Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiola metabolica funziona cosi andro,5 giorni cho bassissimi e 2 di ricarica io faccio 1 di ricarica e gli altri basso........in poche parole la ricarica serve a ripristinare le scorte di glicogeno che sfrutti poi nei wo seguenti in teroria se ti alleni il giorno dopo hai piu forza(almeno a me succede cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioper non parlare di varie questioni enzimatiche e ormonali legate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioprox acquisto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioproteine al gusto cioccococco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioproteine al gusto cioccococco?
odore buonissimo, a sapore meglio cioccolato e menta però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiola metabolica funziona cosi andro,5 giorni cho bassissimi e 2 di ricarica io faccio 1 di ricarica e gli altri basso........in poche parole la ricarica serve a ripristinare le scorte di glicogeno che sfrutti poi nei wo seguenti in teroria se ti alleni il giorno dopo hai piu forza(almeno a me succede cosi)Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
altro wo andato molto bene,segno che la la riduzione di carbo non ha intaccato per niente la forza e la concentrazione mentale anzi a dir la verita stavo molto meglio di qualche settimana precedente con addirittura i doms alle gambe (che ho tritato per bene ieri) avevo energie a non finire e nessun segno di stanchezza fisica.
veniamo al wo: oggi era petto e dorso "parte centrale"
alla panca non ho potuto caricare di piu perche ero da solo ad allenarmi oggi e non c'era nessuno in palestra che poteva starmi dietro per sicurezza
panca piana 4x6 120" (105-107.5-110-110)
pulley basso 4x6 120" (85-90-95-100)
inclinata 3x8 90" (90-90-90)
rematore manubrio 3x8 90" (manubri 36 kg)
spinte inclinata 2x10 90" (manubri 36 kg)
row machine 2x10 90" (70 kg negativa lenta)
cross over 4x12 60" (27 kg per lato)
curl in piedi 4x6 120" ( 40-40-45-50 kg)
curl man inclinata 3x8 90" (manubri 14)
concentrato alla macchina 2x12 60" (25 kg)
luci del cavolo-pelo sul petto-foto un po sfocate-e addome un po gonfio per i 2 lt di acqua bevuta non si poteva chiedere di peggio ahahahha
Commenta
-
-
Stai sempre bene Marco, la forma del petto molto gradevole, il blocco delle braccia pompate Per quanto riguarda l'addome, ti invidio, perchè nonostante i 2l d'acqua, l'addome si vede eccome Io invece appena preso i 2l d'acqua che mi spettano sembro Lee Priest in offseason :supelol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomi fa piacere vedere che anche tu hai le mie stesse impressioni.
ottimo WO. ottima anche la scelta split
io mi vedo bene dopo 3 giorni dalla ricarica
ps: penso che se tutto continua a andare come sta andando abbasso ancora i cho(mi sto convincendo che non servono quasi piu a niente )
---------- Post added at 13:36:48 ---------- Previous post was at 13:33:08 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStai sempre bene Marco, la forma del petto molto gradevole, il blocco delle braccia pompate Per quanto riguarda l'addome, ti invidio, perchè nonostante i 2l d'acqua, l'addome si vede eccome Io invece appena preso i 2l d'acqua che mi spettano sembro Lee Priest in offseason :supelol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobene!! se ce la fai meglio domani secodo me. tanto le gambe oramai le hai fatte. cmq vedi come ti senti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
ahahahahh grazie pablo,anche io sembro un obeso per quanto bevo....ma non è tanto quello il problema,quello che mi da noia è che finito il wo devo stare a casa perche vado al bagno ogni 10 minuti ahahhaha
Commenta
-
Commenta