vabbò ciao. ti stavo per dire aspetta a postare il wo...tu invece mi vuoi distruggere...wo,foto e video. l'hai fatta fuori dal vaso.
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioti ho mandato io la rep bro sto seriamente pensando di bloccarti nel periodo estivo cosi mi risparmio i post dove metti le foto
se ci tieni cosi tanto te le mando in anteprima su fb una al giorno!!!!! ahahahahahah
Commenta
-
-
Ciao mark, ti volevo ringraziare per avermi fatto capire che questo non è lo sport che fa per me
Finalmente grazie a te ho deciso di mollare i pesi e mi sono iscritto a DAMA.
Il mio istruttore gia' mi ha fatto una scheda A-B-A B-A-B.
Inizialmente avevo pensato agli scacchi ma poi mi è sembrato troppo estremo come sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCome mai squat al multipower prima dello squat libero? Per variare?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobastard inside
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioCiao mark, ti volevo ringraziare per avermi fatto capire che questo non è lo sport che fa per me
Finalmente grazie a te ho deciso di mollare i pesi e mi sono iscritto a DAMA.
Il mio istruttore gia' mi ha fatto una scheda A-B-A B-A-B.
Inizialmente avevo pensato agli scacchi ma poi mi è sembrato troppo estremo come sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAh ok ok Io mi trovo bene con leg extension quando faccio il pre-affaticamento!
Tra l'altro poi riesco ad eseguire meglio lo squat, sarà perchè sono bello caldo, boh
---------- Post added at 21:50:04 ---------- Previous post was at 21:35:54 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiote l'ho detto brò tu sei il secondo figlio di zeus...il fratello di zyzz...non posiamo far altro che "mirare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiote l'ho detto brò tu sei il secondo figlio di zeus...il fratello di zyzz...non posiamo far altro che "mirare"
i'm MIRIN brah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogambe cresciutissime!
---------- Post added at 14:17:45 ---------- Previous post was at 14:07:05 ----------
Gg wo discreto spalle trici
Military multipower 6 8 10 10 15 120"(70...60...55...50...40) alcune serie tensione continua
Alz front bil complete 3x8 90" (20 kg)
Alz lat man 4x10 60" (man 8 kg) 1x6 alz mono lat forzate (16 man)
Alz 90• 5x10 (man 4 kg) 60"
Corda cavi 3 6 6 8 8 8 120"(40. ..30....30...25...25...20)
French press 5x8+3 spinte (bil ez 30 kg)
Dip tensione continua 3x10 60" ( corpo libero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiolui e tu Gymrat very aesthetics di bw.
i'm MIRIN brah!
si però io la sua struttura me la sognoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta