Originariamente Scritto da CassiusXL
Visualizza Messaggio
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
lunedì mancava l'acqua in palestra mia,per cui sono dovuto andare in un'altra palestra a dir poco pietosa...i pesi chiaramente erano leggermente diversi...ma i doms si sentono eccome...hehehe...ho notato però che quando faccio petto sento doms anche ai dorsali (?!)...cmq:
PETTO + BICIPITI:
Panca inclinata 3x7-5-5 70kg
non essendoci la chest press,l'ho sostituita con le dist. piana con manubri...
Croci su panca inclinata 2x8 4” allungamento 15
Cross over ai cavi alti 1x20 15
Crossover ai cavi bassi 1x20 5
Curl bilanciere 3x6 30kg (avevo dimenticato la scheda...)
Curl su panca inclinata 2x6/8 NE 10
Drag curl al cavo 1x20 10
tutto sommato è stato un buon wo...ho i doms a petto e dorsali anche ora..
p.s. ieri la mia palestra era chiusa e questa palestra nn ha macchinari come il rack per lo squat,l'hack squat,e nemmeno il leg curl...per cui ho deciso di posporre il wo delle gambe a oggi...come mi comporto col resto della settimana?se facessi venerdì il dorso più la military press e le distensioni presa stretta?
p.p.s Mario,a breve dovrei fare l'ordine...devo prendere qualcosa di diverso rispetto a ciò che sto prendendo ora(bcaa,crea mono)?anche se sono cose che inizierò ad assumere il prossimo mese...in modo che risparmio sulle spese di spedizioneLast edited by Luca 33; 21-04-2010, 17:35:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao ragazzi, complimenti innanzitutto e un in bocca al lupo a Luca
Mario mi piace molto come hai impostato l'allenamento e ti dirò, sono due settimane che sto seguendo lo stesso allenamento
Non vorrei essere OT, ma mi piacerebbe molto se mi potessi seguire un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiolunedì mancava l'acqua in palestra mia,per cui sono dovuto andare in un'altra palestra a dir poco pietosa...i pesi chiaramente erano leggermente diversi...ma i doms si sentono eccome...hehehe...ho notato però che quando faccio petto sento doms anche ai dorsali (?!)...cmq:
PETTO + BICIPITI:
Panca inclinata 3x7-5-5 70kg
non essendoci la chest press,l'ho sostituita con le dist. piana con manubri...
Crossover ai cavi bassi 1x20 5
Curl bilanciere 3x6 30kg (avevo dimenticato la scheda...)
tutto sommato è stato un buon wo...ho i doms a petto e dorsali anche ora..
p.s. ieri la mia palestra era chiusa e questa palestra nn ha macchinari come il rack per lo squat,l'hack squat,e nemmeno il leg curl...per cui ho deciso di posporre il wo delle gambe a oggi...come mi comporto col resto della settimana?se facessi venerdì il dorso più la military press e le distensioni presa stretta?
p.p.s Mario,a breve dovrei fare l'ordine...devo prendere qualcosa di diverso rispetto a ciò che sto prendendo ora(bcaa,crea mono)?anche se sono cose che inizierò ad assumere il prossimo mese...in modo che risparmio sulle spese di spedizioneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomah io ti direi di prendere semplicemente della B-alanina se la trovi a buon prezzo e basta oltre agli elencati... ancora è presto per un termogenico direi di aspettare
ieri wo delle gambe
front squat 80kg
hack squat 20kg
sissy 5kg
leg extension 15kg
leg curl 30kg
standing leg curl 20kg
addome
massacrate come sempre...il front squat mi sfregia a livello della clavicola...nn so come fare per evitarlo...giornata di domani,va bene così?dato che,come scritto precedentemente,nn mi sono potuto allenare martedì,quindi ho fatto petto lunedì gambe mercoledì e volevo fare venerdì,in modo da nn saltare nessuna sessione:
rematore bilanciere mp 3x5/7
lat avanti 2x6 NE
Pulley cobra (busto in avanti) 2x8 4" allungamento
Rowing alla macchina presa larga prona 2x6 con 6-8" negativa
Hpx 2x15/20
military press 3x5/7
alzate laterali 2x20
panca stretta 2x5/7
pushdown 1x20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao, ok non posso garantirti schede su misura e consigli alimentari come faccio con loro due non ho il tempo per pensare a un'ulteriore persona quasi al 100% però se mi linki il diario ti seguo li e ti aiuto********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
rem bil. 3x7/5 75kg
lat avanti 2x6 NE 65kg
Pulley cobra 2x8 4" allungamento 20kg
Rowing alla macchina presa larga prona 2x6 con 6-8" negativa 30
Hpx 2x15/20 15kg
military press 45 kg...
alz lat 4kg
spinte presa stretta 75kg la prima serie,70 la seconda
push down corda 5 kg
più 20 minuti di cardio finali...
dopodichè sono dovuto andare a mangiare una pizza...non ho potuto dire di no alla mia ragazza...erano 2 settimane che non sgarravo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomagna magna per ora va bene mandami foto se puoi questa prox settimana
mercoledì mando le foto
Commenta
-
-
PETTO + BICIPITI:
Panca inclinata 3x5/7 70kg
chest press 2x6 NE 80kg
Crossover ai cavi bassi 1x20 10
Curl alternati 2x5/7 17.5
Doppio bic ai cavi 1x20 10
a fine seduta 20' di tappeto battiti a 140
ieri gambe e addome
front squat 80kg
hack 30
sissy 4+4
leg ext 10kg
leg curl 40kg
standing leg curl 20kg
addome
i pesi sono saliti leggermente perchè ero stanco mentalmente,e quindi non ce la facevo a fare le NE e la PK...ho pensato che fosse meglio allenarsi senza tecniche piuttosto che saltare la seduta...tra l'altro ho anche dimenticato di prendere i pre(crea,bcaa e nitrix)Last edited by Luca 33; 28-04-2010, 10:28:32.
Commenta
-
-
Sbaglio o la bf è ulteriormente diminuita ?Accidenti bravo Luca
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSbaglio o la bf è ulteriormente diminuita ?Accidenti bravo Luca
vero vero...merito del capo,che da dietro le quinte mi osserva...
Commenta
-
Commenta