puro, posta le tue misure, così mi regolo a confronto. Se ti fermi qualche anno forse ti raggiungo. Comunque io m'alleno per me stesso, non per gli altri, per avere il piacere di stare bene e goderMI un corpo ben fatto. Daniela mi dice che nella vecchiaia sto diventando narciso.
il cammino di ciuf ciuf
Collapse
X
-
Dici a Daniela che il buon vino non può far altro che migliorare... e poi buon anche per lei
con questa scheda ti sconsiglio assolutamente il cedimento
per il resto posta la dieta che vediamoMr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
04/07/2009, Europei INBA: quinto categ. alte taglie, PRIMO DEGLI ITALIANI
http://www.youtube.com/watch?v=4uuOfoqJ3jg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puro Visualizza MessaggioDici a Daniela che il buon vino non può far altro che migliorare... e poi buon anche per lei
per il resto posta la dieta che vediamonon crepa di sicuro se cede...anzi...
@ciuf: le foto le puoi caricare come allegato andando in "avanzate"---> gestione allegati. Oppure ancora + facile le carichi qui: ImageShack® - Online Media Hosting e incolli qui nel post il link che ti darà.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puro Visualizza MessaggioDici a Daniela che il buon vino non può far altro che migliorare... e poi buon anche per lei
per il resto posta la dieta che vediamosigpic
Commenta
-
-
qui due foto: sono fai da me e sono pessime in tutto. la panza c'è, e anche a sufficenza. se riesco a farne di meglio le posto. Considerate che sono in massa e, penso si veda benissimo.
Yfrog - cimg0634h
Yfrog - cimg0632
certo in estate era tutt'altra cosa, ma pesavo 68kg a differenza di oggi 75Last edited by mr. ciuf ciuf; 17-02-2010, 20:41:59.sigpic
Commenta
-
-
non dovresti cedere, secondo me, per non rallentare troppo il recupero, visto che ti fai tutta quella scheda in una settimana!
Poi caro mio ti devi dare da fare, capisco che sei a massa però...
non mi permetto di mettere bocca sulla scheda ma:
che dieta segui? (se la segui)
poi tu con l'Harley devi avere un braccio almeno 45 (a massa)Mr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puro Visualizza Messaggionon dovresti cedere, secondo me, per non rallentare troppo il recupero, visto che ti fai tutta quella scheda in una settimana!
Poi caro mio ti devi dare da fare, capisco che sei a massa però...
non mi permetto di mettere bocca sulla scheda ma:
che dieta segui? (se la segui)
poi tu con l'Harley devi avere un braccio almeno 45 (a massa)
al momento questa è la mia giornata tipo:
7,30
1 uvo intero 2 albumi con 2 fette di prosciutto e 30 gr di pane o una banana, oppure 1 uovo intero 4 albumi con spruzzata, un cucchiaio di granella di frutta secca, 1 bicchiere di latte di soia
10,30
piccolo panino, 40 gr c.ca con affettato e un pugno di frutta secca,
300 cl di latte di soia con scoop proteine di soia e frutta secca
13,30
70 gr di pasta con vari condim, 200 gr di carne, insalata+un cucc. di olio
200 gr di carne, 50 gr pane di soia,insalata+olio e frutto mela o pera
post work
300 cl di acqua con 2 scoop di Universal Torrent
20,30
se giorno d'allen. aggiungo 100 gr di riso o patate bollite.
2 latt. tonno al nat., o 200 gr carne, o 300 gr pesce fresco, verdure-minestrone, broccoli etc . 1/2 bicchieri vino rosso( la sera è un piacere a cui non rinuncio!)
sabato sera e domenica a pranzo, libero.Last edited by mr. ciuf ciuf; 18-02-2010, 15:25:47.sigpic
Commenta
-
-
Si con tutti i wo che fai ci manca pure l'aerobica....
non ne fare! A limite HIIT per 15 minuti max!
La dieta non è male! bravo!!!
Ci sono alcuni errori che compenseremo in modo da far skizzare il testo alle stelle
--7,30: togli albumi aggiunti, pane e latte, aumenta frutta secca
--10,30: solo frutta secca
--13,30: togli la carne , aumenta la pasta e pane ad un totale di 2 etti abbondanti (x75kg)
--17,00: altra frutta secca (e semmai 30gr di proteine animali), meglio barrettone tipo 40-30-30 cioè senza troppi carbo e prote ma con + grassi possibili
--POst wo: 30/50gr di prote +60/100gr di zuccheri (d-ribosio è il meglio) + min 3 gr di crea, magari bcaa
--cena: minimo 400gr di proteine animali (no derivati latte), verdure e vino ok
-- dopo cena: shaker di prote 30/60gr di prote lente, sorseggiate
--prima di coricarti (o meglio se sei solito alzarti nel cuore della notte..) zma o tribulus, entrambi al max
se vuoi: arginina, cla, olio di pesce, termogenici, carnitina, antiossidanti, complessi vitaminici.....Mr e Miss CULTTTO 2010, diventa un campione naturale. Informati su culttto.it
Commenta
-
-
cioè a pranzo solo carbo e carne a cena, questa la sapevo ma pensavo fosse più una "moda" che realtà. Comunque mi fido, proverò, da lunedì, non perchè sia lunedì, ma per iniziare la settimana, non so se è chiaro il concetto.
Per quanto riguarda l'allenamento, il giorno in cui mi faccio il mazzo è il giorno delle gambe, veramente pesante, gli altri li faccio con scioltezza, ma non capisco se per i carichi che potrei aumentare, ma finirei col non fare le rep per quelle che dovrebbero essere, o per gli esercizi che non stimolano bene i muscoli interessati, tant'è che avrei pensato di aumentare serie e rep, o potrei inventare qualcosa come super serie o esercizi diversi. dimmi tu. Manx che finora m'ha seguito e a cui devo dire grazie per i consigli e i risultati ragginti in termini di kg sollevati, m'ha detto che è troppo pieno e non può dedicarmi molto tempo. M'ero affidato a lui perchè condivido il metodo d'allenamento, ti ricordi su "scusate l'ignoranza", le vs idee contrastanti, la mia scelta dei 4 work a settimana.
Ti dirò di più: sarei tentato dal powerlifting, quindi metodologie diverse dal b.b., ma la mancanza di mr. specializzai nel settore dalle mie parti mi trattiene un bel pò. Per trovarne uno dovrei farmi c.ca 140 km e non è ammissibile. Se tu hai piacere a seguirmi, lasciando invariati i work, nel senso dei giorni, potrei anche andare a 5, non mi spaventa affatto, io sono ben lieto di averti al mio fianco, potresti mostrare le tue capacità su body web con me per "cavia". Rifletti e fammi sapere.
p.s. salutami con affetto Pink, Jo, e la tua ciurma tutta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puro Visualizza MessaggioSi con tutti i wo che fai ci manca pure l'aerobica....
non ne fare! A limite HIIT per 15 minuti max!
La dieta non è male! bravo!!!
Ci sono alcuni errori che compenseremo in modo da far skizzare il testo alle stelle
--7,30: togli albumi aggiunti, pane e latte, aumenta frutta secca
--10,30: solo frutta secca
--13,30: togli la carne , aumenta la pasta e pane ad un totale di 2 etti abbondanti (x75kg)
--17,00: altra frutta secca (e semmai 30gr di proteine animali), meglio barrettone tipo 40-30-30 cioè senza troppi carbo e prote ma con + grassi possibili
--POst wo: 30/50gr di prote +60/100gr di zuccheri (d-ribosio è il meglio) + min 3 gr di crea, magari bcaa
--cena: minimo 400gr di proteine animali (no derivati latte), verdure e vino ok
-- dopo cena: shaker di prote 30/60gr di prote lente, sorseggiate
--prima di coricarti (o meglio se sei solito alzarti nel cuore della notte..) zma o tribulus, entrambi al max
se vuoi: arginina, cla, olio di pesce, termogenici, carnitina, antiossidanti, complessi vitaminici.....
n.b. e io sono uno che non demonizza le diete iperproteiche, sia chiaro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sai quante sono 400gr di pro al giorno?? nemmeno colemann le assume...considera che 100gr di carne in media in media ne ha 22gr....fai un po' il conto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta