Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

mi piacciono i tuoi wo...
    e ti rinnovo anche qui i complimenti

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      mi piacciono i tuoi wo...
      e ti rinnovo anche qui i complimenti
      grazie ancora

---------- Post added at 17:20:58 ---------- Previous post was at 17:18:09 ----------

uno dei wo piu duri della mia vita.....stavo per piangere alla fine!
      squat 8 8 6 6 4 3 (tutte tranne l'ultima a buffer) 100-100-120-120-140-160

questa è stata la parte piu facile del wo il resto solo tanto tanto dolore e sudore
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

vedo che negli esericizi 'base' arrivi ad usare ripetizioni bassine ( 4...3 rep...anche nel petto ecc)...e nel restante degli esercizi fai piu un lavoro'ipertrofico'? 8.10 rep..giusto^?

Commenta

• mark23az
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 1610
          • 200
          • 99
          • Avezzano
          • Send PM

vedo che negli esericizi 'base' arrivi ad usare ripetizioni bassine ( 4...3 rep...anche nel petto ecc)...e nel restante degli esercizi fai piu un lavoro'ipertrofico'? 8.10 rep..giusto^?
          yes sto lavorando il resto a alta intensita recuperi molto brevi e tut da suicidio in alcuni esercizi (range reps 8-10)
          impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            yes sto lavorando il resto a alta intensita recuperi molto brevi e tut da suicidio in alcuni esercizi (range reps 8-10)
            bell approccio...mi piace

---------- Post added at 17:49:43 ---------- Previous post was at 17:49:10 ----------

p.s. qual'è l'esercizio speciale che fai ( e che fin ora non hai mai citato) per avere quei deltoidi ?

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

bell approccio...mi piace

---------- Post added at 17:49:43 ---------- Previous post was at 17:49:10 ----------

p.s. qual'è l'esercizio speciale che fai ( e che fin ora non hai mai citato) per avere quei deltoidi ?

ahhaha mah boh semplici wo per le spalle
              military
              alz front
              alz lat
              e posteriori

questo comprende il menu....
              queste ultime settimane sto facendo il military al multipower da in piedi in tensione continua senza chiudere la positiva e devo dire che sto rispondendo molto molto bene
              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Il military assieme al classico lento seduto, fatto al multipower secondo me sono ottimi, idem i polpacci, scarterei squat-stacchi, ecc ecc...Però per alcune cose è veramente buono...Io sono mesi che faccio il lento al MP seduto e mi trovo benissimo!
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• mark23az
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 1610
                  • 200
                  • 99
                  • Avezzano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Il military assieme al classico lento seduto, fatto al multipower secondo me sono ottimi, idem i polpacci, scarterei squat-stacchi, ecc ecc...Però per alcune cose è veramente buono...Io sono mesi che faccio il lento al MP seduto e mi trovo benissimo!
                  ciao Luca il lento seduto non mi piace molto (scarichi troppo il peso sulla schiena) infatti lo inserisco raramente,il mutipower se lo si sa usare si possono fare ottimi lavoretti! almeno personalmente mi ci trovo molto bene!

---------- Post added at 19:19:45 ---------- Previous post was at 19:18:10 ----------

posto il video dello squat esecuzione che lascia a desiderare un po,ma 160 so tanti e si sentono alla 6 serie
                  impossible is nothing

My diary:

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

una cosa bro..perchè non parti posizionato al contrario?...di 180° gradi intendo...

---------- Post added at 19:23:58 ---------- Previous post was at 19:22:56 ----------

ovviamente non commento il carico

-

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Eh lo so da seduti la schiena soffre un pò...Ma devo ascoltare il PT

Comunque bello lo squat, l'esecuzione non mi sembra poi che lasci a desiderare più di tanto, anzi...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        una cosa bro..perchè non parti posizionato al contrario?...di 180° gradi intendo...

---------- Post added at 19:23:58 ---------- Previous post was at 19:22:56 ----------

ovviamente non commento il carico

ciaoo andree
                        ho sempre fatto cosi e sinceramente mi trovo meglio sara l'abitudine

---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:26:00 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Eh lo so da seduti la schiena soffre un pò...Ma devo ascoltare il PT

Comunque bello lo squat, l'esecuzione non mi sembra poi che lasci a desiderare più di tanto, anzi...

ovviamente le serie precedenti sono state fatte molto molto meglio
                        a quel carico che è al limite,secondo me non serve neanche scendere piu di quello è solo rischioso!
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

probabile ...alla fin fine se ci sei abituato e non rischi sia nel camminare all'indietro e ad appoggiare il rack... sei apposto ...l'esecuzione comunque non è malvagia

-

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                            ciaoo andree
                            ho sempre fatto cosi e sinceramente mi trovo meglio sara l'abitudine

---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 19:26:00 ----------

ovviamente le serie precedenti sono state fatte molto molto meglio
                            a quel carico che è al limite,secondo me non serve neanche scendere piu di quello è solo rischioso!
                            Stra quoto...I risultati che offrono uno squat molto profondo non sono paragonabili al danno, nel senso che basta scendere poco sotto al parallelo ed è già un buono squat secondo me e non si rischia nulla. E' comunque uno sforzo notevole per la schiena anche se si mantiene iperestesa.

Commenta

• mark23az
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 1610
                              • 200
                              • 99
                              • Avezzano
                              • Send PM

wo sul sufficiente carichi molto molto buoni....poco pochissimo pump :/
                              scrivo i carichi dei fondamentali:

JUMPSET 120"
                              -lat prona 8 8 6 4 4 (serie 8 buffer) (82-82-92.5-98.5-110)
                              -military 10-8-8-6-4 (prime 2 buffer) (50-55-60-70-80)

singola serie da 2 reps di lat prona 2x124

impossible is nothing

My diary:

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2010
                                • 423
                                • 32
                                • 45
                                • Send PM

Ciao mark, sempre carichi buonissimi! Stanotte in preda all'insonnia ho pensato che devo squattare talmente tanto da farmi venire le gambe come le tue... Si nei sogni ahahaha

Commenta

Working...
                                X