ok ora elaboro, per la forza devi mantenere stesso schema aumentando 5kg su stacco e squat e 2kg su panca e press
Il diario di Nyqvist
Collapse
X
-
Ok, stasera devo fare il primo allenamento, aumento la push press di 2kg sul peso che uso (non sul massimale, giusto?)
Per il circuito rifaccio quello del mese scorso o hai già qualcosa?rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Ok, intanto ieri mi sono allenato:
Push press: 48kg 5rip, 54kg 5rip, 62kg 7rip
circuito: 21/15/9 rope jump doppio giro, burpees, sumo deadlift high pull 40kg fatto in 13'30"
addome alla sbarra 30 riprack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
i double unders con la corda alla fine li stai imparando? cmq questo nuova serie di allenamenti!
Military press + circuito: AMRAP 15' 20 jumping jacks, 10 girate al petto 40kg, 15 pushup pliometrici con battito mani, 15 salti ginocchia al petto
Termina con 30 ripetizioni addome alla sbarra tenendo la L in sospensione per 1 secondo a ogni rip
Deadlift + 15/12/9/6/3 thruster manubri, trazioni supine, double unders
Bench press + strappo dalla sospensione 6x3 a salire + 1' veloce 30" lento bike x 10 round
Squat + circuito: 5RFT: 15 overhead squat 30kg, 15 salti su panca a due piedi, 15 good morning 30kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
I double jumps li sto lentamente imparando, anche se non sempre riesco a farli di continuo e quindi devo fermarmi e ripartire.
Intanto ieri secondo allenamento:
stacchi: 73kg 5rip, 83kg 5rip, 93kg 6rip
circuito 15/12/9/6/3 thruster manubri, trazioni supine, double unders fatto in 15'10"
poi ho un paio di dubbi sui circuiti:
-amrap sarebbe as many round as possible, giusto?
-5rft invece sarebbe?rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomanubri pesanti fallo devi soffrire non fare 15rip di fila.
amrap giusto, 5rft vuol dire rounds for time cioè minor tempo possibile 5 round
Intanto ieri ho fatto il terzo allenamento:
panca: 66kg 5 rip, 76kg 5 rip, 86kg 8 rip
strappo dalla sospensione 6x3 a salire: 30, 34, 38, 40, 42, 44 questo è stato più difficile di quello che immaginavo, ho fatto anche un video dato che non sono convintissimo della mia tecnica (appena riesco te lo invio via mail)
circuito 1' veloce 30" lento bike x 10 roundrack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Ieri quarto allenamento:
Squat 75kg 5rip, 85kg5rip, 95kg 8rip
5RFT: 15 overhead squat 30kg, 15 salti su panca a due piedi, 15 good morning 30kg
Sul circuito ho avuto qualche difficoltà, lo squat overhead sono riuscito a farlo solo con due dischi sotto ai talloni.
I good morning invece mi hanno steso, sono arrivato al quarto round e mi sono dovuto fermare per dei crampi ai lombarirack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
cavolo è difficile insegnarti l'OH squat da dietro un pc... prova a farlo contro il muro, ginocchia che quasi toccano e braccia aderenti al muro con le mani che lo toccano, faccia quasi al muro cosi impari a scendere senza perdere l'equilibrio (ovviamente senza pesi). prova domani fai un 5x5 di tecnica cosi intanto varie volteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocavolo è difficile insegnarti l'OH squat da dietro un pc... prova a farlo contro il muro, ginocchia che quasi toccano e braccia aderenti al muro con le mani che lo toccano, faccia quasi al muro cosi impari a scendere senza perdere l'equilibrio (ovviamente senza pesi). prova domani fai un 5x5 di tecnica cosi intanto varie volte
Coi dischi sotto ai talloni invece non ho problemi, un paio di volte sono riuscito pure a fare 15 ripetizioni di fila senza fermarmi.
Hai avuto modo di vedere il video degli strappi?
Comunque oggi ho fatto il primo allenamento della seconda settimana:
Push press: 52kg 3 rip, 60kg 3 rip, 66kg 4 rip
circuito: AMRAP 15' 20 jumping jacks, 10 girate al petto 40kg, 15 pushup pliometrici con battito mani, 15 salti ginocchia al petto
fatti due round e mezzo
30 ripetizioni addome alla sbarrarack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Allenamento di ieri:
petto 72kg 3 rip, 82kg 3 rip, 92kg 8 rip
strappo da sospensione 6x3 a salire: 38,40,42,44,46,48
bike 1' veloce 30" lento per 10 roundrack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioper gli strappi ti ho riswp via mailrack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
lo strappo è il movimento più tecnico in assoluto che esiste con i pesi! e fatto con l'accosciata completa (fin quando il peso è leggero non la si sfrutta realmente perchè in realtà decresce la performance) è ancora più difficile... però ovviamente senza accosciata non li si porta sopra i 210 e passa kg del record mondiale eheh
---------- Post added at 14:41:11 ---------- Previous post was at 14:38:30 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=GyVmcLC0bB8FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta