Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiospero ne esca qualcosa di bello, dopo lo sgrassaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiospero ne esca qualcosa di bello, dopo lo sgrassaggioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobraccia davvero gruoss..! ma non è troppo voluminosa come serie d'esercizi ? ti trovi bene?
Commenta
-
-
mark
braccio da bronto hai
io fossi in te quest estate non sgrasserei (stai benissimo cosi) continuerei massa....
---------- Post added at 09:20:12 ---------- Previous post was at 09:19:29 ----------
mark
che braccio da bronto hai
io fossi in te quest estate non sgrasserei (stai benissimo cosi) continuerei massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiomark
braccio da bronto hai
---------- Post added at 09:20:12 ---------- Previous post was at 09:19:29 ----------
mark
che braccio da bronto hai
grazie gue
no no quest'anno punto a tirarmi per bene se non faccio cavolate con le kcal per st'estate sto come dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiosecondo me quel braccio li è molto piu impressivo rispetto ad una sgrassatura generale..
occhio però a non soffrire troppo la fame,non rischiare di peredere troppa massa nell upper...
comunque fidati che hai un braccio super impressivo..
Commenta
-
-
Buongiorno grandissimo oggi wo?cosa distruggi?? ho rifatto 2 calcoli sul diario,diminuendo un pò i cho e alzando un pò i fat,per farlo ne ho aggiunta una dosa a colazione di fruta secca..quando hai tempo fai un salto da me che c'è scritto tutto,dat compresiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuongiorno grandissimo oggi wo?cosa distruggi?? ho rifatto 2 calcoli sul diario,diminuendo un pò i cho e alzando un pò i fat,per farlo ne ho aggiunta una dosa a colazione di fruta secca..quando hai tempo fai un salto da me che c'è scritto tutto,dat compresi
ok ok passo subito
---------- Post added at 12:11:40 ---------- Previous post was at 11:54:51 ----------
inclinata 10-8-6 90" (70-80-90)
spinte inclinata 1x10 90" (manubri 36 kg)
pullower 2x10 90" (manubrio 26)
panca piana esecuzione super slow(5-1-2) 2x10 90" (82 kg)
cross over 3x12 60" (31 kg per lato)
military 8-8-6-4 120" (50-60-65-70 kg)
spinte manubri 2x8 90" (manubri 36 kg)
alzate laterali 4x8 2x6+6+6 90" (manubri 8 kg...........8+6+4)
posteriori 3x10 macchina 60" (40 kg)
scrollate manubri 2x10 (manubri 30 kg)
video lento con 70 kg
Commenta
-
-
Buongiorno amico
Abbiamo lo stesso rack Marco
Ti devasti sempre in ogni workout ma come devo fare con te
Commenta
-
-
70kg di lento madoooooooooIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio70kg di lento madooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMarco è Marco che ti aspettaviIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta