If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stacco da terra MAV serie da 4 fino 108kg poi 3x2
Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 80kg, 84kg, 88kg, 80kg, 88kg, 88kg
Piegamenti sulle braccia fra due rialzi 5x10 5kg
Pin pull 60% 6 70kg, 70% 4x5 82kg
rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Panca piana serie da 5 fino a 92kg poi 3x3
Squat serie da 5 fino a 98kg poi 3x3
Lento avanti 6 x 6 44kg
Trazioni dorsali supine 3x6 5kg
Bulgarian split squat 3x10xgamba BW
rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Stacco da terra MAV serie da 4 fino 110kg poi 3x2
Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 80kg, 84kg, 88kg, 80kg, 88kg, 88kg
Pin pull 60% 6 74kg, 70% 4x5 84kg
3° all 3° sett
Panca piana serie da 5 fino a 94kg poi 3x3
Squat serie da 5 fino a 100kg poi 3x3
Lento avanti 6 x 6 46kg
Stacco da terra MAV serie da 4 fino 110kg poi 3x2
Panca inclinata 4,3,2,4,2,2 82kg, 86kg, 90kg, 82kg, 90kg, 90kg
Pin pull 60% 6 74kg, 70% 4x5 84kg
Panca piana serie da 5 fino a 98kg poi 3x3
Squat serie da 5 fino a 102kg poi 3x3
Lento avanti 6 x 6 48kg
ivan! tu che fine hai fatto... hai portato avanti per 5 settimane? fatti sentire più spesso non esitare... io ho avuto tanto da fare con la laurea e onestamente non ci avevo pensato alla nuova scheda, devi essere più presente! vedo se più tardi ho il tempo di elaborare il prox ciclo di allenamenti
Veramente ti ho mandato anche una mail, credevo ti fossi arreso definitivamente
Io ho fatto quattro settimane (perché cinque? ), poi una di riposo e le ultime due mi sono dovuto allenare per conto mio visto che non mi hai fatto sapere più nulla!
Tu intanto ti sei laureato?
Comunque fammi sapere se puoi continuare a seguirmi o no, se non hai più tempo o modo di farlo dimmelo.
non uso più msn, ma ho controllato e tue mail non me ne son arrivate!
cmq cosa hai fatto in queste due settimane? io posso seguirti anche se ci vuole più feedback eheh non riesco a capire che progressi fai o hai fatto ultimamente... cmq mi laureo martedi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta