Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Raga vado di fretta..ho fatto I video dell trazioni e Della lat..gli altri soon sul mio Canale
YouTube - Lat neutraLast edited by Luca 33; 23-09-2010, 10:27:16.
Commenta
-
-
-
ieri ho allenato le gambone...carichi soliti e solito dolore allucinante..non ho fatto spalle e tricipiti perchè avevo un fastidio tendineo alla spalla sx...ho pensato che è meglio saltare un wo che rischiare.
ma quanto è belllo il front squat con accosciata completa e culo a toccare i talloni!
Commenta
-
-
ragazzi mi sto organizzando con un amico per andarmene a londra...starò via dal 21 ottobre a inizio gennaio...ovviamente palestra anche lì.ehehe
il problema sembra essere il lavoro...ci sono pochissimi annunci online,mi sa che dovrò rivolgermi a qualche agenzia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi mi sto organizzando con un amico per andarmene a londra...starò via dal 21 ottobre a inizio gennaio...ovviamente palestra anche lì.ehehe
il problema sembra essere il lavoro...ci sono pochissimi annunci online,mi sa che dovrò rivolgermi a qualche agenzia...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioluca ma alla federico 2° hai finito ? Ti sei laureato ?
praticamente ho 5 mesi di vacanza...dato che la tesi è quasi finita e gli esami anche...
THIS IS NAPOLI!
sob-.-Last edited by Luca 33; 28-09-2010, 18:58:22.
Commenta
-
-
mertedì ho fatto petto e bicipiti coi soliti carichi..però mi sono reso conto che riesco ad usare molto meeglio il petto rispetto a prima...quindi penso proprio che lieviterà...eheh
ieri invece gambone,sempre soliti carichi,e poi addome crucnh inverso in 6x8 con 30" di recupero
Commenta
-
-
Oggi dorso...carichi sempre uguali trann che per la 3a serie di trazioni dove ho fatto 5 rip senza sovraccarico mentre le prime due serie con 5 kg in più
Mario quando si ricomincia con una massa controllata?
Avevo pensato a uno schema così diviso:
Proteine 180
Carbo. 360
Lipidi 80
Sono circa 2800 kcal.. Penso vadano bene per rimettere un Po di massa...
Stilo pure la dieta:
cornflakes 80g oppure fette integrali 70g con velo miele biologico
whey 30g
burro arachidi 30g
wo
postwo
glucosio 80g
whey 30g
riso basmati 120 g
tonno naturale 130g netti
olio 15g
cereali integrali per 50g di cho
fonte proteine 25g netti
mandorle 30g
patate lesse dolci(speriamo che si trovano a londra) 400g solo giorni WO
fonte prot 40g
olio 30g
prenanna 30g caseine+ 10 g di grassi...che non so da dove prendere...Last edited by Luca 33; 02-10-2010, 17:27:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioOggi dorso...carichi sempre uguali trann che per la 3a serie di trazioni dove ho fatto 5 rip senza sovraccarico mentre le prime due serie con 5 kg in più
Mario quando si ricomincia con una massa controllata?
Avevo pensato a uno schema così diviso:
Proteine 180
Carbo. 360
Lipidi 80
Sono circa 2800 kcal.. Penso vadano bene per rimettere un Po di massa...
Stilo pure la dieta:
cornflakes 80g oppure fette integrali 70g con velo miele biologico
whey 30g
METTICI ANCHE I FATS QUI TIPO 30G BURRO ARACHIDI
wo
postwo
glucosio 80g
whey 30g
riso basmati 120 g
tonno naturale 130g netti
olio 30g TROPPO OLIO FAI 15G AL MAX
cereali integrali per 50g di cho
fonte proteine 25g netti
mandorle 20g ALZA LE MANDORLE O NOCI PER RECUPERARE
patate lesse dolci(speriamo che si trovano a londra) 400g SI VA BENE ANCHE SE NON LE METTEREI SEMPRE SOLO NEI GIORNI ON MAGARI FACENDO COSI ANCORA PIU CARB CYCLING
fonte prot 40g
olio 30g
UN PRENANNA MAGARI PRO+FAT SOLITO TIPO GRANA ECC NO? COSI PUOI SCENDERE L'OLIO A CENA E PRANZO
purtroppo però come ho scritto sopra il 21 parto per londra,e ci starò fino a gennaio..per cui mi arrangerò con gli alimenti che troverò là...in più lavorerò come cameriere,per cui credo mi sarà facile allenarmi e seguire la dietaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
ho modificato la dieta sopra...purtroppo formaggio penso che costerà un occhio della testa lì...per cui ho messo l'alternativa..
per la dieta comincio lunedì;per i wo dobbiamo cambiare qualcosa o continuo con quello?Last edited by Luca 33; 02-10-2010, 17:18:01.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioi grassi dal prenanna prendili da arachidi/noci/nocciole o mandorle!
workout ultima settimana lasci questo poi cambiamo e vediamo di iniziare seriamente
pensavo che lavorando come cameriere non dovrebbe essere difficile rimediare un pò di parmigiano...potrei mettere 70g ?
Commenta
-
Commenta