Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazz bella noia il cardio. Cosa fai luca, corsa su tapirulant o all'aperto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiotapis..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodoppia noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiomattia,il problema non è nel cardio...quello ne sono pure contento,perlomeno so che dimagrisco...il problema è nello scarico...senza il cedimento non ha senso allenarsi...sob
Però trovo che a volte ci sta proprio. Tipo l'altro mese ho fatto 2 settimane completamente di relax e riposo. SOno stato obbligato perchè ero in vacanza però ti assicuro che mi è servito un sacco per riposare e per far sparire tutti i piccoli dolorini che si hanno sempre ( ginocchia, gomiti, polsi , ecc ). C'è anche da dire che erano quasi 4 mesi che andavo avanti tirato senza pause.
Commenta
-
-
Ciao Luca, come te la passi? Anche io mi sono fatto la settimana scorsa di scarico..mi sa che avevo un pò esagerato ultimamente, 4 volte a settimana in pale +2-3 volte di pilates, ero diventato nervoso e pensavo solo alla palestra (su di me chiaro sengo di sovrallenamento).
Forse anche il fatto che mi sono sempre allenato a volume ed ora ad intensità/cedimento, non ero abituato!
Ora decisamente meglio, sono alla terza settimana di scheda (la stessa tua)
Ho visto le foto, stai procedendo alla grande!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao Luca, come te la passi? Anche io mi sono fatto la settimana scorsa di scarico..mi sa che avevo un pò esagerato ultimamente, 4 volte a settimana in pale +2-3 volte di pilates, ero diventato nervoso e pensavo solo alla palestra (su di me chiaro sengo di sovrallenamento).
Forse anche il fatto che mi sono sempre allenato a volume ed ora ad intensità/cedimento, non ero abituato!
Ora decisamente meglio, sono alla terza settimana di scheda (la stessa tua)
Ho visto le foto, stai procedendo alla grande!
PETTO + BICIPITI:
inclinata manubri 3x6/7
croci inclinata SS piegamenti appesantiti 2 x 8 + max
crossover cavi alti 3x6+6+6
curl bilanciere SS trazioni supine lat 2 x 6 + 10
curl al cavo singolo 2 x 6-10, drop 6-10
20' cardio
LEGS:
stacchi GT 3x6/7
leg curl 3x10-12-15
pressa 3x6/7
affondi manubri 2x6+6+6 ovviamente 2 serie per gamba… buona morte
leg ext 3x6+6+6
crunch ss inverso 2x12-15
crunch machine ss crunch parallele 2x12
30' cardio
DORSO:
lat avanti 3x6/7
rematore bilanciere 3x10-12-15
lat dietro presa neutra 2x10+10
pulley 2x10+10
croci inverse alla macchina (sennò alzate a 90°) 2x10+10
curl al cavo inverso 2x10/15
20' cardio
SPALLE + TRICPITI:
lento 2 manubri 3x6/7
alzate laterali 3x10-12-15
tirate al mento 2x10
scrollate bilanciere 2x12
french press da terra braccia inclinate dietro 2x6/7
dip tra panche 2xmax (se sopra le 10 usa sovraccarico x arrivare al range 10-12)
pushdown corda 2x6+6+6
crunch fitball ss sollevamenti gambe 2x12-15
crunch ss crunch inverso 2x12-15
20' cardio
Commenta
-
-
accidenti bella tosta. Sei proprio in buone mani Vai Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti bella tosta. Sei proprio in buone mani Vai Luca
mi sorge un dubbio,le serie da 3x10-12-15,sono semplici piramidali inversi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionuova scheda appena arrivata:
PETTO + BICIPITI:
inclinata manubri 3x6/7
croci inclinata SS piegamenti appesantiti 2 x 8 + max
crossover cavi alti 3x6+6+6 stripping?
curl bilanciere SS trazioni supine lat 2 x 6 + 10
curl al cavo singolo 2 x 6-10, drop 6-10 ?
20' cardio
LEGS:
stacchi GT 3x6/7
leg curl 3x10-12-15
pressa 3x6/7
affondi manubri 2x6+6+6 stripping?
leg ext 3x6+6+6 idem come sopra
crunch ss inverso 2x12-15
crunch machine ss crunch parallele 2x12
30' cardio
DORSO:
lat avanti 3x6/7
rematore bilanciere 3x10-12-15
lat dietro presa neutra 2x10+10 SS?
pulley 2x10+10 SS?
croci inverse alla macchina (sennò alzate a 90°) 2x10+10 SS?
curl al cavo inverso 2x10/15
20' cardio
SPALLE + TRICPITI:
lento 2 manubri 3x6/7
alzate laterali 3x10-12-15
tirate al mento 2x10
scrollate bilanciere 2x12
french press da terra braccia inclinate dietro 2x6/7
dip tra panche 2xmax (se sopra le 10 usa sovraccarico x arrivare al range 10-12)
pushdown corda 2x6+6+6 stripping?
crunch fitball ss sollevamenti gambe 2x12-15
crunch ss crunch inverso 2x12-15
20' cardio
Mamma mia che bella!
Non vedo l'ora di cominciarla anche io, intanto seguirò i tuoi feedback!
L'altro ieri ho fatto il dorso...che bello era tanto che non avevo i doms alla schiena********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao Luca, mi sapresti dare delle delucidazioni su questa scheda?
Mamma mia che bella!
Non vedo l'ora di cominciarla anche io, intanto seguirò i tuoi feedback!
L'altro ieri ho fatto il dorso...che bello era tanto che non avevo i doms alla schiena
cupiòòòòòò
cmq si,il 3x6+6+6 è stripping,così come il 10+10,mentre il drop consiste nell'eseguire una prima serie ad esaurimento positivo, seguita da una seconda serie con carico ridotto (solitamente del 25%) fino a raggiungere nuovamente l'esaurimento positivo.
Tra le 2 serie il recupero è minimo, circa 10 secondi o meno.
Dove indicato SS sono le superserie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
mi sorge un dubbio,le serie da 3x10-12-15,sono semplici piramidali inversi?
cmq i dropset da 6-10 credo stavolta dovrai ridurre del 30% circa per arrivare a farli non piu del 20 come facevi per i dropset in cui te ne venivano 4-5 cmq fai una prova e vedi tuFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi piramidali inversi ad alte rip!
cmq i dropset da 6-10 credo stavolta dovrai ridurre del 30% circa per arrivare a farli non piu del 20 come facevi per i dropset in cui te ne venivano 4-5 cmq fai una prova e vedi tu
Commenta
-
-
ah ok ricordavo di avertelo messo almeno una volta il drop 20% visto che l'avevi capito bene niente devi semplicemente fare un dropset però sempre nel range 6-10 al drop quindi dovresti scalare piu del 20% perchè sennò cedi quasi sicuramente nel range 4-5 e non 6-10 ok?
esempio panca piana 100kg fai 8 rip cedendo o quasi, scali del 20% quindi 80kg te ne verranno 3-4 non di piu quindi tu dovresti scalare a circa 70kg cioè 30% per farne venire almeno 6 ok?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta