Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

I tuoi "primi 90kg" esecuzione da spacca torace
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      I tuoi "primi 90kg" esecuzione da spacca torace
      ahahahha ma anche peggio ahahahha era tipo la 3-4 volta che facevo la panca piana ero anche molto sotto sotto peso ahahha
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
        ahahahha ma anche peggio ahahahha era tipo la 3-4 volta che facevo la panca piana ero anche molto sotto sotto peso ahahha
        rischiavi di fart male seriamente però...per fortuna che hai conosciuto bodyweb
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]102755[/ATTACH]

foto di questa mattina (la camera nn è la mia ahahhaha è di mia sorella)
          solita scusa!!!!! ma il cardio lo fai blando?cioè camminata piana o salita??

Commenta

• mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610
            • 200
            • 99
            • Avezzano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            solita scusa!!!!! ma il cardio lo fai blando?cioè camminata piana o salita??
            ahahahahah
            si si blando,cammianata in salita massima pendenza.....mi aggiro sui 120-130 battiti al max
            Last edited by mark23az; 03-02-2011, 21:24:29.
            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• maranzano
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1331
              • 75
              • 129
              • Send PM

ricordati delle barrettonze
              Last edited by maranzano; 04-02-2011, 04:34:54.
              Diario!

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                ricordati delle barrettonze
                ***** giudaaa me so scordatoo domani ci ripasso e ti dico me lo segno sul cell se no me ne riscordo ahahah

---------- Post added at 16:23:33 ---------- Previous post was at 16:19:05 ----------

oggi sara stata la ricarica di ieri ma mi sentivo un "mostro" in pale per quel poco che ho fatto,sono riandato a dare una botta alle gambe
                squat al multipower 3x8 - 3x6 - 1x3 (100) (130) (140)
                leg press 3x8 (200 kg)
                leg ext 4x8 (96-117-124-138)
                leg curl 3x6 (100 kg)
                impossible is nothing

My diary:

Commenta

• cucciolosul
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 301
                  • 14
                  • 1
                  • Sulmona, Italy
                  • Send PM

wei marcolì hai visto la partita ieri? Buona domenica
                  La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                    wei marcolì hai visto la partita ieri? Buona domenica
                    grazie pierpa buona domenica anche a te
                    finalemente matriiiii e luca toniiiiiii grande juveee
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

mi segno e poi ti volevo kiedere consiglio xkè hai un fisico bestiale, io mi accontenterei di quello del 2009 XD potresti dare un'occhiata ai miei post x darmi una mano? scusa se vado off topic ma è davvero incredibile,poi volevo kiederti se la dieta la usi sia x definizione ke x massa o se la cambi e soprattutto incredibili addominali che vorrei anke io far vedere così,consigli ne hai?
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                        mi segno e poi ti volevo kiedere consiglio xkè hai un fisico bestiale, io mi accontenterei di quello del 2009 XD potresti dare un'occhiata ai miei post x darmi una mano? scusa se vado off topic ma è davvero incredibile,poi volevo kiederti se la dieta la usi sia x definizione ke x massa o se la cambi e soprattutto incredibili addominali che vorrei anke io far vedere così,consigli ne hai?
                        ciao e benvenuto ruggi!!!
                        certo dove sono postati?? se mi scrivi qui i link cosi ci passo subito cambio molto spesso piano alimentare,ora mi sto trovando da dio con un simil metabolica con ricarica in un giorno cresco e bf sotto controllo.....per gli addominali il 99% lo fa l'alimentazione l'allenamento è anche esso importante ma passa in secondo piano per l'allenemento io attualmente faccio 2 sessione una pesante con basse reps e sovraccarichi e l'altra con reps alte sulle 25 e recuperi bassissimi e mi trovo molto bene,in passato li allenavo tutti i giorni o quasi ma non serve a niente
                        ps grazie per i complimenti
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• ruggi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 373
                          • 47
                          • 29
                          • Palermo
                          • Send PM

figurati, meritatissimi. allora io sto cominciando ora domani è diciamo il primo giorno e comincerò x due mesi ora ti linko le discussioni,considera però che devo fare massa solo ke vorrei, come te mantenere una bf bassa anche in massa xkè essendo all'inizio devo crescere molto e poi vedo se definirmi o no,da quello ke ho visto tu non ne avresti bisogno. ho postato solo una foto dell'estate, ora peso di + ma sono meno definito,spero di postare qualche foto e poi anche quelle del passato per far vedere la mia trasformazione l'estate scorsa senza palestra(in pratica sono diventato una sarda xkè prima ero grasso senza un muscolo,poi in estate mi sono definito moltissimo ma nn sapendone nnt di palestra mangiavo troppe poche pro e mi allenavo tutti i giorni come un pazzo ma è tutto scritto,considera xò quello ke ti ho scritto ora.appena posto nuota scheda e nuova dieta ftt cn il coach aspetto tuoi consigli. ora peso cmq 67 te lo dico con 9,5- 10,5 di bf ma quando ero magrissimo arrivavo anche a 5. In estate vorrei fare nuoto a livelli simil agonistici tuttavia devo prima mettere parecchia massa, tu sei sicuramente uno ke può dar consigli ora ti posto i necessario x capire.http://www.bodyweb.com/threads/283193-Dieta-definizione
                          il mio diario

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

figurati, meritatissimi. allora io sto cominciando ora domani è diciamo il primo giorno e comincerò x due mesi ora ti linko le discussioni,considera però che devo fare massa solo ke vorrei, come te mantenere una bf bassa anche in massa xkè essendo all'inizio devo crescere molto e poi vedo se definirmi o no,da quello ke ho visto tu non ne avresti bisogno. ho postato solo una foto dell'estate, ora peso di + ma sono meno definito,spero di postare qualche foto e poi anche quelle del passato per far vedere la mia trasformazione l'estate scorsa senza palestra(in pratica sono diventato una sarda xkè prima ero grasso senza un muscolo,poi in estate mi sono definito moltissimo ma nn sapendone nnt di palestra mangiavo troppe poche pro e mi allenavo tutti i giorni come un pazzo ma è tutto scritto,considera xò quello ke ti ho scritto ora.appena posto nuota scheda e nuova dieta ftt cn il coach aspetto tuoi consigli. ora peso cmq 67 te lo dico con 9,5- 10,5 di bf ma quando ero magrissimo arrivavo anche a 5. In estate vorrei fare nuoto a livelli simil agonistici tuttavia devo prima mettere parecchia massa, tu sei sicuramente uno ke può dar consigli ora ti posto i necessario x capire.http://www.bodyweb.com/threads/283193-Dieta-definizione

allora ho visto la foto,bhe devi mangiare e pure tanto
                            l'alimentazione in linea di massima nn è sballatissima certo i macro nutrienti sono da aumentare quasi tutti,devi mangiare e mettere muscoli per poi definre,certo per fare questo dovrai ingrassare un po è normale,il difficile sta nel farlo nel miglior modo possibile cioè piu massa magra e meno grassa possibile
                            il mio consiglio che ti posso dare è lascaire perdere diete avanzate metabolica low carb low fats ecc ecc ma fare una classica dieta per massa cioè ti farai qualche settimana in normocalorica e poi parti con un ipercalorica con cho belli alti che salgono gradualemente,per l'allenamento quando avrai uno schema postalo cosi vediamo un po come è fatto e evenutalmente lo aggiustiamo,di certo non metterai "il fisico" in 2 mesi di pale quindi se vuoi costruire un fisico degno degno di nota iscriviti in palestra appena finiscono i 2 mesi
                            in conclusione ci vuole costanza nell'allenarsi nel mangiare e fare una marea di sacrifici(sta mattina alle 7 sono andato a fare cardio in pineta a stomaco vuoto ) ma vedrai che i risultati arriveranno e ti toglierei un bel po di soddisfazioni
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

grazie molte guarda ho postato ora ora delle foto attuali come partenza x vedere i miglioramenti, io nn ambisco a fisico da bodybuilder e farò palestra tutta l'estate oltre ad attività all'aria aperta. Di andare in ipercalorica nn saprei, preferirei vedere come va in normo calorica xkè x adesso ho sempre ftt ipo. il problema vero è l'allenamento, siccome ho moltissimi compiti non so se riesco ad andare sempre 3 volte a settimana, sicuramente il sabato faccio nuoto e poi 2 volte ci andrò ma nn sempre posso 3, in estate invece potrò darci dentro senza problemi. poi appena posso metto le mie foto di due anni fa x vedere ke differenza c'è cmq già adesso,ti assicuro abissale.Infine x l'attività fisica nn ho problemi: cardio,ste cose qui sn disposto e anke x l'alimentazione, solo spero di nn tornare a ingrassare o come te di stare in massa cn l'addome in vista e cmq come risultati se riuscissi ad arrivare al tuo fisico nell'estate 2009 x me sarebbe perfetto, ecco tutto. x farti capire preferisco tirato piuttosto ke grosso anke xkè se ingrasso troppo addio vestiti nuovi XD, cmq metterò sicuramente massa finchè nn sn soddisfatto e poi se ne ho bisogno definisco.
                              Last edited by ruggi; 06-02-2011, 13:40:35.
                              il mio diario

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

grazie molte guarda ho postato ora ora delle foto attuali come partenza x vedere i miglioramenti, io nn ambisco a fisico da bodybuilder e farò palestra tutta l'estate oltre ad attività all'aria aperta. Di andare in ipercalorica nn saprei, preferirei vedere come va in normo calorica xkè x adesso ho sempre ftt ipo. il problema vero è l'allenamento, siccome ho moltissimi compiti non so se riesco ad andare sempre 3 volte a settimana, sicuramente il sabato faccio nuoto e poi 2 volte ci andrò ma nn sempre posso 3, in estate invece potrò darci dentro senza problemi. poi appena posso metto le mie foto di due anni fa x vedere ke differenza c'è cmq già adesso,ti assicuro abissale.Infine x l'attività fisica nn ho problemi: cardio,ste cose qui sn disposto e anke x l'alimentazione, solo spero di nn tornare a ingrassare o come te di stare in massa cn l'addome in vista e cmq come risultati se riuscissi ad arrivare al tuo fisico nell'estate 2009 x me sarebbe perfetto, ecco tutto. x farti capire preferisco tirato piuttosto ke grosso anke xkè se ingrasso troppo addio vestiti nuovi XD, cmq metterò sicuramente massa finchè nn sn soddisfatto e poi se ne ho bisogno definisco.
                                qui sta il problema,mettere massa in ipocalorica è quasi impossibile
                                per l'allenamento non ti devi allenare tutti i giorni,3 allenamenti a settimana vanno piu che bene un oretta un oretta e mezza vai in palestra e dai il massimo,con l'estate che avrai piu tempo cerchi di aggiustare le cose poi

---------- Post added 07-02-2011 at 11:15:13 ---------- Previous post was 06-02-2011 at 13:18:52 ----------

allenamento depletivo in jump set:
                                panca inclinata jump set pulley alto 4x10 90" + 1x6+6 60" (60 js 80) (70-60 js 90-80)
                                spinte piana jump set lat machine dietro la nuca 3x12 90" + 1x6+6 60" (manubri 26 js corpo libero) (30-26 js 5 kg sovra-corpo libero)
                                pectoral jump set lat machine inversa 3x15 90" + 1x6+6 60" (51 js 71) (65-51 js 71-50)
                                spinte macchina spalle jump set alzate laterali 1x15 (36 js manubri 8 kg)
                                parallele jump set curl manubri alternato 3x15 90" + 1x6+6 60" (corpo libero js manubri 12) (10 kg sovra-corpo libero js 12-10)

ottimo wo naturalmente pompaggio molto elevato e si iniziano a vedere vene sul petto e sui dorsali roba che neanche quando ho sempre fatto definizione l'estate sono riuscito a vedere
                                ora si inizia la ricarica sui 700 cho
                                con 2 pizze
                                cereali e latte scremato / o basmati
                                e avena questa sera
                                da domani si rientra in regime con pochi cho
                                impossible is nothing

My diary:

Commenta

Working...
                                X