ciao marco buona domenica
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobuona domenica a tutti!!!!Last edited by PaBloS94; 13-02-2011, 13:30:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiociao marco buona domenicaOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona domenica anche a te Marco .ciao:
e stasera tutti a tifa mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioe stasera tutti a tifa mi raccomando
Comunque sia la Signora stasera ci farà sapere se è all'altezza della Serie A, se può combattere per qualcosa di importante...FORZA RAGAZZI
P.S. Io me la guardo con la telecronaco del mitico Zuliani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosperiamo che i nostri si comporteranno come il Napoli diieri sera... altro che Cavani (che è in gran forma), ma io ho vistouna squadra che al minuto 93 stava ancora pressando la Roma e non lasciava spazi e tempo per ragionare
Comunque sia la Signora stasera ci farà sapere se è all'altezza della Serie A, se può combattere per qualcosa di importante...FORZA RAGAZZI
P.S. Io me la guardo con la telecronaco del mitico Zuliani
Noi ci proviamo stasera se perdiamo siamo fottuti anche se sono fiducioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobuona domenica marco, mi dispiace di non passare spesso ultimamente
Commenta
-
-
super gasato per la vittoria della vecchia signora di ieri
peso sta mattina appena sveglio 85 kg molto molto bene -3 kg dalla ricarica di lunedi scorso
allenamento depletivo in jump set:
panca inclinata jump set pulley alto 4x10 90" + 1x6+6 60" (60 js 80) (70-60 js 90-80)
spinte piana jump set lat machine dietro la nuca 3x12 90" + 1x6+6 60" (manubri 26 js corpo libero) (30-26 js 5 kg sovra-corpo libero)
pectoral jump set lat machine inversa 3x15 90" + 1x6+6 60" (51 js 68) (65-51 js 71-50)
spinte macchina spalle jump set alzate laterali 1x15 (49 js manubri 6 kg)
parallele jump set curl manubri alternato 3x15 90" + 1x6+6 60" (corpo libero js manubri 12) (10 kg sovra-corpo libero js 12-10)
molto bene a livello qualitativo bf che si sta abbassando ancora e anche poca stanchezza
veniamo a qualche foto post petto-dorso
iniziata la ricarica adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomark -3 kg son tanti. secondo me qualcosa va sistemato
Commenta
-
-
allora mark. il peso lo devi prendere sempre (secondo me) prima e dopo e valutare. per cui oggi pre cho sei a 80 per dire. vediamo lunedi prox a quanto sei. per scrupolo misurati anche domani e dopo e vediamo quanto hai preso in carb up (solo per capire grossomodo quanto glico hai preso).
mi ridici sinteticamente i valori dei giorni ON e OFF?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioallora mark. il peso lo devi prendere sempre (secondo me) prima e dopo e valutare. per cui oggi pre cho sei a 80 per dire. vediamo lunedi prox a quanto sei. per scrupolo misurati anche domani e dopo e vediamo quanto hai preso in carb up (solo per capire grossomodo quanto glico hai preso).
mi ridici sinteticamente i valori dei giorni ON e OFF?
allora giorni on 2300 kcal
cho 80-90
pro 215-220
fats 121
giorni off con cardio: 2300 kcal
cho 20
pro 210
fats:150
giorni off senza cardio: 2050-2100 kcal
cho 15-20
pro:215
fats:125
settimana scorsa nei 2 giorni di rest ho fatto sempre cardio
e semrpe settimana scorsa 750 gr cho in ricarica-oggi li porto a 1000
Commenta
-
-
ok vedi come va stasettimana. poi facciamo una media calorica settimanale. sicuramente poi le cals andranno aumentate. i tuoi valori sono molto simili a quanto facevo io (a parte i cho degli ON). sicuro che una ricarica da 600 manco la senti quasi. gia oggi andando a mille dovresti andare meglio. cmq 2300 son poche per uno della tua stazza. andrei a 2500 mark. cmq facciamo una settimana di prova con la ricarica da 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiook vedi come va stasettimana. poi facciamo una media calorica settimanale. sicuramente poi le cals andranno aumentate. i tuoi valori sono molto simili a quanto facevo io (a parte i cho degli ON). sicuro che una ricarica da 600 manco la senti quasi. gia oggi andando a mille dovresti andare meglio. cmq 2300 son poche per uno della tua stazza. andrei a 2500 mark. cmq facciamo una settimana di prova con la ricarica da 1000
Commenta
-
-
si mark. il problema è che secondo me hai ancora margine di massa in queste settimane. come vedi poi è semplice per noi perdere e pulire. stasettimana con 1000 avrai maggiore compensazione sicuro. ma poi oltre un tot in un giorno di ricarica nn riesci a prendere quindi o vai a 1500 in 2 giorni o devi rivedere la fase di scarica. credimi 1500 di cho puliti in 2 giorni è quasi un lavoro eh...
ok ci si aggiorna lune prox
Commenta
-
Commenta