Remise en forme di Marcie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggio


    L'olio ce l'ho, non l'ho scritto perchè sapevo non andava bene nel post-wo. Ne ho 2,5 cucchiai al giorno, da gestire a mio piacere.
    Niente verdura dopo l'allenamento invece la vedo molto dura perchè è l'unica cosa che mi riempie la panza!
    se aumenti il pane o le gallette e aumenti un pò magari la dose delle pro magari ti senti più sazia...le verdure nel post wo sono come l'olio praticamente...hanno lo stesso effetto, cmq no problem se preferisci tenerle non saranno loro a rovinare tutti gli sforzi

    aggiorna più spesso il diario

    Commenta

    • Marcie J.
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 126
      • 15
      • 27
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      se aumenti il pane o le gallette e aumenti un pò magari la dose delle pro magari ti senti più sazia...le verdure nel post wo sono come l'olio praticamente...hanno lo stesso effetto, cmq no problem se preferisci tenerle non saranno loro a rovinare tutti gli sforzi

      aggiorna più spesso il diario
      l'effetto qual è luna? perchè io so che l'olio non va bene ma non ne conosco il motivo.

      ok, lo farò
      "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #33
        grassi e fibre (verdura) rallentano l'assimilazione di carbo e pro che nel post wo sarebbe meglio che vengano assorbiti in breve tempo

        Commenta

        • Marcie J.
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 126
          • 15
          • 27
          • Send PM

          #34
          ho perso 1kg 100 finite le vacanze riprendono le visite settimanali dal dietologo quindi spero di darci una bella botta prima di natale con i controlli continui. Invece l'attività sta ancora a zero, la prendo in mano a ottobre che sarà mese totale di ferie per l'università. Ciao!
          "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #35
            ottimo, bravissima! continua così

            Commenta

            • Marcie J.
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 126
              • 15
              • 27
              • Send PM

              #36
              ciao ragazzi!
              Per la serie: a volte ritornano

              Sono qui per fare una domanda, dato che non ho molto da aggiornare... se non che sono arrivata a quota meno 18, dal mio punto di vista procedo a rilento, ma visti i trascorsi provo a vederlo come un aspetto positivo.
              Comunque.. volevo chiedere a Lunetta, o a chi risponderà, dato che vorrei allenarmi al mattino perchè è l'unico momento in cui ho la certezza di poterlo fare, come mi devo comportare con spuntini e colazione?
              Io pensavo di mettere la colazione come post wo con bresaola e pane, cosa che si allineerebbe anche alla mia dieta, ma come pre wo mi limito a bere un caffè o è meglio mangiare qualcosa? e se si: cosa?

              Ciaaaao
              "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #37
                eila, ciao

                il mio consiglio sarebbe quello di fare colazione normalmente e poi dopo l'allenamento un post wo...se non vuoi salire con le kcal puoi ridurre un pò la colazione. cmq aspetta almeno un'oretta e mezza prima di allenarti dopo colazione e immediatamente dopo fai un piccolo post wo...con bresaola e pane va benissimo.
                magari qualcuno ti consiglia il contrario e quindi di allenarti con i pesi a digiuno ma personalmente non è una scelta che mi piace molto...io se dovessi allenarmi senza aver mangiato prima penso che avrei grossi problemi.
                quello che puoi sicuramente però fare a digiuno (e questo te lo consiglio) è un pò di cardio blando.

                Commenta

                • Marcie J.
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 126
                  • 15
                  • 27
                  • Send PM

                  #38
                  la colazione post-wo è dovuta al fatto che mi posso allenare solo presto, in pratica per le 9 devo già essere pronta ad andare.
                  e se faccio colazione prima come dici tu devo aspettare almeno un po' per allenarmi e quindi dovrei svegliarmi davvero troppo presto per i miei gusti!
                  ma mangiare tipo mezza banana mezz'ora prima dell'allenamento come lo vedi?
                  "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    #39
                    mmmm, proprio allenarti in un altro momento non riesci? la sera?

                    cmq allora prova a farlo a digiuno e se l'allenamento non è compromesso e ti trovi bene fai un bel post wo/colazione appena terminato di allenarti. un frutto prima di cominciare lo puoi mangiare tranquillamente...ma non credo che faccia molto come pre wo

                    Commenta

                    Working...
                    X