Mi segno!
My Road to 2011....
Collapse
X
-
Oggi shoulders day, ho in programma alzate laterali seduto 3 serie pesanti e poi una serie di alzate laterali sdraiato sul fianco con carico leggero al cedimento senza contare le rep, l'obiettivo è il pump.Poi lento avanti alla smith machine, io scendo coi gomiti fino ad altezza bocca/mento e poi riparto in modo esplosivo, tengo la panca inclinata di poco, 2 tacche dalla posizione verticale e mi sto trovando bene, prima scendevo coi gomiti giu fino al collo e oltrel'ultima volta ho fatto una un set con 45 kg per parte, 2 reps con spotter, ma l'aiuto nell'ultima rep è stato troppo, stavolta voglio farne 2/3 da solo e chiudere con 50 kg per parte per una singola ripetizione.Dopo farò le alzate laterali per il deltoide posteriore seduto su una panca con il busto contro le ginocchia oppure classiche in piedi a 90° 3 set pesanti cercando di usare meno cheating possibile.Poi addominali e i solito 30 minuti di cardio, adesso vado a cucinare ci sentiamo dopo.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOggi shoulders day, ho in programma alzate laterali seduto 3 serie pesanti e poi una serie di alzate laterali sdraiato sul fianco con carico leggero al cedimento senza contare le rep, l'obiettivo è il pump.Poi lento avanti alla smith machine, io scendo coi gomiti fino ad altezza bocca/mento e poi riparto in modo esplosivo, tengo la panca inclinata di poco, 2 tacche dalla posizione verticale e mi sto trovando bene, prima scendevo coi gomiti giu fino al collo e oltrel'ultima volta ho fatto una un set con 45 kg per parte, 2 reps con spotter, ma l'aiuto nell'ultima rep è stato troppo, stavolta voglio farne 2/3 da solo e chiudere con 50 kg per parte per una singola ripetizione.Dopo farò le alzate laterali per il deltoide posteriore seduto su una panca con il busto contro le ginocchia oppure classiche in piedi a 90° 3 set pesanti cercando di usare meno cheating possibile.Poi addominali e i solito 30 minuti di cardio, adesso vado a cucinare ci sentiamo dopo.
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiouna cosa : fai il lock out nel lento?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn male come tecnica....la consiglio
Non dico che è sbagliato farlo, è variare lo stimolo
Commenta
-
-
Sto cenando, work out mmmhhh bo nn sono per niente contento.Mi scaldo per bene 10 minuti di cyclette, poi 15 minuti i rotatori della cuffia, giusto il tempo per far entrare in circolo il mio pre workout.Inizio con le alzate laterali seduto, prima serie manubri da 12 kg 15 reps, seconda serie manubri da 14 9 reps, ultima serie manubri da 16 8 reps + 2 con cheating.Serie finale sdraiato sul fianco con manubrio da 6 senza contare le reps a cedimento, pompaggio ottimo.Fin qui tutto ok.Vado alla smith, mi scaldo con la sbarra vuota.Parto con 15 kg per parte per 25 rep tanto per scaldarmi meglio, poi passo subito a 35 per parte e qui faccio la cazzata, xkè sparo si e no 2 rep.Tentativo 2 lo spotter la fa da solo in pratica, tentativo 3 metto 40 kg e anche qui io ce la metto tutta ma senza lo spotter ci sarei rimasto sotto.Vabè, passo ai deltoidi posteriori, manubri da 14 kg, 15 reps, manubri da 20 10 reps, manubri da 22 kg 8 reps, cheating giusto nell'ultime due rep con i 22 ma niente di eclatante.Visto che ho il difetto di essere permaloso e testardo, torno alla smith.30 kg per lato, 5 reps.40 per lato, 1 rep con spotter, ma stavolta mi segue ma la faccio io.35 per lato 1 rep fatta solo.Le cose son due o mi son scaldato alla ***** di cane prima o l'altra volta ero meno stanco?Che poi stanco di che, sta settimana ho lavorato anche poco, a mangiare ho mangiato, bo nn so che dire.Cardio e addominali saltati visto che ho prolungato l'allenamento coi pesi.L'obiettivo è sparare 3 ripetizioni con 45 kg entro 3 settimane AL MASSIMO.Nn tollero questi cali di forza mi fanno impazzire, mi sento come se avessi buttato 1 ora e mezza al cesso, che poi nn è cosi però bo....vabè finisco di mangiare...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSticazzi, bravo...hai fatto un signor allenamento e in piu lo descrivi in modo critico e preciso.
Continua accussima ci entri piu su messenger?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon tutti gli allenamenti son ugualiLast edited by Il Nero; 05-02-2010, 00:01:59.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo so, ma per come ragiono io è come se nn mi fossi allenato, a volte mi faccio condizionare dal dover usare un certo peso e nn dalla fatica che ho fatto, che poi è quello che conta, ma penso che la settimana prossima andrà diversamente, anzi, ANDRA' DIVERSAMENTE E BASTA
Però cerca di non farti condizionare troppo psicologiacamente, se oggi ti senti di aver allenato comunque le spalle come volevi, vuoi che non hai completato le reps come previsto, allora è tutto ok!
Ps: non sai quante pippe mentali mi son fatto quando credevo di non essermi allenato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE purtroppo la vita è estremamente variabile, nessun giorno è mai UGUALE all'altro!
Però cerca di non farti condizionare troppo psicologiacamente, se oggi ti senti di aver allenato comunque le spalle come volevi, vuoi che non hai completato le reps come previsto, allora è tutto ok!
Ps: non sai quante pippe mentali mi son fatto quando credevo di non essermi allenato beneYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh lo so, però che palle, adesso nn vedo l'ora del workout spalle della settimana prox.Cmq meglio pensare a domani, che è un pò che nn faccio gli stacchi son curioso di vedere come va...
Ps : son un secchissimo che chiacchiera (so che odi questa categoria) però mi piace leggere i tuoi posts, sempre zeppi di informazioni, MAI vaghe sui Pro IFBB
Commenta
-
-
scusa, forse mi è sfuggito, ma non capisco questa insistenza per fare anche 2 o 1 rep...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta