If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
progressione continui il wendler, circuiti eccoli qui
1) 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 reps della tripletta:
Chest-to-bar pull-up
Box jump (su panca alta al solito)
Addominali a V situp
2) Bike veloce800m
10 rounds:
Pull-up, 10 rep
Ring dip, 10 rep
Poi bike veloce 800m
allora il latte di cocco lo trovi sopratutto nei negozi etnici perchè nel supermercato costa molto in genere o nei negozi bio... cerca quello proveniente dalla thailandia o al massimo malesia. in genere considera che io prendo anche quello in polvere costa 3€ 500g e lo uso una 10ina di volte almeno... olio di cocco usalo per cucinare che nn si degrada come l'olio EVO!
il circuito funziona 10rip di ognuno, poi 9 rip di ognuno, poi 8 ecc... dev prima finire tutte le rip di un esercizio prima di passare all'altro (la prima serie da 10 nn puoi spezzarla in 5 poi passi al secondo altre 5 poi altre 5 e ricominci... devi fare 10 e appena finisci passi al secondo ex, poi finisci tutte 10 e passi al terzo e ricominci da 9 ciascuno)
allora il latte di cocco lo trovi sopratutto nei negozi etnici perchè nel supermercato costa molto in genere o nei negozi bio... cerca quello proveniente dalla thailandia o al massimo malesia. in genere considera che io prendo anche quello in polvere costa 3€ 500g e lo uso una 10ina di volte almeno... olio di cocco usalo per cucinare che nn si degrada come l'olio EVO!
il circuito funziona 10rip di ognuno, poi 9 rip di ognuno, poi 8 ecc... dev prima finire tutte le rip di un esercizio prima di passare all'altro (la prima serie da 10 nn puoi spezzarla in 5 poi passi al secondo altre 5 poi altre 5 e ricominci... devi fare 10 e appena finisci passi al secondo ex, poi finisci tutte 10 e passi al terzo e ricominci da 9 ciascuno)
ok chiaro! vedrò di procurarmi sia il latte che l'olio di cocco. Comunque io non uso mai l'olio per cucinare, lo aggiungo solo a freddo...
primo allenamento prima settimana:
Squat 90kg 5rip, 100kg 5rip, 109kg 6rip
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 reps della tripletta:
Chest-to-bar pull-up
Box jump (su panca alta al solito)
Addominali a V situp
fatto come mi hai spiegato in 9'10"
rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Ho visto il video quello che mi interessava di più erano i walk e nn ci sono... Cmq il resto va bene però sei ancora poco fluido nel clean perdi troppo tempo in ogni ripetizione dovresti spararli tutti veloci nei circuiti a tempo
Ho visto il video quello che mi interessava di più erano i walk e nn ci sono... Cmq il resto va bene però sei ancora poco fluido nel clean perdi troppo tempo in ogni ripetizione dovresti spararli tutti veloci nei circuiti a tempo
Il video lo rifaccio la prossima volta completo, anche se in realtà i walk non mi hanno creato grossi problemi, quindi spero di farli bene.
Nel clean so che dovrei essere più esplosivo soprattutto nella partenza, il problema è che non ci riesco, probabilmente è un questione di pratica...
---------- Post added at 16:51:51 ---------- Previous post was at 11:56:52 ----------
oggi secondo allenmento terza settimana
deadlift 90kg 5rip, 100kg 3rip, 111kg (2rip)
Bike veloce800m
10 rounds:
Pull-up, 10 rep
Ring dip, 10 rep
Poi bike veloce 800m
fatto in 19'20"
rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta