Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
Le fatiche di massy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggionon solo in massa ,bisogna cercar di dare sempre dei stimoli nuovi.
yepp
(hai dato un'occhiata al mio diarietto?) XD
....sto giusto facendo la stessa cosa.... seguendo i tuoi consigli
Commenta
-
-
MASSA APRILE 1a WEEK SET A
Lunedì
petto-dorso-tricipiti
6@20
6@30
4@40
3@50
2@60
1@72
Piana 4 6 6 10 70-65-62-56kg 2'
rematore bilanciere 4x6 90" 60kg
inclinata 3x10 15kg90"
rematore manubrio 3x8 22kg 1'
croci 3x12 10kg 1'
alzate a 90 3x10-12 5kg 1'
French press 4x6 20kg 90"
sd panca stretta 38-36-32+push down 18-18-14kg 3x8 1'
During wo 100'
*Panca,ottime sensazioni,si può ancora migliorare l'esecuzione,tutte le serie portate tutte al cedimento,ho compromesso un pò l'esecuzione,la prossima calo i carichi
*Rematore ottimo,il settaggio è a doc e niente cheat,lascio invariato
*Incl man anche qua come la panca,lascio ancora un buon buffer per migliorare la tecnica,ottimo pump come negli altri ex
*Rematore man,un pò di cheat,lascio invariato il caricio
*Croci,anche qua la tecnica è da migliorare ancora,lascio anche qua un buon buffer per controllare al meglio i movimenti
*Alzate un pò di cheet nelle ultime rip e lascio inv
*French,il carico lo si può aumentare ancora un pelo,ma voglio fare un qualcosa simile allo stripping con peso a scalare,del tipo 4x6 25-24-24-22kg
*nell' SD i carichi tutti da abbassare direi ;35-15kg
Nel complesso mi è piaciuto,ottimo pump a tutti i distretti,devo ancora padroneggiare con l'adduzione delle scapoleLast edited by dreamer; 29-03-2010, 20:39:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene, vedrai che piano piano migliorerai l'adduzione delle scapole, hai visto come ci si sente più stabili sollevando con le scapole addotte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioche pirla che eri
però devo dire che benchè sbagliassi non mi lamento anche se ho molto da fare ancora
+18kg in 4 anni
Commenta
-
-
Video Panche-rematori
Posto alcuni video di oggi,rematori mi sembrano buoni,le panche ancora da migliorare
panca 10 rip
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
panca 6 rip
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
panca 4 rip
YouTube - panca bil 4x.3gp
Rematore bil 4set
YouTube - remat bil 4s.3gp
Rematore bil 3set
YouTube - remat bil 3s.3gp
Rematore bil 2set
YouTube - remat bil 2s.3gp
Rematore man 4set
YouTube - V100329_175952.3gp
Rematore man 1set
YouTube - rematore 1s.3gpLast edited by dreamer; 29-03-2010, 23:20:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioManca la panca 10 rip3D
Commenta
-
Commenta