If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piacere massy, mi segno anche io, la foto dimostra che sei uno che lavora bene ... io sono sempre pronto ad imparare e a confrontarmi ... e poi massy (l'altro) è già un mio ottimo amico, dunque anche il nome promette bene ...
Poi leggerò con calma ... grazie e buona serata ! ! !
Piacere massy, mi segno anche io, la foto dimostra che sei uno che lavora bene ... io sono sempre pronto ad imparare e a confrontarmi ... e poi massy (l'altro) è già un mio ottimo amico, dunque anche il nome promette bene ...
Poi leggerò con calma ... grazie e buona serata ! ! !
piacere mio,ho letto un pò il tuo diario che ancora non avevo notato e ancora ti faccio i complimenti per l'ottima homegym
posto senza lode l'esecuzione dello squat...ahìme ancora da migliorare
Le critiche sono ben accettate...YouTube - squat2.3gp
hai i femorali parecchio rigidi, appena scendi sotto il parallelo ti si arriccia il bacino e per risalire fai un brutto movimento delle ginocchia in avanti per trovare la spinta... ma fino al parellelo è buono
hai i femorali parecchio rigidi, appena scendi sotto il parallelo ti si arriccia il bacino e per risalire fai un brutto movimento delle ginocchia in avanti per trovare la spinta... ma fino al parellelo è buono
sono da sistemare la spinta e il parellelo
infatti sono errori che ho notato solo dopo essermi filmato ora tutte le volte che eseguo lo squat mi riprendo per vedre se la tecnica migliora
piacere mio,ho letto un pò il tuo diario che ancora non avevo notato e ancora ti faccio i complimenti per l'ottima homegym
Grazie mille, in effetti non ho la possibilità di scrivere molto spesso su bw pur magari seguendo un pò di più le discussioni senza intervenire.
L'home gym è una cosa che abbiamo in comune, io non ho mai messo piede in una palestra, quello che so l'ho imparato su bw, vedrai che gli amici più esperti ti sapranno dare ottimi consigli e sarai seguito anche meglio che in una palestra (per di più gratis ).
A presto e BUON ALLENAMENTO ! ! !
Grazie mille, in effetti non ho la possibilità di scrivere molto spesso su bw pur magari seguendo un pò di più le discussioni senza intervenire.
L'home gym è una cosa che abbiamo in comune, io non ho mai messo piede in una palestra, quello che so l'ho imparato su bw, vedrai che gli amici più esperti ti sapranno dare ottimi consigli e sarai seguito anche meglio che in una palestra (per di più gratis ).
A presto e BUON ALLENAMENTO ! ! !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta