Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Si vedono i cambiamenti ora che sei in massa, complimenti.
    Come ti trovi a variare i cho giornalmente anzichè tenere una quota fissa? Riesci a salire meglio di peso? Sono curioso di sapere come ti trovi perchè penso che il mio preparatore dalla prossima settimana mi faccia fare una cosa del genere!
    ciao luca grazie
    si in carb cycling mi sto trovando benissimo...è il primo anno che tengo le pro cosi alte e vedo che vado bene oggi ad esempio ho viaggiato su queste quote di macro 2930 kcal 402 cho...241 pro...fats 40
    ho impostato i giorni in modo tale anche da cambiare quasi sempre alimenti dai cho....colazione a volte con avena a volte con farina di riso a volte con riso con gallette,insomma cerco di gustare ogni giorno un alimento diverso cucinato sempre in vari modi
    il peso e la condizione per adesso sono molto buoni,speriamo di continuare su questa riga
    io per quel che mi riguarda ti consiglio molto questo approccio alimentare

---------- Post added at 21:43:44 ---------- Previous post was at 21:41:12 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    l'avrei sicuramente gia scritto..ma te l'ho chiedo se ti va risp al volo
    altezza.peso?macro nei giorni on , macro nei giorni off?
    altezza sempre quella purtroppo nn si cresce piu pare ahahah 1,84
    peso 84-85
    giorni on da minimo 2816 a un max di 2930 ma ogni settimana aumento ho ancora margine a quanto pare
    giorni off 2150
    in tutti e 2 i casi pro e cho alti fats bassi
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

qual'è la solgia maxima di cho che assumi ora?

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

qual'è la solgia maxima di cho che assumi ora?
        400 gr di cho ma penso saliranno ben presto
        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

eh infatti...
          nella tua carriere da bodybuilder , sei arrivato a quoto come 500.550?tipo fissi? o comunque nei giorni on?

Commenta

• mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610
            • 200
            • 99
            • Avezzano
            • Send PM

eh infatti...
            nella tua carriere da bodybuilder , sei arrivato a quoto come 500.550?tipo fissi? o comunque nei giorni on?
            ahahhahaahaha l'anno scorso stavo a 650-700 (4000 kcal ricordo) ma facevo un lavoro pesante,ora non faccio un cavolo da buon disoccupato solo gym
            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
              ahahhahaahaha l'anno scorso stavo a 650-700 (4000 kcal ricordo) ma facevo un lavoro pesante,ora non faccio un cavolo da buon disoccupato solo gym
              hai delle foto risalenti a quel periodo? come ti vedevi ?
              anche se da quello che vedo apparte un genetica dalla tua... hai una predisposizione molto bassa ad accumulare grasso

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

hai delle foto risalenti a quel periodo? come ti vedevi ?
                anche se da quello che vedo apparte un genetica dalla tua... hai una predisposizione molto bassa ad accumulare grasso
                grosso!!! ahahah no scherzo sicuramente molto meno voluminoso di adesso...ma facevo una vita molto stressante causa lavoro notti....mattine dove mi alzavo alle 4.....e aggiungi che ogni santo giorno a lavoro mi facevo dai 10 ai 15 km ecco spiegato xke mangiavo cosi tanto e nn prendevo molto

questa era la condizione...
                come hai detto sono anche abbastanza fortunato geneticamente prendendo il giusto in termini di grasso
                impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

be sul fatto che eri molto meno voluminoso..è sicuramente per via del lavoro pesante che facevi....perche appunto con i cho la prima cosa che si nota ( dopo la panza ) è appunto il volume..
                  se quest'anno..arrivi sui 650 , esplodi

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

meta luglio.....mangiavo cosi :
                    lun-giov 3200 kcal cho 460...pro 225.....fats 51
                    marte-ven 3000 kcal cho 419.....pro 220....fats 50

e stavo cosi

oltre che per i soldi....mi inizia a mancare il lavoro brucia fats

---------- Post added at 22:40:46 ---------- Previous post was at 22:37:48 ----------

be sul fatto che eri molto meno voluminoso..è sicuramente per via del lavoro pesante che facevi....perche appunto con i cho la prima cosa che si nota ( dopo la panza ) è appunto il volume..
                    se quest'anno..arrivi sui 650 , esplodi
                    ovviamente 650 ci arrivo obeso ahahah
                    500 ci arrivo tranquillamente ma forse anche di piu se abbasso un po le pro..... attualmente come bf sto abbastanza bene penso 10 10.5%...tranne il basso addome acquosetto i famosi "tasselli" si vedono tutti abbastanza bene
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

[QUOTE=mark23az;7852185]meta luglio.....mangiavo cosi : Praticamente ti definivi con 460 cho al di...non scherzo

e stavo cosi

oltre che per i soldi....mi inizia a mancare il lavoro brucia fats spero piu per i soldi

---------- Post added at 22:40:46 ---------- Previous post was at 22:37:48 ----------

tu un po di grasso lo vedi se arrivi ad 1 kg di cho al giorno
                      500 ci arrivo tranquillamente ma forse anche di piu se abbasso un po le pro..... attualmente come bf sto abbastanza bene penso 10 10.5%...tranne il basso addome acquosetto i famosi "tasselli" si vedono tutti abbastanza bene[/QUOTE

Scherzi a parte , sui 550 cho al di puoi arrivari tranquillamente secondo me

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

[QUOTE=gg89;7852208]
                        meta luglio.....mangiavo cosi : Praticamente ti definivi con 460 cho al di...non scherzo

e stavo cosi

oltre che per i soldi....mi inizia a mancare il lavoro brucia fats spero piu per i soldi

tu un po di grasso lo vedi se arrivi ad 1 kg di cho al giorno
                        500 ci arrivo tranquillamente ma forse anche di piu se abbasso un po le pro..... attualmente come bf sto abbastanza bene penso 10 10.5%...tranne il basso addome acquosetto i famosi "tasselli" si vedono tutti abbastanza bene[/QUOTE

Scherzi a parte , sui 550 cho al di puoi arrivari tranquillamente secondo me

eheheheheh praticamente avevo occhio e croce un dispendio calorico di 3500 kcal a 3000 ero gia in ipocalorica
                        vediamo come vanno le cose
                        devo assolutamente ritrovare un lavoro.....nel frattempo dedico tutto il mio tempo alla gym and girl
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

si infatti il mio nick gg89 sta proprio per gym and girl...scherzo...pero è un alternativa
                          Quanti anni hai comunque?è un periodo di merda per il lavoro , che lo diciamo a fa'...

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

si infatti il mio nick gg89 sta proprio per gym and girl...scherzo...pero è un alternativa
                            Quanti anni hai comunque?è un periodo di merda per il lavoro , che lo diciamo a fa'...
                            veramente...qui da me sopratutto è uno schifo...la fabbrica dove lavoravo ha messo la cassa integrazione ed è una grande multinazionale...ovviamente io come gli altri che avevano il contratto determinato tutti a casa!!!
                            cmq 22 anni fatti a luglio si va per i 23
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

veramente...qui da me sopratutto è uno schifo...la fabbrica dove lavoravo ha messo la cassa integrazione ed è una grande multinazionale...ovviamente io come gli altri che avevano il contratto determinato tutti a casa!!!
                              cmq 22 anni fatti a luglio si va per i 23
                              Ma lavoretti come steward ,ragazzo immagine,hair model??
                              Io ho quasi 23 anni , e sono alto 'solo' 174cm...e per arrotondare fino a quest'estate che avevo un lavoro part time...trovavo qualche lavoretto come steward...sfilate di hayrmodel..e qualche sfilatina cosi a livello regionale...4/5 volte al mese mi chiamavano..meglio di niente :/...tu poi sei alto 10 cm piu di me quindi potresti provare anche come indossatore oltre alle cose che ti ho citato prima

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

Ma lavoretti come steward ,ragazzo immagine,hair model??
                                Io ho quasi 23 anni , e sono alto 'solo' 174cm...e per arrotondare fino a quest'estate che avevo un lavoro part time...trovavo qualche lavoretto come steward...sfilate di hayrmodel..e qualche sfilatina cosi a livello regionale...4/5 volte al mese mi chiamavano..meglio di niente :/...tu poi sei alto 10 cm piu di me quindi potresti provare anche come indossatore oltre alle cose che ti ho citato prima

si si lo faccio gia
                                ma tranne qualche lavoro importante a livello nazionale come testimonial di abbigliamento,le altre sono tutte sfilatine dove riesci a raccimolare quei 100 euro al mese....di sti tempi pero meglio di niente
                                purtroppo con 1,84 gia sono bassino anche io in quel mondo
                                impossible is nothing

My diary:

Commenta

Working...
                                X