Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    mark sai bene che non partirai perchè all'aeroporto ti bloccherà la sicurezza con il bagaglio sospetto hahahah
    ahahaha minkia 8 barrette e 4 bustine di whey!! se mi bloccano gli dico mangiate e bevetene tutti....mi condannate a essere secco
    il "tritolo" lo lascio a casa
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

:d
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

di ritorno da 3 giorni molto stancanti,ma ne è valsa la pena....Londra spettacolare!
        il cibo non è stato un problema,praticamente vendono qualsiasi cosa si desideri (altro che italia)

oggi allenamento istintivo (petto-trici) come farò tutta questa week
        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• BALOS
          #cisifaunmazzotantoestop
          • Feb 2008
          • 1000
          • 279
          • 191
          • Bolzano Vicentino
          • Send PM

Bravo Marco!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            il cibo non è stato un problema,praticamente vendono qualsiasi cosa si desideri (altro che italia)
            va bene che fuori dai confini tutto è sempre più bello, ma non esageriamo

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              va bene che fuori dai confini tutto è sempre più bello, ma non esageriamo
              no pesca,ho trovato londra un gradino davanti anche alle altre citta europee che ho visitato (non solo sul cibo)
              per il mangiare si trovava praticamente di tutto....una persona che vuole mangiare salutare puo farlo senza spendere soldi nei ristoranti,e per mangiare bene x me è pollo riso pesce ecc ecc praticamente cotti confezionati e pronti all uso bastava recarsi nei grandissimi supermarket che si trovano praticamente in ogni quartiere,in italia se tutto va bene riesci a farti un panino con affettato.
              poi se vogliamo aggiungere atterrato all aereoporto a ciampino nenache i panini avevano al bar, la mia ragazza ha dovuto cenare con biscotti e patatine (ho detto tutto)

per quello che ho visto mi è sembrata una citta piu sulla strada americana che su quella europea (sono stato anche in usa e canada)
              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 770
                • 626
                • Send PM

no pesca,ho trovato londra un gradino davanti anche alle altre citta europee che ho visitato (non solo sul cibo)
                per il mangiare si trovava praticamente di tutto....una persona che vuole mangiare salutare puo farlo senza spendere soldi nei ristoranti,e per mangiare bene x me è pollo riso pesce ecc ecc praticamente cotti confezionati e pronti all uso bastava recarsi nei grandissimi supermarket che si trovano praticamente in ogni quartiere,in italia se tutto va bene riesci a farti un panino con affettato.
                a londra ci credo... prova a hawkshead o in qualche altro villaggetto sperduto
                probabilmente dove vivi tu le alternative non sono tantissime, ma qua a roma se cerchi trovi tutto quello che vuoi. dall'ipersano all'iperporco.
                sei hai tempo, dai un'occhiata agli studi con relative percentuali di persone in sovrappeso/obese in inghilterra e in italia. poi dimmi tu.

ps. sono stata a londra un mese fa. mediamente ho visto inglesi mangiare di tutto, ma proprio di tutto, tranne roba nutrizionalmente equilibrata

Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.

Commenta

• GattoPardo16
                  Bodyweb Senior
                  • May 2013
                  • 1091
                  • 112
                  • 103
                  • Fuck you, you fuckin' fuck
                  • Send PM

Io ci ero stato anni fa, quando ancora non facevo palestra e non seguivo nessuna dieta, e avevo mangiato solo nei fast food, per praticità più che altro..poi si sa che gli inglesi in quanto a cucina...infatti non pensavo fosse così!
                  Infine è la città più multiculturale e all'avanguardia d' Europa, evidentemente si è adeguata di conseguenza anche dal punto di vista alimentare..qui in Italia secondo me la tradizione 'fa da padrona', infatti nei piccoli-medi alimentari trovi solo cibo che l'italiano medio compra e per trovare qualcosa di decente bisogna girare di più
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    a londra ci credo... prova a hawkshead o in qualche altro villaggetto sperduto
                    probabilmente dove vivi tu le alternative non sono tantissime, ma qua a roma se cerchi trovi tutto quello che vuoi. dall'ipersano all'iperporco.
                    sei hai tempo, dai un'occhiata agli studi con relative percentuali di persone in sovrappeso/obese in inghilterra e in italia. poi dimmi tu.

ps. sono stata a londra un mese fa. mediamente ho visto inglesi mangiare di tutto, ma proprio di tutto, tranne roba nutrizionalmente equilibrata
                    ovviamente poi ci vuole testa in tutto....anche io avrei voluto fare il megaiperporco e di cose per farlo era pieno!! è solo questione di scelte,guarda l'america è il regno del light e sono tutti maiali!
                    a roma vengo spesso(sono a 1 h di macchina),ma se vai in centro almeno al 90% devi sgarrare se non vuoi spendere 20 euro per un petto di pollo

---------- Post added at 10:27:12 ---------- Previous post was at 10:24:21 ----------

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Io ci ero stato anni fa, quando ancora non facevo palestra e non seguivo nessuna dieta, e avevo mangiato solo nei fast food, per praticità più che altro..poi si sa che gli inglesi in quanto a cucina...infatti non pensavo fosse così!
                    Infine è la città più multiculturale e all'avanguardia d' Europa, evidentemente si è adeguata di conseguenza anche dal punto di vista alimentare..qui in Italia secondo me la tradizione 'fa da padrona', infatti nei piccoli-medi alimentari trovi solo cibo che l'italiano medio compra e per trovare qualcosa di decente bisogna girare di più
                    italia = pizza spaghetti!!! ahahahhah
                    cmq tra poco posto qualche foto....addirittura per 2 giorni ho mangiato in una specie di ristorante dove c'era pure di patate dolci
                    Last edited by mark23az; 09-04-2014, 11:31:45.
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

grande mark! ho visto le foto nel topic prima/dopo. Impressionante!!

Complimentoni!

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

qualche pasto purtroppo arrangiato con barrette proteiche

---------- Post added at 10:52:54 ---------- Previous post was at 10:52:23 ----------

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        grande mark! ho visto le foto nel topic prima/dopo. Impressionante!!

Complimentoni!
                        grazie mille zodd
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          Oggi mi sono allenato con super Mark,era meglio che mi facevo i cazzi miei!
                          Un toro!
                          Grande Marco!
                          Se posso , sia tu che Simoney avete veramente un fisico incredibile. Rapporto tra massa e definizione perfetto. Complimenti
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Londra e' avanti in questo, ci vado diverse volte all'anno e, sia quando sto a casa, sia quando mangio fuori, e' sempre tutto a disposizione. Mangiare salutare non e' un problema, trovi veramente di tutto e puoi sperimentare un sacco di chicche che qui a Roma per trovarle ti impicchi.. Proprio un'altra storia
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• mark23az
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 1610
                              • 200
                              • 99
                              • Avezzano
                              • Send PM

finita una settimana di cacca tra vacanza influenza e tonsillite che non mi hanno fatto concludere niente in pratica in gym.

Oggi riniziato piu grintoso che mai....da adesso non si sbaglia piu!

Gia il wo di oggi è andato bene
                              Spinte man su piana 3 serie x 1 rep pause 30" 2 reps pause 30" 3 reps pause 30".........fino a cedimento 120" (man 36 kg ceduto alla 6 reps---man 36 ceduto a fine 5 reps---man 32 ceduto a fine 5 reps )
                              panca inclinata 1 serie 8 pause 60" 7 pause 60" 6 pause 60" 5........fino a 1 reps 90" con tut crescente esempio ultima reps fatta con tut 10-5-5 (60 kg avevo qualcosa in piu)
                              Pectoral 1x10 tc allungamneto 3" 60" (47 kg)
                              addome
                              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

finita una settimana di cacca tra vacanza influenza e tonsillite che non mi hanno fatto concludere niente in pratica in gym.

Oggi riniziato piu grintoso che mai....da adesso non si sbaglia piu!

Gia il wo di oggi è andato bene
                                Spinte man su piana 3 serie x 1 rep pause 30" 2 reps pause 30" 3 reps pause 30".........fino a cedimento 120" (man 36 kg ceduto alla 6 reps---man 36 ceduto a fine 5 reps---man 32 ceduto a fine 5 reps )
                                panca inclinata 1 serie 8 pause 60" 7 pause 60" 6 pause 60" 5........fino a 1 reps 90" con tut crescente esempio ultima reps fatta con tut 10-5-5 (60 kg avevo qualcosa in piu)
                                Pectoral 1x10 tc allungamneto 3" 60" (47 kg)
                                addome
                                ciao mark ..stato a londra? spettacolare vero?!?....quanti cho sta in questo periodo? con cosa integri?...ciao bro

Commenta

Working...
                                X