il nitrix potresti inserirlo anche ora l'integratore di gluco dipende da che problemi articolari hai... se stai bene cosi nn serve considerando che non sei con intensità altissima per ora...in caso tienilo per dopo
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil nitrix potresti inserirlo anche ora l'integratore di gluco dipende da che problemi articolari hai... se stai bene cosi nn serve considerando che non sei con intensità altissima per ora...in caso tienilo per dopo
per il nitrix,cosa consigli? 3 capsule prima di ogni wo?e come mi comporto con la creatina e i bcaa?
Commenta
-
-
direi 3cps colazione 3cps pre-wo per iniziare... poi magari aumenti a 4+4.
creatina sempre come prima nn ricordo quale hai preso, bcaa prendili during e post-wo sciolti in acqua o nel post sciolti nel resto degli integratori come nel piano fatto in precedenzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodirei 3cps colazione 3cps pre-wo per iniziare... poi magari aumenti a 4+4.
creatina sempre come prima nn ricordo quale hai preso, bcaa prendili during e post-wo sciolti in acqua o nel post sciolti nel resto degli integratori come nel piano fatto in precedenza
colaz
3 cps nitrix
multivit
prewo
3 cps nitrix
5g crea
3g bicarbonato
during
8g bcaa
7g bcaa
5g crea
ma il nitrix solo nei giorni di wo?Last edited by Luca 33; 26-03-2010, 00:54:41.
Commenta
-
-
se vuoi risparmiare si nitrix solo workout... sennò fai 3 a colazione magari giusto per mantenere un minimo di concentrazione ematica ma considera che l'emivita dell'arginina è breve quindi nn si sommano le concentrazioni giorno per giorno come magari la creatina e la B-alanina... nel nitrix nn ricordo le quantità di crea e se c'è beta ala però cmq va bene la crea pre e post wo a 5gFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Per 3 tavolette - L-Arginina 2600 mg - L-Citrullina 400 mg - Creatina 715 mg - Beta Alanina 200 mg - Vit PP 27 mg - Acido Folico 200 mg.
Anyway,mi potresti chiarire questo:
nn si sommano le concentrazioni giorno per giorno come magari la creatina e la B-alanina
???
grazie mille!
Commenta
-
-
Mario,ho seguito le tue indicazioni...l' ossido nitrico però non ha dato quella sensazione di pump estremo di cui tutti parlano..anzi...non mi ha fatto proprio niente...forse perchè il mio corpo ne sintetizza già abbastanza...bah...
cmq,wo di oggi
lento avanti 3x6 50 kg
tirate 2x8 35
alz lat ss frontali 10kg
stacchi gt 60 kg 2x8
leg curl 3x6+6+6 35-30-25
sissy squat ss front squat 2x10 6kg facendo il sissy come il lvideo che postasti tu...con accosciata perfetta ss 40kg
leg extension 20 40 30 20
crunch inverso 3x12
crunch machine 3x12 50 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioPer 3 tavolette - L-Arginina 2600 mg - L-Citrullina 400 mg - Creatina 715 mg - Beta Alanina 200 mg - Vit PP 27 mg - Acido Folico 200 mg.
Anyway,mi potresti chiarire questo:
nn si sommano le concentrazioni giorno per giorno come magari la creatina e la B-alanina
???
grazie mille!
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioMario,ho seguito le tue indicazioni...l' ossido nitrico però non ha dato quella sensazione di pump estremo di cui tutti parlano..anzi...non mi ha fatto proprio niente...forse perchè il mio corpo ne sintetizza già abbastanza...bah...
cmq,wo di oggi
lento avanti 3x6 50 kg
tirate 2x8 35
alz lat ss frontali 10kg
stacchi gt 60 kg 2x8
leg curl 3x6+6+6 35-30-25
sissy squat ss front squat 2x10 6kg facendo il sissy come il lvideo che postasti tu...con accosciata perfetta ss 40kg
leg extension 20 40 30 20
crunch inverso 3x12
crunch machine 3x12 50 kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
oggi grandioso wo...ero grossissimo alla fine...purtroppo però il pump mi ha lasciato...sob..
cmq:
inclinata 10 60" 6 30" 6 60" 12 con 55 70 60 50
piana manubri,ottimo...potevo aumentare 2x8 25kg per parte
croci inclinata con max allungamento 1x6+6+6 10 8 6 anche qui potevo aumentare
croci ai cavi alti 3x12-11-10 45" 15 kg sfinito
curl munoz 3x8 12,5 kg
curl bil 2x8 25 kg
curl cavo presa inversa ss curl martello 25-20 ss 7-5
crunch inverso appeso alla sbarra 3x10
sit up 3x12
sensazioni ottime...lavoro molto molto gratificante...in attesa del nuovo programma...a proposito Mariolì,ci stai già pensando?
Commenta
-
-
ciao luca cos'è il curl munoz ?
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiociao luca cos'è il curl munoz ?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi si ci sto gia pensando
a tal proposito,vorrei farti notare che questo tipo di wo mi distrugge terribilmente...probably potrebbe essere un'idea quella di spalmarlo su 4 giorni...in tutti i wo infatti,dopo il primo gruppo muscolare mi sento sfinito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook allora dalla prossima split a 4
petto e biceps
legs
dorso e delts post
rimanenti delle spalle e tricipiti
Commenta
-
Commenta