If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti mark per la potenza, magna le pizze anche per me, io ieri solo grassi e pro e carbo indiretti, e preferisco così sinceramente anzichè passare la notte in bagno e la mattina dopo
ahahahah pultroppo ci rivediamo domenica prossima x le pizze.....la notte so dolori pure per me pultroppo
10 di bilanciere? in pale da me c'è quello da 20
cmq bel carichetto per esser "leggero"
nella mia palestra(sempre che mi risegno a questa) cambieranno i macchinari (hummer si vocifera metteranno) finalmente a novembre e compreranno anche un bilanciere olimpionico da 20 kg lo provai in una gara di panca a roma è tutta un altra cosa allenarsi con quello da 20 kg è molto piu comodo
leggera aggiustata alla dieta....
giorni on lunedi mercoledi giovedi venerdi
colazione
latte scremato 100ml
4 bianchi
15 gr whey
uva passa 20 gr
80 gr fiocchi d'avena
spuntino
arachidi 30 gr
30 gr whey
2 pesche
pranzo
60 gr riso
petto di pollo 200 gr
evo 10 gr
verdura
spuntino
1 pesca
15 gr arachidi
post wo
riso 80 gr con 1 cucchiaino di marmellata
40 gr whey
cena
petto di pollo 200 gr
evo 10 gr
ceci o lenticchie 120 gr
verdura
pre nanna 30 gr whey
30 gr mandorle
cho 247,fat 80,pro 230
giorni off
colazione
latte scremato 100ml
4 bianchi
15 gr whey
uva passa 20 gr
80 gr fiocchi d'avena
spuntino
30 gr arachidi
30 gr whey
pranzo
200 gr petto di pollo
evo 10 gr
maionese 30 gr
verdura
spuntino
30 gr whey
30 gr arachidi
cena
200 gr petto di pollo
20 gr evo
verdura
pre nanna 30 gr whey
30 gr mandorle
pro214,fat 126,cho 80
domenica cheat meal
2 pasti iper calorici
mattina 500 gr yogurt
150 gr cereali
4 bianchi
15 gr whey
a me piace molto, i carbo e i grassi sono inversamente proporzionali, se alzi gli uni abbassi gli altri. Il corpo funziona con una fonte energetica fra carbo e grassi in presenza dei tali, in presenza di molti grassi e molti carboidrati l' accumulo di adipe è scontato praticamente.
Del latte magari ne farei a meno, però se non ti da problemi è ok, alla fine son finezze
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
a me piace molto, i carbo e i grassi sono inversamente proporzionali, se alzi gli uni abbassi gli altri. Il corpo funziona con una fonte energetica fra carbo e grassi in presenza dei tali, in presenza di molti grassi e molti carboidrati l' accumulo di adipe è scontato praticamente.
Del latte magari ne farei a meno, però se non ti da problemi è ok, alla fine son finezze
verissimo ema da quando sto provando a alternare i cho e fat mi trovo veramente bene,la stessa energia e non mi sento mai stanco neanche mentalmente,e l'aumento di apide è davvero limitatissimo
mah di solito nn mi da nessun problema a meno che nn abbondo sopra il mezzo lt
pero alla fine ne prendo una quantita davvero irrisoria quei 100 ml cosi li mischio con le pro e con l'avena la mattina per dargli piu gusto
verissimo ema da quando sto provando a alternare i cho e fat mi trovo veramente bene,la stessa energia e non mi sento mai stanco neanche mentalmente,e l'aumento di apide è davvero limitatissimo
mah di solito nn mi da nessun a meno che nn abbondo sopra il mezzo lt
pero alla fine ne prendo una quantita davvero irrisoria quei 100 ml cosi li mischio con le pro e con l'avena la mattina per dargli piu gusto
azz stai bello alto come kcal assunte giornalmente ghandi....beato a te che puoi
e dipende, ci son giornate che sto a 2500 e giornate che sfioro i 3000
ma come carbo per ora son a posto, anche troppa energia ho a volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta