Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofigurati, qui siamo tutti per imparare (non da me ), però la rilassata frontale è degna di nota, non tu tti i Marco sanno rendere in questa posa (Rumeno rulez )
Commenta
-
-
dopo 2 mesi fatti precisi sensa sgarri mi sono rifatto stasera una mangiata come si deve,umore alla stelle
2 calzoni giganti a forma di treccia con wrustel e mozzarella dentro e una teglia da 10 porzioni di tiramisu sto apposto fino all'estate adesso!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodopo 2 mesi fatti precisi sensa sgarri mi sono rifatto stasera una mangiata come si deve,umore alla stelle
2 calzoni giganti a forma di treccia con wrustel e mozzarella dentro e una teglia da 10 porzioni di tiramisu sto apposto fino all'estate adesso!!!!!!!
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioecco il mark che conosciamo
---------- Post added at 21:18:53 ---------- Previous post was at 21:17:39 ----------
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioil solito *****... eheeh per la Pasqua oltre alla lasegne e polpettone ripieno mi aspetta una crostata di ricotta e cioccolato fondente + tiramisù gigante all'ananas + tiramusù piccolo fragola e ananas + colomba da farcire con nutella
io pasqua e pasquetta faccio il bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:18:53 ---------- Previous post was at 21:17:39 ----------
ahahahha grande pier
io pasqua e pasquetta faccio il bravo ragazzoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Ti sei ripreso finalmente
Ben fatto Marco, ho visto che ti ha fatto bene mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioTi sei ripreso finalmente
Ben fatto Marco, ho visto che ti ha fatto bene mentalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahaha da domani rinizio a fa le cose per bene se no rimetto la panza co una settimana!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioè nuova la foto in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioyes 2 settimane fa l'avevo postata anche su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFAntastica veramente!
---------- Post added at 16:23:46 ---------- Previous post was at 09:50:42 ----------
trazioni prone 4x6 1x10 90" (10 kg sovraccarico) corpo libero
lat pull down 2x8+8 60" (per lato 45+35)
lat inversa 2x10 90" (70 kg)
mezzi stacchi 3x8 90" (130)
rematore manubrio 3x10 60" (manubrio 32 kg)
row machine 3x6+6+6 45" (per lato 35+30+20)
iperestenzioni
+ addome
Commenta
-
-
-
Commenta