Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
    buona anche la bf mark....anche il tuo amico sta bene
    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Ottimo Marco la strada è quella giusta
    graziee raga!!

---------- Post added at 09:57:59 ---------- Previous post was at 09:49:00 ----------

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
    buona anche la bf mark....anche il tuo amico sta bene
    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Ottimo Marco la strada è quella giusta
    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Ah braccetto! Spariti tutti i dolorini da anzianotto, allora? Ti sei preso qualche mese di "stop" per prendere tempo ed evitare il confronto con me Complimenti per la foto.. al tuo amico ovviamente
    il mio amichetto secco!!
    i dolori maledetti sembra che vanno via...qualche problema solo con la panca piana ma solo se uso carichi sopra i 100-110 meglio che evito per ora.
    al confronto ti spiezzo in 2!!! ahahah :P
    ovvio io son secco ancora è da 1 mese che mi alleno bene dammi tempo
    ps: su face ti devo dire una cosa dopo
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      io son secco ancora è da 1 mese che mi alleno bene dammi tempo
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        scherzo con nagione menph secco non sono ma posso migliorare ancora tanto ......intendevo è da un mese xke sono stato semi-fermo 6 mesi causa sublussazione dell'acromion
        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Ho visto la tua foto di la e mi è venuta la curiosità dei vedere che percorso stai facendo, quindi stavo dando un'occhiata al tuo diario ed ho letto quella frase che mi ha lasciato basito. So bene di che infortunio si tratta poichè l'ho subito anche io. Il fatto che in un mese tu abbia ripreso questo stato di forma, dimostra quanto ho sempre sostenuto e cioè che la genetica è il fattore determinante. Hai delle linee bellissime e discreti volumi...e non sei un cazzaro alla BW (si vede ad occhio nudo). Il tuo amico sta in forma, quella che posso raggiungere io tirandomi, ma a linee sarà sempre un gradino sotto. Complimenti.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610
            • 200
            • 99
            • Avezzano
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ho visto la tua foto di la e mi è venuta la curiosità dei vedere che percorso stai facendo, quindi stavo dando un'occhiata al tuo diario ed ho letto quella frase che mi ha lasciato basito. So bene di che infortunio si tratta poichè l'ho subito anche io. Il fatto che in un mese tu abbia ripreso questo stato di forma, dimostra quanto ho sempre sostenuto e cioè che la genetica è il fattore determinante. Hai delle linee bellissime e discreti volumi...e non sei un cazzaro alla BW (si vede ad occhio nudo). Il tuo amico sta in forma, quella che posso raggiungere io tirandomi, ma a linee sarà sempre un gradino sotto. Complimenti.
            grazie veramente di cuore menph per i complimenti detti da una persona competente mi fanno veramente piacere.
            la genetica quella si sicuramente mi è favorevole,sia per la facilita con cui ho ripreso la forma e anche la forza nei vari esercizi (tipo panca erano 5 mesi che assolutamente non la facevo e tiro ancora 10 botte con pesi superiori ai 100-110 kg)
            è anche da dire che curo in maniera maniacale l'alimentazione adesso sono 3-4 mesi che non sgarro in nessun genere,come dicevo di la la ho la fortuna-sfortuna di mangiare un botto...causa lavoro tra turni notti mattine presto ecc ecc e la fatica mi faccio ogni giorno 13-14 km al di quindi le kcal devo stare alte per l'alto dispendio calorico.
            poi va be faccio sempre tutto di testa mia non avendo preparatori o qualcuno che mi segue,(ecco ad esempio nagione quando gli chiedo qualcosa mi aiuta sempre nei dubbi) leggo studio mi informo provo e vedo come reagisco a quello che faccio,ora sembra che ho trovato il giusto equilibrio alimentare crescendo e rimanendo con una bf accettabile per i miei canoni. penso sia tutto
            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

menph, per i nn addetti ai lavori (come me), che significa quando si dice "belle linee". cosa guardate in particolare?

Commenta

• Guè
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 327
                • 49
                • 0
                • Send PM

ciao mark,stai andando alla grande..si vede che ci metti passione,e ti sta ripagando tutta!

lucav79,secondo me,avere belle linee,vuol dire che quando guardi un fisico ti esmprime armonia e proporzione senza stare ad analizzare nello specifico la forma di ogni singolo muscolo......questo è quello che penso io!:

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

aspettiamo che dice menph

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Beh, penso tu lo sappia cosa intendo. Nello specifico lui è davvero fortunato (ricordo anche foto vecchie): stondatura del deltoide, forma del petto (bello pieno a differenza dell'amico anche nella parte sternale). Si guardano l'inserzioni muscolari (notare bicipiti ad esempio che partono 'bassi'), simmetrie, proporzioni....rapporto vita spalle ed omogenità tra upper e lower body. Importante poi lo spessore muscolare che da armonia alla figura.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

no menph. davvero nn lo sapevo. per questo ho chiesto. perche sento sempre dire "belle linee" ma oggettivamente non capvivo cosa si guardasse..grazie per la reply.
                      se posso: che vuol dire spessore muscolare?
                      Last edited by lucav79; 16-12-2011, 16:41:53.

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Spero che non si offenda se gli sporco il diario con off topic (al limite li cancello poi). Il discorso delle linee è si soggettivo, ma la base di oggettività è quella che ti ho detto: io nemmeno da scannato sto bene ad esempio...uno intelligente, ne prende atto, se la mette via, e lavora per migliorarsi (per sè insomma). Quando invece vedi gente che ha queste forme grazie a mamma e papà e che in un mese di palestra si ingrossa e si tira (o perlomeno diciamo che rimane invriato di BF) contemporaneamente allora ti viene da pensare che impegnandosi ci si può togliere pure delle soddisfazioni agonistiche. C'è un ragazzo che seguo ad esempio, rumeno, che ha fatto una gara a maggio: terzo posto esordiente WABBA...gara preparata in 3 mesi. Ha smesso totalmente con la palestra e le proteine penso le ha visualizzate solo in incubo (manco in sogno) da giugno a novembre. A novembre ha ripreso ed in un mese ha messo su una cosa come 4 Kg ripulendosi pure (o perlomeno la sensazione visiva è quella).

Sullo spessore: tu vedi un cutler, heath, green di lato e pensi che non ci sia differenza...sono dei cubi. Dorsali e pettorali grossi e spessi, deltoidi 3D...è la principale differenza, IMHO, che c'è tra un bodyevo e un bber. Se guardi la foto in firma di mark riesci già a vedere spalle a tonde da far schifo e un petto spesso (confrontalo con quello dell'amico che ha pure una prospettiva migliore).
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

capito. appunto ci deve essere una oggettivita nel commento.
                          quanto alla genetica, non si discute. è il primo ingrediente magico in questo sport.

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Si (purtroppo, autocit.)

Vabbè, se non è il primo è il secondo. (cit. palestrato medio)
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

è il primo...il primo....

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X