no perchè cosi è fatto apposta per dare piu tempo per recuperare ai tricipiti e delts dopo il petto, e ai bicipiti per far meglio il dorso... le coscie non hanno influenza diretta dagli altri gruppi se non i lombari nello squat e come stabilizzatori in genere per questo le alleniamo prima del dorso
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono perchè cosi è fatto apposta per dare piu tempo per recuperare ai tricipiti e delts dopo il petto, e ai bicipiti per far meglio il dorso... le coscie non hanno influenza diretta dagli altri gruppi se non i lombari nello squat e come stabilizzatori in genere per questo le alleniamo prima del dorso
oggi dorso...carichi invariati,ma sensazione generale di forza e pompaggio superiore rispetto agli altri wo...e domani fotoooo
Commenta
-
-
Luca mettile anche qua le foto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
le foto le avresti dovute fare girata dall'altra parte ( con la luce che ti illumina ).
Comunque la bf sembra essere calata. Le gambe ottime come sempre. Vedo migliorate le braccia.
bravo Luca
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ciao Luca passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioauguri!
Commenta
-
-
ecco fresca fresca la scheda:
PETTO + BICIPITI:
Panca inclinata 3x5/7
chest press 2x6 NE
Croci su panca inclinata 2x8 4” allungamento
Cross over ai cavi alti 1x20
Crossover ai cavi bassi 1x20
Curl alternati 2x5/7
Curl su panca inclinata 2x6/8 NE
Drag curl al cavo 1x20
Doppio bic ai cavi 1x20
LEGS:
front squat 2x5/7
hack squat 2x6 NE
Sissy squat 2x8 con 4” allungamento
Leg extension 2x20/30
Leg curl con busto sollevato 2x6/8 PC+NE
Leg curl in piedi 2x20
DORSO:
rematore bilanciere mp 3x5/7
lat avanti 2x6 NE
Pulley cobra (busto in avanti) 2x8 4" allungamento
Pulldown a braccia tese 2x20/30
Rowing alla macchina presa larga prona 2x6 con 6-8" negativa
Alzate a 90° 2x20
Hpx 2x15/20
Flessioni e estensioni polsi bilanciere 2x12/15
SPALLE + TRICPITI:
military press 3x5/7
tirate al petto 2x6 NE
alzate monolaterali su inclinata 2x6/8 4" allungamento
alzate laterali 2x20
panca stretta 2x5/7
french press 2x6 NE
overhead ext manubio 1x8 4" allungamento
pushdown 1x20
LEGENDA:
NE: negative emphasis, cioè enfasi sulla negativa, 6” di negativa a ogni rip mooolto lenta e controllata
PC: contrazione di picco 2” a ogni rip
Commenta
-
-
martedì:
PETTO + BICIPITI:
Panca inclinata 3x5/7 70kg
chest press 2x6 NE 60kg
Croci su panca inclinata 2x8 4” allungamento 12.5
Cross over ai cavi alti 1x20 10
Crossover ai cavi bassi 1x20 10
Curl alternati 2x5/7 17.5
Curl su panca inclinata 2x6/8 NE 10
Drag curl al cavo 1x20 10
Doppio bic ai cavi 1x20 10
sensazioni buone,a fine wo avevo una vena mai vista sul pettorale...però,rispetto alla sccheda precedente,la vena sui bicipiti era meno marcata...
dato che questa settimana è cominciata di martedi,va bene se faccio
martedi petto+bicipti
mercoledì riposo
giovedì dorso
venerdì spalle e tricipiti
?
salto solo il wo delle gambe poichè nn ce la faccio ad andare 3 gg di fila...
p.s. gli addominali??come mi comporto?
Commenta
-
-
addome lo fai il primo e quarto giorno, questa settimana falli domani e venerdi.
va bene quella split se proprio devi saltare le coscie... cerca di fare un paio di serie di pump magari visto che la settimana passata le hai saltate pure se non ricordo male a causa del calcioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioaddome lo fai il primo e quarto giorno, questa settimana falli domani e venerdi.
va bene quella split se proprio devi saltare le coscie... cerca di fare un paio di serie di pump magari visto che la settimana passata le hai saltate pure se non ricordo male a causa del calcio
allora,per l'addome:
crunch 3x20
crunch machine 3x10+10+10
insieme alle gambe?
crunch al cavo 3x10+10+10
crunch inverso 3 x 15
insieme a spalle e tricipiti?
Commenta
-
Commenta