If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo era un vita che nn ricaricavo cosi allo squat ema....anche se ho avuto un po paura pero mi sentivo in piena forma gg ho detto ci provo lo stesso
si si sergio li ho fatti da fermo col bilanciere è meglio.....in progressione uso i manurbri per stare piu comodo
extencion
Scusatemi ragazzi ma come faccio a fare gli affondi con il bilancere?perdonate l'ignoranza ma non lo avevo mai sentito prima.
Fatto sempre con manubri.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Scusatemi ragazzi ma come faccio a fare gli affondi con il bilancere?perdonate l'ignoranza ma non lo avevo mai sentito prima.
Fatto sempre con manubri.
metti il bilanciere corto o lungo(io preferisco quello corto)stile squat e fai gli affondi
video trovato su youtube
nel video fa prima una gamba e poi l'altra....io faccio alternato x me è meglio
metti il bilanciere corto o lungo(io preferisco quello corto)stile squat e fai gli affondi
video trovato su youtube
nel video fa prima una gamba e poi l'altra....io faccio alternato x me è meglio
Perfetto grazie.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Mattinata passata a trovare il catalogo con le foto pubblicitarie fatte st'estate
e gg alle 5 e mezza si torna a soffrire sotto la ghisa: work petto e spelle non vedo l'ora gg sto carico!!!!!!!!!!!!!!
ottimo ema,sempre stabile sui 230-250 cho negli on e 80 solo a colazione negli off.....ieri mi sono fatto anche quel poco di cardio che mi ha fatto perdere un sacco di liquidi e mi vedevo molto meglio a livello fisico.....ora aspettiamo domenica per le 2 pizze a te invece sempre lo schema che hai messo l'ultima volta segui?
io sono sui 130-160 cho ON, e solo grassi e pro OFF, mi trovo benissimo, zero cheat meals per ora . 7 meals giornalieri, grassi alti negli off e medi negli ON, quindi le calorie son su
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
io sono sui 130-160 cho ON, e solo grassi e pro OFF, mi trovo benissimo, zero cheat meals per ora . 7 meals giornalieri, grassi alti negli off e medi negli ON, quindi le calorie son su
ottimo anche io vorrei provare a togliere quei 80 gr di cho a colazione negli off e prenere tutte le kcal dai grassi ma la mattina mi sveglio co una fame che mi mangerei qualsiasi cosa
ottimo anche io vorrei provare a togliere quei 80 gr di cho a colazione negli off e prenere tutte le kcal dai grassi ma la mattina mi sveglio co una fame che mi mangerei qualsiasi cosa
a me piace un sacco il burro d'arachidi della rapunzel, solo 4 gr di cho per 100 gr e 100% arachidi, ti dirò che i giorni OFF con "zero" (alla fine dei carbo indiretti ci sono ovvio, 30-40 gr sicuri) cho sono quelli che aspetto sempre con ansia ultimamente , è questione di abitudine e stile di vita, se penso a come magnavo l' anno scorso e anche questa estate ce l' ho fatta finalmente ad adattarmi ad una buonissima dieta finalmente , ce ne ho messo di tempo però ad adattarmi ed a cambiare il mio stile di vita
a me piace un sacco il burro d'arachidi della rapunzel, solo 4 gr di cho per 100 gr e 100% arachidi, ti dirò che i giorni OFF con "zero" (alla fine dei carbo indiretti ci sono ovvio, 30-40 gr sicuri) cho sono quelli che aspetto sempre con ansia ultimamente , è questione di abitudine e stile di vita, se penso a come magnavo l' anno scorso e anche questa estate ce l' ho fatta finalmente ad adattarmi ad una buonissima dieta finalmente , ce ne ho messo di tempo però ad adattarmi ed a cambiare il mio stile di vita
ottimo il burro di arachidi.....io me lo sono fatto da solo è ancora meglio
è vero l'importante è nell'adattarsi al mangiare,una volta adattati la dieta la rispetti tranquillo senza star male o soffrire....dopo tutto è vero questo sport è uno stile di vita!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta