If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che palle..ieri ho fatto un'incidente col motorino e mi fan male la caviglia e la spalla...niente wo spalle e gambe!
Che iella!
Comunque fai come dice Mario, in questi casi è sempre meglio perdere qualche giorno di allenamento subito e tornare ad allenarsi una volta recuperato.
Insomma, niente fretta.
rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
io sto bene,però mi si era gonfiata la caviglia...e trovo una leggera difficoltà a camminare...però sono al pieno delle forze...niente potrà distogliermi dal petto-wo lunedì...eheheh
oggi mi fa leggermente male la spalla sx...il dolore è presente solo nella porzione alta di movimento delle alz laterali...
e poi ho un lieve dolore alla caviglia,e un senso di affaticamento alle gambe,come se le avessi allenate...è una cosa che mi succede sempre quando mi trovo in stati adrenalinici...
il buon senso mi dice di allenare solo i bicipiti e l'addome oggi...il mio pt,invece,che mi dice?
bè...purtroppo in palestra non ho capito più niente...non mi allenavo forte da almeno 4 giorni...ho dovuto x forza spingere...anche perchè la spalla non mi faceva + male...
dist inclin man 30kg-25-22,5
declin ss croci 30° 80 ss 12,5
x over 10
curl scott 25
curl manubri 12
curl cavi stripping 30-25-20
crunch 3x15 con 10 kg
leg raise parallele con 14 kg 3 x 15
oggi mi sento superdebole nelle braccia,ed ho leggeri doms al petto...
lat avanti 3x8 2" stop in massimo allungamento ad ogni rip 55
rematore al cavo al petto 3 x 10 70
rem. man 2x10 2" stop in massimo allungamento ad ogni rip+ 1" PEAK CONTRATION 15
pulldown con corda 2 x 12 10
push down corda 2x12 1"peak contr. in fondo ad ogni rip 15
estensioni manubrio sopra la testa a 2 mani 2x8 17,5
french press 3x10 20
sempre ottimo feedback,sia per dorsali che x triceps,anche buon pompaggio...però,soprattutto nella french,coinvolgo il petto che è già fritto per il wo del lunedì...
nella french coinvolgi il petto? uhm ci vorrebbe un video... cerca di tenere le due braccia non in perpendicolare per bene al corpo ma leggermente indietro, circa 80/75 gradi in modo da allungare al max i tricipiti e non arrivare alla fronte bensì arriva dietro oltre il confine della panca in pratica...
nella french coinvolgi il petto? uhm ci vorrebbe un video... cerca di tenere le due braccia non in perpendicolare per bene al corpo ma leggermente indietro, circa 80/75 gradi in modo da allungare al max i tricipiti e non arrivare alla fronte bensì arriva dietro oltre il confine della panca in pratica...
sisi,faccio così,però già l'atto di avere le braccia parallele tra loro e per di più a presa stretta,coinvolge di più il petto rispetto ad altri tipi di presa...
spinte manubri 3x6 20kgper braccio
alz.lat seduto 3x10 + 2/3 con cheating 10kg
alz.post non le ho fatte ai cavi,bensì alla peck deck ss alzate frontali 3x10 40kg ss 4
scrollate 3x12 strizza 2" in cima,movimento lento 22.5 per braccio
leg extension 6-8-10-12-20 40-35-30-25-10
pressa 3x8+2-3 a cedimento 120,ma potevo fare d +...
leg curl seduto ss leg curl sdraiato 3 x 6 40ss 45
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta