Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Le fatiche di massy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobisogna vedere come son distribuiti, e da che fonti prendi i macro
Commenta
-
-
forza marzo 1a week set B
B_mercoledì
lat avanti
8@20
6@30
4@40
3@50
2@60
sbarra
1@bw
Trazioni pl 6x4 bw 120"
Panca incl man p.p 3x8 20kg 90"
Croci incl 2x12(1x12 1x10) 17kg 60"
leg ext 3x8+6 50kg 60"
Leg Curl 3x12 34kg 60"
Rematore manubrio 3x8 24kg 60"
Curl martello in piedi 3x10+5 9kg 60"(non alternato)
crunch su panca 4x12 +5kg 60"
during wo 110'
*trazioni non mi convincono ancora,ma la prossima
abbasso i rest a 1',mal che vada torno a 2'
*buona la panca,l'ultima rip quasi alla morte
*croci falito l'incremento,quindi torno a 16kg
*leg ext moolto buono,la prossima +4kg
*leg curl non sono molto soddisfatto,benchè panza e culo
su panca a sto giro non li ho sentiti molto i femorali,strano invece
ho sentito unpò più del solito i polpacci
*rematore ottimo,lascio ancora il peso invariato,poichè vicino al cedimento
ho sentito i dorsali lavorare veramente molto bene
*hammer curl non male anche se come ex non mi piace molto,
poi sentivo delle strane fitte all'avambraccio dx,non dolorose
ma un pelo fastidiose..mah
*crunch beh...è un crunch...hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiociao mi segno...sto seguendo il tuo stesso programma, verrò ogni tanto a dare una sbirciata...se ti va passa da me così ci confrontiamo un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggiociao bro..! infatti stavo leggendo il tuo diario,si è vero,anche se cambia di poco
si si l'ho fatto più leggero anche perchè io non ho nè il tuo fisico nè le tue misure, nè i tuoi anni di allenamento, quindi ci vado con i piedi di piombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosi si l'ho fatto più leggero anche perchè io non ho nè il tuo fisico nè le tue misure, nè i tuoi anni di allenamento, quindi ci vado con i piedi di piombo
fai bene,studia e impara bene le tecniche e vedrai come arrivano i risultati,io ho sempre guardato più ai carichi che alle esecuzioni e per fortuna non mi sono mai fatto male,ma a quest'ora magari avrei qualche risultato in più
Commenta
-
-
Oggi bei doms al petto,e anche al bicipite sopratutto nel punto dove si unisce all'avambraccio..good good anche gli abs non scherzano
...e zio can mi fa male un polso,mi sa ke con le croci ho s*******to un tendine del dx...niente di doloroso ma se mi appoggio sulla mano dx mi fa un pelo maleLast edited by dreamer; 11-03-2010, 11:29:40.
Commenta
-
-
posto un paio di video risalenti a gli ultimi allenamenti
YouTube - croci1.3gp
YouTube - panca bil 1.3gp
YouTube - rematore2.3gp
YouTube - rematore.3gp
YouTube - spinte man.3gp
pareri...critiche e giudizi a Voi che osservateLast edited by dreamer; 11-03-2010, 12:22:48.
Commenta
-
-
Le croci non mi piaccion proprio sinceramente, mi sembra un pò alto il carico, e ne risente molto la tecnica, bisogna starci molto attenti in quell'esercizio
La panca bilanciere non se pò vedè, è la classica "pancaallagolaconigomitilarghi"
Idem per le spinte su panca inclinata, ma adduci le scapole
I rematori mi sembrano molto buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLe croci non mi piaccion proprio sinceramente, mi sembra un pò alto il carico, e ne risente molto la tecnica, bisogna starci molto attenti in quell'esercizio
La panca bilanciere non se pò vedè, è la classica "pancaallagolaconigomitilarghi"
Idem per le spinte su panca inclinata, ma adduci le scapole
I rematori mi sembrano molto buoni
nella panca è l'angolazione che frega,il bil è poco sopra il capezzolo,se stringo i gomiti sento lavorar troppo i tricipiti
Scapole sempre adotte,per le spinte non t'ispira la presa o cosa,egeguo questa perchè sento di più l'enfasi nella parte centrale del petto
Le croci effettivamente quel giorn lì avevo caricato un pò più del dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
nella panca è l'angolazione che frega,il bil è poco sopra il capezzolo,se stringo i gomiti sento lavorar troppo i tricipiti
Scapole sempre adotte,per le spinte non t'ispira la presa o cosa,egeguo questa perchè sento di più l'enfasi nella parte centrale del petto
Le croci effettivamente quel giorn lì avevo caricato un pò più del dovuto
Devi cercare un angolo giusto per te, tra i 45° e i 60°, a seconda della tua biomeccanica
E il bilanciere va appena poco giù sul capezzolo
Le spinte sono troppo simili, falle con l'angolo che ti ho spiegato sopra
Nelle croci cala cala, e falle bene, e abbraccia bene la quercia
Commenta
-
Commenta