My Road to 2011....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

***** che culo il lavoro, auguri

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      ***** che culo il lavoro, auguri
      Crepi
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Stamattina 92.5 sulla bilancia, addome visibile e anche l'intercostale, però ho un faccione che sembro cicciobello poi visto che ultimamente mi sto facendo qualche doccia solare sembro uno di quei negroni dei video rap ahahaha.Cmq oggi chest day, la nuova split mi impone 2 minuti di pausa tra una serie e l'altra e in teoria devo aumentare i carichi degli esercizi base progressivamente, lunedi scorso facevo 80 kg x 6 sulla piana oggi dovrei fare 85 o anche 90 dipende, io nn mi impongo un numero fisso cerco di migliorare xkè se mi fisso troppo sul carico mi deconcentro e perdo di vista l'obiettivo che nn è solo quanto sollevo ma crescere.Di sicuro ora che nn sto pensando ai massimali recupero piu veloce e quindi i doms durano di meno e sono pronto al nuovo workout in meno tempo rispetto a prima, in cui impiegavo anche 8-9 giorni a volte.Il prep mi ha bacchettato sulla dieta e anche l'istruttore, mi hanno tolto il junk food, latte al massimo mezzo litro al giorno, e come sgarro al massimo un pezzetto di pizza, ma a sto punto nn sgarro piu e basta, mangiarne una striscia per me è come nn mangiarla.In compenso mi rifaccio nell'usare pepe, curry e peperoncino per condire il riso ogni tanto quando vedo che mi stufo e ho comprato na vagonata di broccoli e spinaci surgelati orogel ve li consiglio, in 8 minuti si scongelano in acqua calda, son buonissimi come contorno e ti riempiono bene.Ora quando ho voglia di junk food mi faccio due broccoli(però burger king era mejo).Questa settimana voglio sfruttarla più che posso in termine di impegno xkè dal 5 al 12 farò i turni di notte tutti i giorni e quindi dovrò ridurre i workout a 3 giorni su 7 e fare una split a circuito oppure fare dei giornalieri presso una palestra vicino a dove ho la postazione in un modo o in un altro cmq mi allenerò.Adesso vado, oggi mi sento tranquillo cioè sento il gasamento pre-wo ma sono anche calmo nn so perchè cmq vediamo che ne esce fuori.Vi saluto
        Ah, me so comprato un lettore mp3 philips che legge anche i video l'ho riempito di video motivazionali con i Pro che si allenano spettacolare 60 euro da euronics
        START GAME

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Ciao nero, mi segno sul tuo diario...mi piaci come personaggio e mi piace molto anche la passione che metti in questo sport
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Bene Nero

però vogliamo vedere le foto eh

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Workout discreto, perchè bene ci si allena solo chi è esperto, diciamo che mi sono divertito.Panca piana ultima serie 90 kg x 6 recupero 2 minuti e 45 invece che 2 minuti netti, direi che ci può stare, però ero messo troppo a sinistra e ho affaticato 1pò il deltoide destro che mi bruciava 1pò devo stare piu attento.Cmq con la tecnica da powerlifting si va da dio, nn cè storia.Panca inclinata 80 x 6 nell'ultima anche 5 kg piu dell'altra volta.Croci manubri con 12 e poi con 10.Ultima serie da 20 con manubri da 4 pump assurdo sembravo handicappato nn riuscivo a tirarli su.
              Bicipit curl bilancere dritto con 30, 40, 45, 40, qualche reps in piu e meno cheating della volta scorsa, curl manubri in piedi con 20, 22, 20, 22.Mi trovo meglio nel fare un braccio alla volta che alternarli entrambi, a volte faccio destro, sinistro, due di destro, due di sinistro, insomma cerco di raggiungere le rep. target dandomi un mio ritmo.Ultima serie con manubri da 8 a cedimento oltre 20 reps sicuro, oggi un pump assurdo vene abbastanza in vista.Concludo con superserie di addome alla panca per lombari e alzate di gambe 3 serie rest di un minuto.Defaticamento di 10 minuti col cardio, shaker, due chiacchiere e a cena.Quando entro poco convinto in palestra vado da dio, quando ci penso troppo al workout finisco che a volte sbaglio qualcosa o nn do il 100%, forse xkè mi prendo troppo sul serio.E' come se accendessi l'interrutore al momento giusto, nn so se riesco a spiegarmi cmq ora vado a dormì che domattina femorali in primis che sono piuttosto indietro, poi polpacci e quads, xkè la sera lavoro.Buonanotte a tutti
              START GAME

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Workout discreto, perchè bene ci si allena solo chi è esperto, diciamo che mi sono divertito.Panca piana ultima serie 90 kg x 6 recupero 2 minuti e 45 invece che 2 minuti netti, direi che ci può stare, però ero messo troppo a sinistra e ho affaticato 1pò il deltoide destro che mi bruciava 1pò devo stare piu attento.Cmq con la tecnica da powerlifting si va da dio, nn cè storia.Panca inclinata 80 x 6 nell'ultima anche 5 kg piu dell'altra volta.Croci manubri con 12 e poi con 10.Ultima serie da 20 con manubri da 4 pump assurdo sembravo handicappato nn riuscivo a tirarli su.
                Bicipit curl bilancere dritto con 30, 40, 45, 40, qualche reps in piu e meno cheating della volta scorsa, curl manubri in piedi con 20, 22, 20, 22.Mi trovo meglio nel fare un braccio alla volta che alternarli entrambi, a volte faccio destro, sinistro, due di destro, due di sinistro, insomma cerco di raggiungere le rep. target dandomi un mio ritmo.Ultima serie con manubri da 8 a cedimento oltre 20 reps sicuro, oggi un pump assurdo vene abbastanza in vista.Concludo con superserie di addome alla panca per lombari e alzate di gambe 3 serie rest di un minuto.Defaticamento di 10 minuti col cardio, shaker, due chiacchiere e a cena.Quando entro poco convinto in palestra vado da dio, quando ci penso troppo al workout finisco che a volte sbaglio qualcosa o nn do il 100%, forse xkè mi prendo troppo sul serio.E' come se accendessi l'interrutore al momento giusto, nn so se riesco a spiegarmi cmq ora vado a dormì che domattina femorali in primis che sono piuttosto indietro, poi polpacci e quads, xkè la sera lavoro.Buonanotte a tutti
                quindi usi la tecnica da pl su panca
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

E il petto lavora anche meglio

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

complimenti per il lavoro innanzitutto, e poi anche per i risultati e l'impegno che ci metti...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio

E il petto lavora anche meglio

bravo nero cit.

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        quindi usi la tecnica da pl su panca
                        Da paura, ho copiato dal video di un tizio sul forum
                        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

bravo nero cit.
                        Le tecniche della divina scuola di hokuto sono superiori cit.
                        START GAME

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Da paura, ho copiato dal video di un tizio sul forum

Le tecniche della divina scuola di hokuto sono superiori cit.

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Workout dorso:
                            Trazioni con allungamento 4 x 6, contrazioni di picco nelle ultime due reps, nell'ultima serie 4 rep con 10 chili di sovraccarico e poi altre due senza arrivando a 6, poi dopo 1 minuto lat machine avanti 20 rep con 65 chili, fin qui ero abbastanza fresco, procedo con lo spessore, rematore manubrio, 50 kg x 8, 60 x 8, 65 x 8 con rimbalzo controllato, 65 x 8 come prima.Poi dopo un minuto 20 reps con 36 chili, alle 18sima avevo la vista sfocato sembravo allucinato ma continuo a remare, mi aiuto con il cheating ma in modo controllato, sinceramente farne 20 perfette ma con 20 chili nn mi andava, preferisco usare un pò di slancio ma caricare.Rematore con bilancere presa supina, 80 x 10, 70 x 10, 60 x 10, 60 x 10, 60 x 20.Ero sfinito, cheating eccessivo, fiatone, boh... nn so come mai.Shrug col bilancere liber0 100 x 10, 120 x 10, 140 x 8, 140 x 8.Qui ero fritto e mi mancava la macchina x i lombari, 4 x 12 con 50 kg.Devo dire che anche se i carichi erano pressapoco identici alla sett. scorsa, le 6 ore di sonno visto che all'una mi han chiamato al telefono e nn ho ripreso sonno mi hanno 1pò sfiancato, io ce l'ho messa tutta però, quindi son con la coscienza a posto, ma vorrei sempre dare il mille per mille, a costo di infartare.
                            START GAME

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Aggiornamentoooo, allora sto facendo la settimana lunga quindi lavoro tutti le sere dalle 20 e 30 alle 6 e 30, lunedi ho fatto una split full body, 1 esercizio per gruppo, carichi medio bassi xkè mi sono allenato dopo la notte di lavoro e con una colazione misera di 60 g di whey + 10 g glutammina sullo stomaco.
                              Piana bil.: 70x6, 70 kgx6, 80 kgx5, 70x5
                              Lento avanti multip.: 70x6, 75x6, 80x3, 80x3
                              Trazioni presa larga: 1x6, 1x6, 1x5
                              Trazioni supinazione: 1x4, 1x6
                              Leg curl: 40x6, 40x6, 45x6, 45x6
                              Squat libero: 100x6, 100x6, 110x6, 110x6
                              Push down sbarra dritta superset con curl manubri in piedi:
                              45kg push 20 kg manubri per 3 set
                              Calf press al multip.: 3 set con 80 kg a cedimento nn ho contato le rep
                              circa 1ora e 40 di workout a ritmo abbastanza sostenuto devo dire che nn è andata malissimo.
                              Oggi dopo la nottata di lavoro rientro alle 7 e 10 mi fermo al bar sotto casa sgarro con due cornetti alla marmellata appena sfornati, arrivo a casa prima di mangiarli prendo vit c, multivit, poi dopo mi sbafo i cornetti con 400 ml di latte scremato, poi dopo circa 40 min 10 grammi di glutammina con 700 ml d'acqua e a nanna per le 8.Ore 11 e 30 mi sveglio, fitte basso addome, raga roba che stavo x mettermi a piangere nn capivo ***** succedeva, prendo 1capsula di antibiotico che mi diedero quando ebbi l'influenza intestinale e dopo 15 minuti mi cago tutto, cagata a spruzzo, poi torno a letto.Ore 16 e 50 circa mi sveglio, stomaco in stand by, tento di fare colazione.100 grammi di quaker cotti in 600 ml d'acqua, frullo con 500 ml di latte scremato e 60 grammi di whey, poi dopo mi bevo 700 ml d'acqua, mi stendo a letto x vedere che succede, tutto ok.Mi chiamano x dirmi che stasera sono di riposo e decido di fare il workout, lunedi avevo detto all'istruttore che volevo fare solo panca, stacco e squat, e cosi è andata.
                              Inizio con la panca, 70x6, 80x6, 90x5, 100x3, poi dopo 2 minuti 95x1.
                              Pec deck: 30 chili a cedimento solo pompaggio.
                              Per ora tutto ok, sorseggio un polase sport con 9 grammi di BCAA in polvere in 700 ml d'acqua e tutto sembra andare bene, passo allo squat libero sinceramente nn me la sentivo molto ma dico ***** se vacillo pe 1pò de cacarella mejo che vado a giocà co i transformers.
                              110x6, 110x6, 120x4.Dopo i 120x4 vedo che anche se con 1pò di sforzo avevo ancora delle rep da sparare, per cui visto che mi mancavano gli stacchi, metto su le fasce x le ginocchia e decido di fare un tentativo sub-massimale tanto per chiudere in bellezza, 145 kg.
                              Il prep mi segue la serie mi fà DAJE FORZA, SQUAT, DAJE KENNEDY, e io LIGHTWEIGHT BABY sparo 4 reps in accosciata da solo mi tiene le braccia intorno nelle ultime due ma nn mi aiuta x niente, e finisco così.
                              Stacchi, gran finale, mi scaldo e poi inizio con 110x6, 120x4, 140x4, 145x3, qui potevo farne ancora un paio ma mi fermo.
                              Chiudo con leg curl in superset con calf press al multi 3 set al cedimento, mi sparo lo shaker post wo e poi di nuovo cagarella, doccia e casa, 2etti e mezzo di petto di pollo e 2 etti e mezzo di broccoli, 700ml d'acqua.
                              Tutto sommato nn è andata male
                              START GAME

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Un saluto a tutti, ultimamente tra lavoro e workout tempo per stare al pc ne ho poco, cmq...aggiornamento per chi volesse saperlo:
                                Dopo uno stallo di un mesetto sono ricominciato a salire di peso, ora sto a 95 chili al mattino appena sveglio per 177-178 centimetro piu centimetro meno di altezza.
                                La bf è sotto controllo, addome e forme visibili quanto basta sia nell'upper che nel lower body da non sembrare un monoblocco, nonostante stia mangiando come una vacca maremmana e sgarrando quando voglio ma senza esagerare.L'allenamento ora come ora è ad alto volume, con recuperi sui 90 secondi, a parte le gambe e il dorso dove a volte scendo fino a 6 reps, il resto del corpo viene allenato ad alte ripetizioni e dopo un inverno di carichi pesanti devo dire che la differenza la sento e mi sto trovando molto bene, superset e tri-set li inserisco ogni tanto per variare e aumentare l'intensità e vedere anche quanto fiato ho dato che cardio nn lo faccio dato che facendo il vigilantes cammino parecchio quando faccio i giri di controllo notturni, diciamo circa 40 minuti per 3 volte a settimana di camminata sono garantiti e poi mi muovo coi mezzi pubblici per cui...Polpacci, braccia e masse nella parte superiore in generale sono migliorate, ma femorali e bicipiti e petto alto sono ancora le mie bestie nere e li massacro piu che posso.Il preparatore mi dice che procedo bene e cmq "tempo al tempo".Per la preparazione da gara aspettiamo ancora un pò, se riesco a continuare a salire di peso e masse andando "a metano" e avvicinarmi ai 100 ancora un pò per fine estate o addirittura a toccarli non sarebbe male....
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X