Ciao ragazzi mi presento sono Lorenzo ho 18 anni appena compiuti,sono ormai circa 11 mesi che faccio palestra,e piu di 6 anni che gioco a rugby.Devo dire che il mio corpo è cambiato molto, prima ero basso e grassissimo poi ora sono 1,84cm x 100kg. In palestra mi alleno solo 2 volte la sett. purtroppo perche lunedi,mercoledi e venerdi mi alleno per 2 ore la domenica gioco e quindi non ho proprio il tempo per fare di più.Ho iniziato dal nuovo anno una dieta creata con la vostra collaborazione e ho iniziato e vedere i primi risultati muscoli più sodi piu forza ecc. Al piu presto possibile vi posterò la dieta e la scheda che sto rielaborando con il vostro aiuto.
Poi altri dati studio di agraria quindi se vi serve aiuto in questo campo sono al vostro servizio,non fumo,e non mi drogo,bevicchio il sabato sera una birretta niente di piu.
Ora è circa una sett che sono fermo con la parte alta perchè ho un leggero stiramento alla spalla e quindi lavoro solo sulla parte bassa.
SPERO CHE VOGLIATE FARE DA MIO ANGELO CUSTODE PER LA MIA VITA IN PALESTRA,DANDOMI CONSIGLI E AIUTO.
Poi altri dati studio di agraria quindi se vi serve aiuto in questo campo sono al vostro servizio,non fumo,e non mi drogo,bevicchio il sabato sera una birretta niente di piu.
Ora è circa una sett che sono fermo con la parte alta perchè ho un leggero stiramento alla spalla e quindi lavoro solo sulla parte bassa.
SPERO CHE VOGLIATE FARE DA MIO ANGELO CUSTODE PER LA MIA VITA IN PALESTRA,DANDOMI CONSIGLI E AIUTO.