ti ho abiltato ora, come richiesto. ciao
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho abiltato ora, come richiesto. ciao
Commenta
-
-
military press 8-6-rest pause 30"-5 con 50kg
shoulder press 15-12 30kg
alz lat 12 12 10kg
alz unilat cavi 10 10 10 5kg
panca stretta 8 6-rest pause 30"-3 con 50kg
pushdown 12 10 30kg
est corda 15 12 5 kg
niente addome nè cardio perchè un amico si è fatto male al collo...recupero domattina a digiuno
Commenta
-
-
petto+bicipiti+20' cardio
panca declinata 2x10-8 90kg...potenza!eheh
chest press 2x13-10 rest pause 6 60kg
croci inclinata 2x10-8 forzate 20kg
croci cavi alti e bassi 2x6+6+6 20 15 10 12 10 7
curl bil 2x10 8 forzate 35 kg
curl scott bilanciere 2x12 20kg
curl hammer 2x 12 12 8kg
cardio finale 20'
aumentati UN PO' i carichi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodalla prox settimana sperimenterò io il wo EDT che ti avevo fatto, se riesco a tollerarlo senza problemi sei proprio una checca
p.s. Mario,leggendo il thread di cavallo furioso,mi era venuta in mente una cosa...ad agosto,che ne pensi di 2 wo al giorno?
magari facendo la mattina corsa blandissima a digiuno,e il pomeriggio un pò di pesi(giusto due esercizi,es trazioni alla sbarra e rem manubri)e poi scatti,alternati a un pò di corda,ed esercizi a corpo libero?
ovviamente il cavallo ha dalla sua la genetica e il fatto che ormai i muscoli li toglie difficilmente...però chi dice che non si possa provare?magari sfatiamo la favoletta sul cortisolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose x due wo intendi due di pesi no non sono daccordo, se invece intendi cardio + pesi si può fare si decisamente....
Commenta
-
-
sisi certo e il cardio post-wo lo si riduce di molto non è un problema io volevo evitarti il supplizio del cardio a digiuno la mattina visto che è estate ma se te la senti son cazzi tuoiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosisi certo e il cardio post-wo lo si riduce di molto non è un problema io volevo evitarti il supplizio del cardio a digiuno la mattina visto che è estate ma se te la senti son cazzi tuoi
gambe addome cardio 30'
leg curl 8 7 6 50kg
stacchi gt 12 10 70kg
pressa 12 10 8 ss leg extension 15 15 15 120 kg ss 20
affondi multipower +10kg
calf press 6 x 30 a scendere con 60 kg
addome come la scorsa volta
cardio 30'
aumentAti i carichi e meno doms(seppure siano abbastanza forti) rispetto alla scorse 3 week...Last edited by Luca 33; 30-06-2010, 14:29:45.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostai gia a 4 sett con questo programma?? ma se hai fatto 2 sett di quasi non workout tra vecchio programma e bruciatura...
Commenta
-
Commenta