fare cardio pero xke come ti ripeto nn avevo una minima conoscienza di bb e quando sono andato a definire sono arrivato a 72 kg piu o meno bello definito ma con non molti muscoli,l'ultimo anno invece ho mangiato praticamente pulitissimo sono arrivato a 85 kg e definito sceso a 80 piu o meno conservando una buona massa muscolare
ora invece mangio con una via di mezzo tra le 2 pulito ma mangio le quantita giuste è penso che sia la migliore tecnica,1 pasto libero a settimana in cui mangio quello che mi va di solito 2 pizze a cena e a colazione 500 gr di yogurt e 5 pacchi di pavesini e nel pranzo e spuntini normale
ora che dire la scelta di come mangiare è soggettiva e dipende da vari fattori,l'unica cosa che posso consigliarti è provare quella che ti si addice di piu,certo mangiando ma evitando schifezze o nel tuo caso visto che vuoi crescere cercandole di limitare a 1 pasto libero a settimana
Perfetto
Io faccio fatica a ingrassarmi e come metabolismo credo sia veloce altrimenti nn ci metterei così tanto a ingrassarmi,comunque ora mangiao quello che scrivo nel diario senza sgarrare praticamente quasi mai quindi credo di essere sulla strada giusta,solo il sabato e domenica qualche volta non seguo dei pasti regolari.
Bhè vedrò come vado avani così,grazie della spiegazione molto completa
Perfetto
Io faccio fatica a ingrassarmi e come metabolismo credo sia veloce altrimenti nn ci metterei così tanto a ingrassarmi,comunque ora mangiao quello che scrivo nel diario senza sgarrare praticamente quasi mai quindi credo di essere sulla strada giusta,solo il sabato e domenica qualche volta non seguo dei pasti regolari.
Bhè vedrò come vado avani così,grazie della spiegazione molto completa
wo dorso-spalle
dorso
trazioni 1x max 20 kg sovraccarico 1x max 15 kg 1x max 10 kg 1x max 5kg 1x max corpo libero....ne sono usicite 4-3-3-2-11 riposo 10 sec ogni scalata
lat presa pulley 2x10 60 kg
pulley basso 2x8 80 kg 1 x 6 90 kg
rematore ai cavi 1x10 80 kg
iperestenzioni 3x10 sovraccarico 10 kg
spalle
lento avanti 3x8 50 kg 1x6 56 kg
alzate frontali bilanciere 20 kg totale
alzate laterali loc 2 sec 2x10 6 kg
alzati laterali inverse 2x8 3 kg
scrollate 3x10 manubri 35 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta