Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
si. a parte lo squat (ieri son rimasto sotto al 9 colpo con 120). metto un carico e vado fin che ce n'è da dare. basta matematiche, piramidali cazzate e altro.
spremo. lovviamente cercando di stare in un range da me prefissato che puo essere 6-8 10-12 15-20
Commenta
-
-
buon wo anche se dopo la panca ho sballato un po i recuperi oggi
panca piana 4x6 120" (105-110-112.5-115)
pulley basso 4x6 120" (100-100-100-100)
inclinata 3x8 90" ( 90 kg)
rematore manubrio 3x8 90" (manubrio 36 kg)
spinte inclinata 2x10 90" (manubri 36-40)
row machine 2x10 90" ( 80-80)
cross over 4x12 60" (40 kg per lato)
curl in piedi 4x6 120" (40-45-45-45)
curl ai cavi su inclinata 3x8 90" (70 kg)
concentrato 2x12 60" (manubrio 8 kg)
Commenta
-
-
ciao mark...allenarmi in monofrequenza è stranissimo...mi manca la multifrequenza...infatti appena finisco la scheda che mi hai consigliato ho già pronto un bel ciclo russo...
oggi ho provato il front squat..non mi piace neanche un po.sento dolore ai tendini del avambraccio e ai polsi..ho provato l'hack squat...ho qualche problema nell esecuzione...quando porto il bilanciere a terra mi va sempre a finire sulle caviglie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiociao mark...allenarmi in monofrequenza è stranissimo...mi manca la multifrequenza...infatti appena finisco la scheda che mi hai consigliato ho già pronto un bel ciclo russo...
oggi ho provato il front squat..non mi piace neanche un po.sento dolore ai tendini del avambraccio e ai polsi..ho provato l'hack squat...ho qualche problema nell esecuzione...quando porto il bilanciere a terra mi va sempre a finire sulle caviglie...
bhe passare dalla multi alla monofrequenza di primo impatto puo sembrare strano ti devi solo abituare
il frontal squat anche io non lo faccio spesso non è che sia uno dei miei esercizi preferiti,per l'hack squat cosa sbagli? se fai cadere il bilanciere troppo sulle caviglie forse è xke è troppo il peso e non riesci a controllarlo, ti lascio un video preso da youtube per ridare uno sguardo all'esecuzione
http://www.youtube.com/watch?v=CCDFd...eature=related
---------- Post added 17-02-2011 at 11:12:31 ---------- Previous post was 16-02-2011 at 20:26:18 ----------
addome cardio 20 minuti tappeto pendenza 15 velocita 5.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobruciavano i polpacci eh!? well done. io ieri solito devasto. 4 km al 12%
Commenta
-
-
Mark ma i benefici del tappeto in pendenza quali sono? Oltre a un maggiore consumo calorico e stimolazione diversa di fibre muscolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiorispetto ad una corsa pablos ti "bruci" un po meno le gambe ihmo. articolazioni pure...
si è li il bello mark quando inizi a sudare. poi percepisci uno shift e andresti avanti per ore.
Grazie Luca per la risposta, hai prove, studi scentifici di quello che dici? Io mi fido di te sia chiaro, ma ci sono altre persone che dicono il contrario di quello che dici... allora camminare in salita si, ma correrre in salita no, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiorispetto ad una corsa pablos ti "bruci" un po meno le gambe ihmo. articolazioni pure...
si è li il bello mark quando inizi a sudare. poi percepisci uno shift e andresti avanti per ore.
---------- Post added at 12:30:10 ---------- Previous post was at 12:26:33 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquanto amo quella sensazione
Grazie Luca per la risposta, hai prove, studi scentifici di quello che dici? Io mi fido di te sia chiaro, ma ci sono altre persone che dicono il contrario di quello che dici... allora camminare in salita si, ma correrre in salita no, giusto?
correre in salita è da pazzi per me,la frequenza cardiaca arriva alle stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi piace del cardio
---------- Post added at 12:30:10 ---------- Previous post was at 12:26:33 ----------
condivido quello che dice luca,in teoria con la camminata in salita fai si che hai sempre il battito sotto controllo e dovresti catabolizzare di meno.
correre in salita è da pazzi per me,la frequenza cardiaca arriva alle stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrazie Marco due pareri sono sempre meglio di uno
Commenta
-
-
correre in salita per noi è roba da folle ihmo. cmq rispetto ad una corsa, la camminata è meno traumatica (x dirne una, le scarpe ad esempio sono fondamentali per la corsa specie outdoor). solleciti cerrtamente meno le articolazioni gia a dura prova durante la sessione di pesi gambe.
inoltre camminando in salita spingi molto con polpacci e femo. infatti a me fanno male. stando staccato dall appoggio spingi anche di braccia e di addome. per cui alla fine i battiti si alzano di + che una corsa normale in piano. è poi semplice giocare a far salire i battiti. se ti attacchi agli appggi i battiti scendo. viceversa se ti stacchi. io alterno un po le 2 cose infatti. detto cio, anche una corsetta ci sta bene sia chiaro...Last edited by lucav79; 17-02-2011, 18:05:40.
Commenta
-
Commenta