Ciao ragazzi, su consiglio di titanium apro questo mio primo diario. Spero di tenerlo aggiornato..(ci riuscirò!). Ma veniamo a me...
Altezza: 178 cm
Peso: 76 kg
Anzianità allenamento: 6 mesi ma si continua ancora per molto...
Bf: Non l'ho mai misuarata ma credo di essere intorno al 13/14 %
Obiettivi: Dopo un periodo di allenamenti per massa in cui non seguivo nessun tipo di dieta, ho pensato che sarebbe meglio perdere quei 10 kg che mi permetterebbero di asciugarmi e mettere in risalto quel poco di muscoletti che mi ritrovo, per poi ri andare in massa ma in maniera molto più controllata sotto l'aspetto alimentare! Perciò da lunedi (domani) si inizia la metabolica, grazie ai preziosi consigli di titanium e xandet.
Metabolica (1800 kcal/ 24 g carbo/ 150 g pro/ 110 g fat)
Colazione
Tè freddo: 150 ml
Albume d'uovo: 250 ml
1 Uovo sodo
Spuntino
Prosciutto crudo: 55 g
Mandorle sgusciate: 25 g
Pranzo
Petto pollo/tacchino: 150 g
Verdura verde (fagiolini, broccoli): 350 g
Olio evo: 15 g
1 caffe amaro
Merenda
Prosciutto cotto: 50 g
Noci sgusciate: 25 g
Cena
Petto pollo/tacchino: 150 g (2/3 volte alla settimana pesce)
Asiago/ Galbanino: 70 g
Lattuga: 350 g
Questa è la dieta. Quando riesco posto anche la scheda di allenamenti che faccio in palestra in media 3/4 volte a settimana.
Che dire....spero proprio di farcela...miraccomando non esitate per qualsiasi consiglio/aiuto. A presto aggiornamenti.
WORKING IN PROGRESS
Altezza: 178 cm
Peso: 76 kg
Anzianità allenamento: 6 mesi ma si continua ancora per molto...
Bf: Non l'ho mai misuarata ma credo di essere intorno al 13/14 %
Obiettivi: Dopo un periodo di allenamenti per massa in cui non seguivo nessun tipo di dieta, ho pensato che sarebbe meglio perdere quei 10 kg che mi permetterebbero di asciugarmi e mettere in risalto quel poco di muscoletti che mi ritrovo, per poi ri andare in massa ma in maniera molto più controllata sotto l'aspetto alimentare! Perciò da lunedi (domani) si inizia la metabolica, grazie ai preziosi consigli di titanium e xandet.
Metabolica (1800 kcal/ 24 g carbo/ 150 g pro/ 110 g fat)
Colazione
Tè freddo: 150 ml
Albume d'uovo: 250 ml
1 Uovo sodo
Spuntino
Prosciutto crudo: 55 g
Mandorle sgusciate: 25 g
Pranzo
Petto pollo/tacchino: 150 g
Verdura verde (fagiolini, broccoli): 350 g
1 caffe amaro
Merenda
Prosciutto cotto: 50 g
Noci sgusciate: 25 g
Cena
Petto pollo/tacchino: 150 g (2/3 volte alla settimana pesce)
Asiago/ Galbanino: 70 g
Lattuga: 350 g
Questa è la dieta. Quando riesco posto anche la scheda di allenamenti che faccio in palestra in media 3/4 volte a settimana.
Che dire....spero proprio di farcela...miraccomando non esitate per qualsiasi consiglio/aiuto. A presto aggiornamenti.
WORKING IN PROGRESS
Commenta