a me sembri sia piu grosso che anche piu pulito... stai venendo su bene eheheh ottimo
Trained by EgMario86!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa me sembri sia piu grosso che anche piu pulito... stai venendo su bene eheheh ottimo
Commenta
-
-
domanda per egmario: da quando l'hai preso sotto la tua ala, che tipo di alimentazione li stai facendo seguire ? Perchè mi pare di vedere che luca sta pian piano dimagrendo e allo stesso tempo non sembra perdere massa muscolare. L'hai messo in ipo stretta oppure gli stai facendo tenere le Kcal circa pari al TDEE ?
domanda per luca: da quandoegmario ti ha preso sotto la sua ala, i cm nelle braccia e nelle gambe sono rimasti invariati o leggermente diminuiti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodomanda per egmario: da quando l'hai preso sotto la tua ala, che tipo di alimentazione li stai facendo seguire ? Perchè mi pare di vedere che luca sta pian piano dimagrendo e allo stesso tempo non sembra perdere massa muscolare. L'hai messo in ipo stretta oppure gli stai facendo tenere le Kcal circa pari al TDEE ?
domanda per luca: da quandoegmario ti ha preso sotto la sua ala, i cm nelle braccia e nelle gambe sono rimasti invariati o leggermente diminuiti ?
1)alla prima domanda ti risponde lui in privato se vuole...sono strategie che non so se posso divulgare
2)da quando mi segue Mario,ho perso 2 kg,perso 2 cm sulle gambe(come volevo,dato che sono da sempre troppo grosse rispetto all'upper) e ho aumentato il braccio di 1 cm!
Commenta
-
-
Braccio aumentato ?! Accidenti non l'avrei mai detto visto il calo evidente di bf che hai avuto.
Ancora complimenti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ti posso dire che la cosa particolare è che non sta seguendo un approccio a kcalorie bensì a nutrienti e ricomposizione tramite meccanismi ormonali che son ciò che sbagliava prima e che gli precludeva buona parte dei progressi.
ovvio non è come un tiraggio da gara o un dimagrimento dove vai a perdere peso in una quantità ingente ma è un lavoro differente e localizzato, dimostrazione lo è il cm in piu sulle braccia nonostante la bf diminuitaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioti posso dire che la cosa particolare è che non sta seguendo un approccio a kcalorie bensì a nutrienti e ricomposizione tramite meccanismi ormonali che son ciò che sbagliava prima e che gli precludeva buona parte dei progressi.
ovvio non è come un tiraggio da gara o un dimagrimento dove vai a perdere peso in una quantità ingente ma è un lavoro differente e localizzato, dimostrazione lo è il cm in piu sulle braccia nonostante la bf diminuita
Che ora vorrei farti mille domande ma sò che non mi svelerai nulla
Quindi in poche parole è una sorta di isocalorica con alimenti ben mirati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomannaggia a te non me le dovevi dire ste cose
Che ora vorrei farti mille domande ma sò che non mi svelerai nulla
Quindi in poche parole è una sorta di isocalorica con alimenti ben mirati ?
cmq domanda pure tranquillo siamo qui per apprendere tutti quantiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopiu che alimenti strettamente è il timing e i macronutrienti usati
cmq domanda pure tranquillo siamo qui per apprendere tutti quanti
Sarei molto curioso di leggerla per intero e capire cosa sta dietro ad ogni scelta però sò che fa parte del "segreto professionale".
Io sono uno molto curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio credo l'abbia postata prima la dieta non ricordoOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...egmario86.html
p.s
capitano,a quando il nuovo programma?la settimana è finita...
chiaramente,ai suoi ordini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioMattia,se mi dai un tuo contatto,discutiamo di alcune cose...Last edited by mmaattyy; 05-05-2010, 00:16:48.
Commenta
-
Commenta