ciao, giuseppe, ok per la prossima settimana, io al momento continuo come fatto sino ad adesso, diciamo preparativo al cambiamento. spero sia la volta giusta, perchè vedi, ti racconto un po: io già m'allenavo in stile bb dal 93 per circa 5 anni consecutivamente, ma la comparsa e continua presenza di emorroidi, poi tolte, oltre ad un brutto colpo alla schiena in seguito a sqaut pesantuccio, mi hanno fatto desistere dal continuare con i pesi. ho ripreso ad allenarmi da circa 3 anni, dopo una lunga sosta, è mi ritrovo in corpo la stessa voglia di fare e progredire di tanti anni fà. purtroppo la mia età non permette, dicono, grossi guadagni di masse e aumenti di forza, ma io voglio svelare tutto ciò. so benissimo che la strada è lunga e piena di insidie, ma come vedi sono abituato a cadere e rialzarmi.
per quanto riguarda l'alimentazione, non seguo una dieta fissa, cerco di regolarmi in base allo specchio, mangio un po di tutto evitando le cose inutili, ma se è necessario aumentare o diminuire qualcosa in particolare, intendo cho pro o fat mi farai sapere, se ti va.
a dover di cronaca aggiungo l'integrazione seguita sin'ora:
krealcalina, bcaa, m-stak, multivit., zma. proteine in polvere per completare l'alimentazione.
per quanto riguarda l'alimentazione, non seguo una dieta fissa, cerco di regolarmi in base allo specchio, mangio un po di tutto evitando le cose inutili, ma se è necessario aumentare o diminuire qualcosa in particolare, intendo cho pro o fat mi farai sapere, se ti va.
a dover di cronaca aggiungo l'integrazione seguita sin'ora:
krealcalina, bcaa, m-stak, multivit., zma. proteine in polvere per completare l'alimentazione.
Commenta