Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma solo se appena cotto lo scoli e lo passi sotto l'acqua fredda facendolo freddare subito cosi da interrompere la cottura sennò diventa uno schifo (in molti lo mangiano cosi)
mi spiegheresti a che servono i piramidali 3x10-12-15??grazie!!
per la french press,si intende stando in piedi e tenendo le braccia all'indietro?perchè penso che mi dia fastidio...nel caso faccio il french normale?
Commenta
-
-
no la french press devi metterti sdraiato PER TERRA e portare le braccia dietro con angolo a 45°, avendo quindi il bil abbastanza lontano dalla testa e fare un movimento di estensione avambraccio da li... bello pesante e potente fidati
i piramidali son uno stimolo differente su tutte le fibre per evitare di inserire di nuovo un lavoro direttamente ad alte rip di pump (come abbiamo fatto nella vecchia scheda con le serie da 20 ad es) e lavorare invece in questo modo con un solo ex complementare o no su tutti i rep range, mentre dove non trovi i piramidali cosi in genere c'è lo stripping che è sempre lavoro olisticoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
PETTO + BICIPITI:
inclinata manubri 3x7 25kg
croci inclinata SS piegamenti appesantiti 2 x 8 + 12 14kgss20kg sovraccarico
crossover cavi alti 3x6+6+6 15-10-5
curl bilanciere SS trazioni supine lat 2 x 6 + 10 35kgss30
curl al cavo singolo 2 x10 drop 10 15-10kg
20' cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ma solo se appena cotto lo scoli e lo passi sotto l'acqua fredda facendolo freddare subito cosi da interrompere la cottura sennò diventa uno schifo (in molti lo mangiano cosi)
Quest'accorgimento serve solo per il sapore o anche per mantenere le qualità nutritive del riso?
Lo chiedo perché anche io ho preso l'abitudine di fare il riso per due o tre giorni e di conservarlo al frigo.
p.s. Luca, come ti trovi con i piegamenti appesantiti?rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nyqvist Visualizza MessaggioPerdonate l'intrusione
Quest'accorgimento serve solo per il sapore o anche per mantenere le qualità nutritive del riso?
Lo chiedo perché anche io ho preso l'abitudine di fare il riso per due o tre giorni e di conservarlo al frigo.
p.s. Luca, come ti trovi con i piegamenti appesantiti?)
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioraffreddandolo in questo modo si elimina un pò di amido e si evita che diventi scotto, sopratutto si abbassa leggermente l'indice glicemico (cosi dicono... poi ovviamente glucometro alla mano sarebbe da andare a vedere singolarmente ma è troppo per ora x testarlo su voi eheh)
Vale solo per il riso basmati?rack - sbarra per trazioni - anelli - kettlebell 16kg 24kg - panca - bilancieri e manubri componibili - speed rope e weighted rope - spin bike - lat machine cavo alto e basso - ghisa a volontà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosensazioni?
cmq,ieri gambe:
stacchi gt 65kg 3x7
leg curl 10 12 15 30 25 20kg
leg press 3x7 140 kg
affondi manubri 2x6+6+6 20-15-10 distruttivi....a dir poco
leg extension 3x6+6+6 20 15 10
crunch ss inverso 2x15ss8
crunch machine ss parallele 2x8ss8
sembrava fosse finita...e invece
30'cardio 6km/h al 7% di pendenza...ahahahah
sono tornato a casa morto...nn riuscivo a spingere l'acceleratore...
p.s.
Mario,non avendo potuto fare gambe martedì,come mi organizzo i wo di dorso e di delt-tric???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon dovrebbero influire molto per fortuna le coscie son quelle che interagiscono meno con gli altri gruppi dell'upper body quindi allenati come se niente fosse
Commenta
-
-
non ho ben capito cosa hai fatto questa sett... cmq a prescindere sia spalle che dorso ne soffrono da petto e coscie quindi fai come previsto la prox sett alzerai piu i carichi vorrà direFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta