Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Carichi notevoli, fa un certo effetto vedere la pressa in quelle condizioni, immagino le occhiate dei bimbiminkia!
    Complimenti!
    grazie mille luca
    ora che sto senza fare niente e posso scegliermi l'orario in cui allenarmi,ho scelto il dopo pranzo per questi motivi:
    1 ho quasi tutto quello che mi serve libero
    2 quando vado in pale non sono il tipo che va a fare vedere agli altri so fare quello e quell altro.....preferisco concentrarmi e fare il massimo per conto mio quindi meno gente c'è meglio è

---------- Post added at 23:03:00 ---------- Previous post was at 22:59:49 ----------

condizione di oggi :

impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• Devadan94
      Inattivo
      • Oct 2012
      • 13
      • 1
      • 0
      • Send PM

sempre meglio marco sempre meglio !!!

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Devadan94 Visualizza Messaggio
        sempre meglio marco sempre meglio !!!
        grazie grande
        come hai visto anche tu le gambe anche migliorano,ste foto nn rendono tanto l'idea però :/
        ci vediamo domani che mi devi aiuta
        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

La cosa che più mi stupisce è che nonostante l'inquadratura dal basso, il tuo upper non sfigura per niente, e questo la dice lunga sulla tua condizione Marco
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

..con una fotocamera buona e inquadrature migliori...sarebbe tutta 1 altra cosa ...

-

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

veramente veramente stanco.....la prima parte del wo nn mi è piaciuta affatto,fortuna ho recuperato con le braccia
              military 4x6 120" 1x6 con buffer (70-65-60-60) (50)
              alz fron disco 3x8 90" (disco 20 kg)
              alz lat seduto senza schienale 4x10 60" (man 6 kg)
              alz 90° 4x10 60" (man 4 kg)
              trapezi
              dip rom massimo gomiti strettissimi 6x6 120" (con buffer a salire +20---+24---+28----+32----+36----+40)
              chest press gomiti stretti 1x8 70 kg esecuzione 3/4
              push down 4x8 90"
              curl man 6x6 120" (man 28-28-30-26-20-16)
              curl bil ez supino inclinata 4x8 90" (25 kg)

---------- Post added at 19:14:06 ---------- Previous post was at 19:04:37 ----------

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              La cosa che più mi stupisce è che nonostante l'inquadratura dal basso, il tuo upper non sfigura per niente, e questo la dice lunga sulla tua condizione Marco
              ti ringrazio pio la condizione diciamo è buona....ma si deve sempre migliorare
              complimenti a te e sergio per il wo assieme

---------- Post added at 19:15:14 ---------- Previous post was at 19:14:06 ----------

---------- Post added at 19:17:42 ---------- Previous post was at 19:15:14 ----------

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              ..con una fotocamera buona e inquadrature migliori...sarebbe tutta 1 altra cosa ...
              mi riservo di usarla quando saro strappato a dovere per adesso in bulk post wo mi basta il mio cell da miseri 3 megapixel ahahahahah
              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

eheheh ...già cosi fai la tua figura...pensa con foto migliori ....grande brooo...buon wo

-

Commenta

• mark23az
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 1610
                  • 200
                  • 99
                  • Avezzano
                  • Send PM

polpacci-addome-cardio
                  calf in piedi multipower 3x5(5-2-x) 120"
                  calf singolo con peso 2x10 (2-4-x) 120"
                  calf seduto 2x40 (1-x-1) 60"

9 minuti step
                  13 tappeto
                  impossible is nothing

My diary:

Commenta

• PAINsensei
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2012
                    • 11
                    • 1
                    • 1
                    • pascolo di Heidi
                    • Send PM

Ciao Mark! pensavo di segnarmi al tuo diario, si può?
                    Vista l' eccezionale forma fisica ed i progressi a dir poco straordinari pensavo di chiederti un paio di consigli ma non vorrei imbrattare il tuo diario, perciò aspetto conferma!!!
                    "Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai." DeGaulle
                    PAINsensei

Commenta

• mark23az
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 1610
                      • 200
                      • 99
                      • Avezzano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PAINsensei Visualizza Messaggio
                      Ciao Mark! pensavo di segnarmi al tuo diario, si può?
                      Vista l' eccezionale forma fisica ed i progressi a dir poco straordinari pensavo di chiederti un paio di consigli ma non vorrei imbrattare il tuo diario, perciò aspetto conferma!!!
                      Ciaoo
                      certo 6 il benvenuto,chiedi pure figurati scrivi quello che vuoi

---------- Post added at 21:39:06 ---------- Previous post was at 21:31:58 ----------

distrutto....premetto che mi sono allenato ugualmente nonostante un dolore al petto centrale sicuro dovuto alle dip di venerdi scorso..ogni volta che allungo nella negativa il piu possibile mi succede.
                      veniamo a noi il wo di oggi ho lavorato piu con negative molto molto lente appunto per il problema detto sopra,da riscontrare che dopo le serie di avvicinamento e la serie pesante c'è stato un brutto calo della forza
                      petto-tri(leggero)
                      panca piana 4 6 8 8 10 12 120" tutte le serie quasi sono state fatte a cedimento (125-115-100-90-80-75)
                      spinte inclinata 5x8 90" (man 26-26-22-22-20)
                      croci inclinata 15° 5x10 60" ( man 16-16-14-12-12)
                      push down inverso 5x8 90" (non ricordo il carico)
                      3 serie addome
                      8 minuti camminata in salita 13%p 5 v
                      impossible is nothing

My diary:

Commenta

• PAINsensei
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2012
                        • 11
                        • 1
                        • 1
                        • pascolo di Heidi
                        • Send PM

grazie proverò ad essere sintetico, anche se non è nella mia natura!
                        Ho visto il video della tua "trasformazione" e dopo 10 minuti di " ma come ca..... ha fatto???" ho sfogliato un pò le pagine del tuo diario.
                        Da novizio sono rimasto colpito dai tuoi allenamenti perché ho notato (correggimi se dico strnzt) che non ti dedichi mai a veri e propri cicli di forza, ma alterni fasi ad alto volume a fasi ad alta intensità mantenendo le reps sempre in un range medio per i fondamentali e medio-alto per i complementari e quelli di isolamento variando ovviamente nel corso dell' anno in base alle tue esigenze...
                        forse è un' osservazione da principiante e infatti lo sono però ho anche notato che già due anni fa i tuoi massimali (es. panca 140 kg ) dopo 2 anni e 4 mesi di allenamento erano belli alti, perciò il mio dubbio è questo.
                        Durante i primi 2 anni di allenamento che non sono documentati nel diario ti dedicavi anche ad allenamenti di tipo "forza pura" oppure i mitici progressi che hai ottenuto (anche in termini di forza) sono stati il risultato di allenamenti simili a quelli che hai seguito negli ultimi 2 anni?
                        Oltretutto dieta, riposo e determinazione saranno sicuramente stati fondamentali.
                        Se non s' è capito qualcosa sono pronto a chiarire!

PAINsensei
                        "Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai." DeGaulle
                        PAINsensei

Commenta

• mark23az
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 1610
                          • 200
                          • 99
                          • Avezzano
                          • Send PM

grazie proverò ad essere sintetico, anche se non è nella mia natura!
                          Ho visto il video della tua "trasformazione" e dopo 10 minuti di " ma come ca..... ha fatto???" ho sfogliato un pò le pagine del tuo diario.
                          Da novizio sono rimasto colpito dai tuoi allenamenti perché ho notato (correggimi se dico strnzt) che non ti dedichi mai a veri e propri cicli di forza, ma alterni fasi ad alto volume a fasi ad alta intensità mantenendo le reps sempre in un range medio per i fondamentali e medio-alto per i complementari e quelli di isolamento variando ovviamente nel corso dell' anno in base alle tue esigenze...
                          forse è un' osservazione da principiante e infatti lo sono però ho anche notato che già due anni fa i tuoi massimali (es. panca 140 kg ) dopo 2 anni e 4 mesi di allenamento erano belli alti, perciò il mio dubbio è questo.
                          Durante i primi 2 anni di allenamento che non sono documentati nel diario ti dedicavi anche ad allenamenti di tipo "forza pura" oppure i mitici progressi che hai ottenuto (anche in termini di forza) sono stati il risultato di allenamenti simili a quelli che hai seguito negli ultimi 2 anni?
                          Oltretutto dieta, riposo e determinazione saranno sicuramente stati fondamentali.
                          Se non s' è capito qualcosa sono pronto a chiarire!

PAINsensei
                          allora procediamo in ordine
                          la prima parte hai azzeccato quasi tutto,il mio modo di allenarmi soprautto l'ultimo anno è stato cosi,settimana prox vorrei provare l'fd-fs una cosa che non ho mai provato ma devo ancora decidere

la seconda parte della domada penso che ti lascera un po perplesso come lascerebbe perplesso anche me:
                          allora non ho mai fatto cicli di forza,sopratutto alla panca penso sia una cosa genetica da ipersecco di 69 kg la prima volta che feci la panca senza mai essere entrato in palestra avevo un massimale di 90 kg...dopo 2 mesi facevo 8 colpi con 90......e dopo altri 3 mesi ero arrivato a 130 di massimale anche qualcosa di piu (certo con esecuzione schifosa ma li facevo )
                          l'alimentazione il primo anno praticamente nn sapevo neanche cosa fosse alimentazione per la palestra,invogliato dalla voglia di crescere mangiavo schifezze dalla mattina alla sera pane e cioccolata,2lt di latte al di,pasta pane e pizza a volonta....infatti in 5 mesi passai dai miseri 69 g a 90 kg anche un bel po ciccio :/ a marzo poi vedendomi come uno scimmione mi sono reso conto che nn era la strada giusta e mangiavo in modo piu regolare ma sembra abbastanza....il seocndo anno seguii la stessa via....e il terzo anno ho iniziato a informarmi e studiare un po come funzionavano le cose
                          l'allenamento altro tasto dolente,il primo anno diciamo che facevo un giono il petto e l'altro pure ahahahhaha di solito doppia seduta per il petto e 5 split settimanale.....partivo sempre con la panca piramidale inverso 10-8-6-4-2 una cosa del genere con le reps da 2 e 4 a cedimento e forzate
                          integrazione zero assuoluto quado iniziai a definire comprai delle proteine ricordo
                          riposo il primo anno veramente assente andavo tutti i sabati in disco e bevevo anche quindi nn si puo definire riposo questo
                          diciamo che ho iniziato a fare le cose piu seriamente da maggio 2009 quindi dopo 1 anno e mezzo piu o meno.....poi a settembre stetti male ricoverato per mononucleosi e persi 5-6 kg in 1-2 settimane tipo e da li iniziai il mio percorso serio nel bodybuilding
                          ho scritto di fretta spero ho scritto tutto bene
                          Last edited by mark23az; 27-11-2012, 00:04:04.
                          impossible is nothing

My diary:

Commenta

• PAINsensei
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2012
                            • 11
                            • 1
                            • 1
                            • pascolo di Heidi
                            • Send PM

Perplesso????? Ma di piú!!!!!!!! Avevo capito che tra te e la pizza ci fosse un legame profondo, ma questo va oltre i limiti della fantascienza Credevo che la genetica fosse qualcosa di relativo, di secondario ma adesso mi stai smentendo alla grande. Credo che se avessi fatto la stessa cosa che hai fatto Tu, sarei entrato in coma dopo un paio di giorni!!! Come avrai capito ti ho fatto quelle domande per rendermi conto (visti gli ottimi risultati) se il tuo è un sistema diverso e molto piú efficace di quello "tradizionale" ed ovviamente lo è, ma per te che sei mr incredibile dubito che seguendo un programma simile al tuo riuscirei ad ottenere anche un decimo dei tuoi risultati. Come dice il maestro zen "nessuna strada è quella giusta, ognuno deve trovare la sua via..." tutto chiarissimo ed esauriente, grazie per la disponibilitá
                            PAINsensei

Commenta

• mark23az
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 1610
                              • 200
                              • 99
                              • Avezzano
                              • Send PM

Perplesso????? Ma di piú!!!!!!!! Avevo capito che tra te e la pizza ci fosse un legame profondo, ma questo va oltre i limiti della fantascienza Credevo che la genetica fosse qualcosa di relativo, di secondario ma adesso mi stai smentendo alla grande. Credo che se avessi fatto la stessa cosa che hai fatto Tu, sarei entrato in coma dopo un paio di giorni!!! Come avrai capito ti ho fatto quelle domande per rendermi conto (visti gli ottimi risultati) se il tuo è un sistema diverso e molto piú efficace di quello "tradizionale" ed ovviamente lo è, ma per te che sei mr incredibile dubito che seguendo un programma simile al tuo riuscirei ad ottenere anche un decimo dei tuoi risultati. Come dice il maestro zen "nessuna strada è quella giusta, ognuno deve trovare la sua via..." tutto chiarissimo ed esauriente, grazie per la disponibilitá
                              ora la pizza e altre porcate le vedo una volta all'anno(forse saro anche esagerto) ma ti dico la verita non ne ho bisogno non ho quasi mai voglia di sgarri amo il mio cibo e preferisco mangiare quello che mangio tutti i giorni
                              6 sempre il benvunuto e per qualsiasi domanda sono qua

---------- Post added at 23:59:46 ---------- Previous post was at 23:52:41 ----------

metto una foto post wo di oggi
                              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• JU 0%
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 831
                                • 123
                                • 147
                                • Monte Olimpo
                                • Send PM

Il diario di mark23az

I complimenti sono inutili credo mi segno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Working...
                                X