Finalmente si riparte! dopo la settimana di scarico attivo non vedevo l'ora di tornare sotto ai pesi!
oggi petto e bicipiti:
- panca piana 3 x 4-6 peso a salire 80, 86, 90 - 7, 6, 6 rip
- inclinata manubri 3 x 4-6 32kg - 6, 6, 6 rip
- piegamenti appesantiti 2 x 4-6 (carica uno zaino sulle spalle) peso a salire 20, 30 - 7, 4 rip
- curl bilanciere 2 x 4-6 40kg - 5, 5 rip
- curl scott manubrio singolo 2 x 4-6 12 - 6, 6 rip
- Hammer curl 1-2 x 4-6 14 - 7 rip
- addome 3x8 ginocchia al petto
Come si vede dai pesi ho iniziato con prudenza, non me la sentivo di rimettere subito i "pesoni". Purtroppo gli stop, anche brevi, mi fanno sempre quest'effetto.
Ho avuto una buona sensazione con i piegamenti appesantiti, esercizio che non avevo mai provato, nonostante una certa difficoltà nel caricare il peso.
La settimana scorsa non ho scritto niente, comunque ho fatto come mi avevi detto due allenamenti di scarico. Uno sgarro, come al solito, per quanto riguarda la dieta (ravioli e bistecca al ristorante )
oggi petto e bicipiti:
- panca piana 3 x 4-6 peso a salire 80, 86, 90 - 7, 6, 6 rip
- inclinata manubri 3 x 4-6 32kg - 6, 6, 6 rip
- piegamenti appesantiti 2 x 4-6 (carica uno zaino sulle spalle) peso a salire 20, 30 - 7, 4 rip
- curl bilanciere 2 x 4-6 40kg - 5, 5 rip
- curl scott manubrio singolo 2 x 4-6 12 - 6, 6 rip
- Hammer curl 1-2 x 4-6 14 - 7 rip
- addome 3x8 ginocchia al petto
Come si vede dai pesi ho iniziato con prudenza, non me la sentivo di rimettere subito i "pesoni". Purtroppo gli stop, anche brevi, mi fanno sempre quest'effetto.
Ho avuto una buona sensazione con i piegamenti appesantiti, esercizio che non avevo mai provato, nonostante una certa difficoltà nel caricare il peso.
La settimana scorsa non ho scritto niente, comunque ho fatto come mi avevi detto due allenamenti di scarico. Uno sgarro, come al solito, per quanto riguarda la dieta (ravioli e bistecca al ristorante )
Commenta