meno male
My Diary
Collapse
X
-
alimentazione di oggi
COLAZIONE:500ml di latte scremato con 100gr cereali e 1 multivitaminico
SPUNTINO:80gr ceriola con 50 gr prosciutto crudo
PRANZO:120gr riso in bianco 100gr di pollo con fagiolini lessi e 2 cucchiai di olio
SPUNTINO80gr pane bianco con 50gr salame
CENA120gr pane 100gr carne di vitella e ho abbassato l'olio per via del salame
PRE NANNAuno yogurt ai frutti di bosco
Commenta
-
-
-
alimentazione di ieri
COLAZIONE:500ml latte con 100gr cereali e 1 multivitaminico
SPUNTINO:una rosetta con 50gr prosciutto di montagna grassato
PRANZO:100gr pasta e broccoli 100gr pollo con una fetta di pane e 2 cucchiai di oli
SPUNTINO POST W:O120gr pane bianco con 50gr bresaola
CENA:120gr pane con 150gr di sgombro 2 cucchiai di olio e pomodori spaccati
PRE NANNA:1 yogurt
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi dopo tanto vi stò scrivendo....finalmente sono riuscito ad aumentare di peso sono arrivato a 61,8 kili....l'unico problema è che gli addominali bassi se ne sono andatiin pratica non si vedono più....volevo un consiglio da voi dite che fà nulla o dovrei cambiare qualcosina?
Commenta
-
-
-
Ciao a tutti e soprattutto auguri....sono un pò di giorni che mi stò interessando alla boxe inizia a piacermi,però la mia paura è quella di smettere di crescere perchè sicuramente è cosi il bodybuilding e la boxe sono due cose totalmente differenti.......la daomanda che mi sorge è; Si può crescere a livello di ipertrofia anche facendo boxe??...magari aumentando le calorie in modo che non si bruci durante l'allenamento o cose simili,voi che dite??
Commenta
-
-
potresti affiancare delle sedute di boxe con quelle di BB.
Commenta
-
-
non avrai sicuramente una crescita come nel BB, perchè poi anche la scheda verrà adattata alla boxe.
Commenta
-
-
infatti. tutto a discapito dell'ipertrofia, è ovvio quello.
Commenta
-
Commenta