se ci fosse un tasto mi piace lo cliccherei. ottimo marcuzzo
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiose ci fosse un tasto mi piace lo cliccherei. ottimo marcuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioun grazie a te luca per tutte le piccole dritte veramente ottimo mi sto trovando sempre meglio con questo stile alimentare e tipo di allenamento ora le prox settimane si scala a 80 cho negli on e dopo 2-3 week si valuta se abbassare a 50 oppure lasciare cosi
---------- Post added at 12:29:37 ---------- Previous post was at 12:29:04 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioun grazie a te luca per tutte le piccole dritte veramente ottimo mi sto trovando sempre meglio con questo stile alimentare e tipo di allenamento ora le prox settimane si scala a 80 cho negli on e dopo 2-3 week si valuta se abbassare a 50 oppure lasciare cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioc'è per caso una pagina indietro nel diario dove si parla del regime che stai seguendo? oppure mi sai dare qualche riferimento?? scusa se invado con qst domande!! ottima la foto in firma!! ma è come sei adesso?
---------- Post added at 12:29:37 ---------- Previous post was at 12:29:04 ----------
c'è per caso una pagina indietro nel diario dove si parla del regime che stai seguendo? oppure mi sai dare qualche riferimento?? scusa se invado con qst domande!! ottima la foto in firma!! ma è come sei adesso?
ehehhe no no quella è in def 2 anni estate 2009
cmq tranq per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere
le fonti proteiche a pranzo e cena cambiano molto spesso (uso petto di pollo/tonno/vitello/carne grassa) e quindi vario i fats da inserire
ti posto un esempio di una giornata on
colazione (pre wo)
avena 50 gr
cioccolato fondente 10 gr
1 cucchiaino raso di cacao amaro
4 uova (bianchi e rossi)
40 gr whey
pranzo
200 gr petto di pollo
maionese (10 gr di fats)
evo 10 gr
verdure(finocchi/insalata/zucchine/raramente funghi)
spuntino
frutta secca(mandorle/noci) 20 gr di fats
whey 30 gr
oppure tonno e evo
cena
petto di pollo 200 gr
evo 20 gr
verdura
pre nanna
whey 30 gr
mandorle 20 gr di fats
giorni off (se faccio cardio o no vario una 30 gr di fats)
ti scrivo una giornata con cardio
colazione
cioccolata fondente 10 gr
cacao 1 cucchiaino raso
4 bianchi d'uovo
15 gr whey
(se mi vanno faccio 3 fette biscottate con un velo di hero diet)
spuntino
whey 30 gr
frutta secca 30 gr di fats
pranzo
petto di pollo 250 gr
evo 20 gr
maionese 20 gr di fats
post cardio
whey 30 gr
cena
evo 20
maionese 15 gr di fats
pollo 200 gr
pre nanna
whey 30 gr
mandorle 20 gr di fats
bevo minimo 4 lt massimo 6 di acqua/camomilla/the verde/ e infuso di finocchio al giorno
la ricarica dura 10/11 ore ora sto sui 700 gr di cho li portero a 1000 quindi faro sempre in un unico giorno per adesso
grassi al minimo qualcuno ci scappa vedi la pizza di oggi ma basta con vere e proprie porcherie come ho fatto prima
pro ne prendo pre e post dell allenamento depletivo poi niente altro o quasi uso i cibi della ricarica per far salire le pro o a volte aggiungo qualche fonte proteica se sto molto basso cmq in ricarica sui 150-180 al max
da questa settimana sfrutto il giorno dopo della ricarica per allenare il muscolo indietro "legs" in modo da sfruttare la forza dei cho del giorno precedente
ah ps: in ricarica cerco di bere il meno possibile altrimenti non mi entra il cibo mangiare tutti questi cho sembra facile ma a volte è piu difficile e faticoso di mangiare come in una giornata tipo,infatti fosse per me non la farei questa ricarica per quanto mi trovo bene i giorni di scarico
spero sia tutto chiaro
per qualsiasi cosa chiedi pureLast edited by mark23az; 07-02-2011, 14:19:56.
Commenta
-
-
ciao marcolì come va? Peccato non esserci incontrati la scorsa settimana. Mercoledì raccolgo tutte le foto del corso e posterò le migliori..sono previsti rosik a manetta.. abbiamo preparato cose spettacolari sti giorni
Ps raggiunta quota 15 kg di carne a gratis!!!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Marcuccio bello ,come stai?
Procedono bene i wo?Ah ho visto che ti fai l'avena a colazione,te come la cucini??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiociao marcolì come va? Peccato non esserci incontrati la scorsa settimana. Mercoledì raccolgo tutte le foto del corso e posterò le migliori..sono previsti rosik a manetta.. abbiamo preparato cose spettacolari sti giorni
Ps raggiunta quota 15 kg di carne a gratis!!!!
ahahah poi fammi sape che voglio rosicare a vedere tutta quella ciccia ahahha
---------- Post added at 15:56:39 ---------- Previous post was at 15:54:03 ----------
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMarcuccio bello ,come stai?
Procedono bene i wo?Ah ho visto che ti fai l'avena a colazione,te come la cucini??
i wo diciamo vanno molto bene ultimamente per fortuna
per l'avena metto in tazza acqua e 4 minuti al forno a micronde una bonta e poi un cucchiaino di cacao amaro e tic metto.............ho provato anche al pentolino facevo bollire l'acqua e poi inserivo l'avena e stava 2-3 minuti era molto buona anche cosi,tu come la fai?Last edited by mark23az; 07-02-2011, 17:05:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio***** giuda sono venuto venerdi con mio padre mi ha accompagnato ma andavo veramante di fretta infatti alle 13 ho finito e sono ripartito subito sara per la prox sicuramente
ahahah poi fammi sape che voglio rosicare a vedere tutta quella ciccia ahahha
---------- Post added at 15:56:39 ---------- Previous post was at 15:54:03 ----------
androo tutto bene grazie a te?
i wo diciamo vanno molto bene ultimamente per fortuna
per l'avena metto in tazza acqua e 4 minuti al forno a micronde una bonta e poi un cucchiaino di cacao amaro e tic metto.............ho provato anche al pentolino facevo bollire l'acqua e poi inserivo l'avena e stava 2-3 minuti era molto buona anche cosi,tu come la fai?
Forse devo metterci qualche sapore.
Domani ci riprovoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCOn il tuo stesso sistema,ma non mi piace molto come viene.
Forse devo metterci qualche sapore.
Domani ci riprovoLast edited by mark23az; 07-02-2011, 17:40:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiommmm tu puoi divertirti con i cho quindi uvetta,mirtilli rossi o fragole congelate e vedi che spettacolo ti mangi
Bene,provvederò subito
Grazie amico.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioehehhe no no quella è in def 2 anni estate 2009
cmq tranq per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere
le fonti proteiche a pranzo e cena cambiano molto spesso (uso petto di pollo/tonno/vitello/carne grassa) e quindi vario i fats da inserire
ti posto un esempio di una giornata on
colazione (pre wo)
avena 50 gr
cioccolato fondente 10 gr
1 cucchiaino raso di cacao amaro
4 uova (bianchi e rossi)
40 gr whey
pranzo
200 gr petto di pollo
maionese (10 gr di fats)
evo 10 gr
verdure(finocchi/insalata/zucchine/raramente funghi)
spuntino
frutta secca(mandorle/noci) 20 gr di fats
whey 30 gr
oppure tonno e evo
cena
petto di pollo 200 gr
evo 20 gr
verdura
pre nanna
whey 30 gr
mandorle 20 gr di fats
giorni off (se faccio cardio o no vario una 30 gr di fats)
ti scrivo una giornata con cardio
colazione
cioccolata fondente 10 gr
cacao 1 cucchiaino raso
4 bianchi d'uovo
15 gr whey
(se mi vanno faccio 3 fette biscottate con un velo di hero diet)
spuntino
whey 30 gr
frutta secca 30 gr di fats
pranzo
petto di pollo 250 gr
evo 20 gr
maionese 20 gr di fats
post cardio
whey 30 gr
cena
evo 20
maionese 15 gr di fats
pollo 200 gr
pre nanna
whey 30 gr
mandorle 20 gr di fats
bevo minimo 4 lt massimo 6 di acqua/camomilla/the verde/ e infuso di finocchio al giorno
la ricarica dura 10/11 ore ora sto sui 700 gr di cho li portero a 1000 quindi faro sempre in un unico giorno per adesso
grassi al minimo qualcuno ci scappa vedi la pizza di oggi ma basta con vere e proprie porcherie come ho fatto prima
pro ne prendo pre e post dell allenamento depletivo poi niente altro o quasi uso i cibi della ricarica per far salire le pro o a volte aggiungo qualche fonte proteica se sto molto basso cmq in ricarica sui 150-180 al max
da questa settimana sfrutto il giorno dopo della ricarica per allenare il muscolo indietro "legs" in modo da sfruttare la forza dei cho del giorno precedente
ah ps: in ricarica cerco di bere il meno possibile altrimenti non mi entra il cibo mangiare tutti questi cho sembra facile ma a volte è piu difficile e faticoso di mangiare come in una giornata tipo,infatti fosse per me non la farei questa ricarica per quanto mi trovo bene i giorni di scarico
spero sia tutto chiaro
per qualsiasi cosa chiedi pure
bene ok grazie ! con calma poi lo leggo bene ! visto della tua disponibilità ne approfitto sicuramente !! magari anche per rivedere allenamento! tnk cmq
Commenta
-
-
sta mattina la bilancia dopo la ricarica segnava 88 kg molto bene condizione molto buona un po di gonfiore/ritenzione in faccia ma è la prima cosa che mi si gonfia quando mi abbotto di cho
rinizia il massacro oggi gambe tritate :
squat 4x6 120" (130-140-140-130)
hack squat bilanciere 2x10 90" (90kg)
leg press 3x8 90" (200 kg)
affondi bulgari 3x10 90" (manubri 20 kg)
leg ext 4x12 60" (82 kg)
leg curl 5x8 60" (100-95-90-85-80)
calf alla pressa 6x10 60" (150-160-170-180-190-200)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioehi marco! le cioccococco sono buone, però meglio le cioccomenta
Commenta
-
-
Scusami Marco ma a cosa ti serve fare una ricarica di cho una volta a settimana?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta