If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma se ti alleni da schifo puoi farlo anche per 90 anni e non ottenere quel risultato..
e chi ha detto che si allena da schifo? Io ho solo puntualizzato il fatto che se a 42 anni, con quel fisico natural, con 20 anni di allenamento alle spalle, non sia tutto merito della genetica, "un pò" è pure suo
Considerazione personale: quanto mi demoralizzo vedere persone che non mangiano da bodybuilder (o almeno in modo pulito, senza troppe schiefezze e sgarri) avere un fisico da applausi come questo signore ahimè ci tocca soffrire di più
tralasciamo questi discorsi Marco, che in questo periodo non è cosa
---------- Post added at 08:14:54 ---------- Previous post was at 08:12:16 ----------
Buon inizio settimana Marco
Ahem scusatemi mi sono scordato di ricordavi questo Rino Gattuso.
Scherzi a parte,è scandaloso vedere una Juve così,***** la Juve deve tornare quella di un tempo,quando ci si giocava la finale di champions in ITALIA.
Sinceramente mi mancano quelle sfide ad alta tensione di una volta,ora rimangono solo le merde-azzurre
---------- Post added at 20:41:29 ---------- Previous post was at 20:39:48 ----------
Mado Marco 8x100,che invidia santo dio.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
e chi ha detto che si allena da schifo? Io ho solo puntualizzato il fatto che se a 42 anni, con quel fisico natural, con 20 anni di allenamento alle spalle, non sia tutto merito della genetica, "un pò" è pure suo
Considerazione personale: quanto mi demoralizzo vedere persone che non mangiano da bodybuilder (o almeno in modo pulito, senza troppe schiefezze e sgarri) avere un fisico da applausi come questo signore ahimè ci tocca soffrire di più
si forse ho sbagliato a scrivere tutta genetica..
anchio la penso come te..
aspettate........non è che fa sgarri paurosi tutti i giorni
si mangia un botto di cho tipo sui 300 al giorno,sia in massa che in definizione(che poi sta in quella condizione tutto l'anno)
aspettate........non è che fa sgarri paurosi tutti i giorni
si mangia un botto di cho tipo sui 300 al giorno,sia in massa che in definizione(che poi sta in quella condizione tutto l'anno)
sisi l'avevo capito Marco, in fondo è un umano pure lui
Non vedo l'ora che ti levi qualla sporcizia, i carichi sono aumentati, voglio vedere le facce di quelli che ti criticano in photogallery
P.S. Spettacolo l'orologio dlla juve sulla porta, solo ora l'ho notato
sisi l'avevo capito Marco, in fondo è un umano pure lui
Non vedo l'ora che ti levi qualla sporcizia, i carichi sono aumentati, voglio vedere le facce di quelli che ti criticano in photogallery
P.S. Spettacolo l'orologio dlla juve sulla porta, solo ora l'ho notato
ahahahhah cmq per ora è presto verso meta aprile inizio a sgrassare un po a ciclizzare il sodio ecc ecc(ora viaggio a liveli assurdio di sodio post wo e in tuti i pasti quindi un po di ritenzione è impossibile non averla)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta