mi segno.
Allenamento e Alimentazione : We Shall Never Surrender!!!
Collapse
X
-
grazie asim , spero che riuscirai a darmi buoni consigli !
Colazione
200 ml latte p.s. in cui ho sciolto 30 gr whey (dedicate a vin ) +3 fbi con marmellata hero diet ciliegia
Spuntino
1 Arancia+yogurt dato che le proteine le ho messe a colazione , ma se mi rispondete entro le 11/11:30 posso modificare
Domanda: alle 12:30 vorrei fare un po di corsetta: che mi consigliate per l'integrazione dei bcaa? Quando vado in palestra ne prendo 2 pasticche pre pesi e 2 post pesi prima del cardio.Ma quando faccio solo cardio?
Altra domanda: oggi a pranzo i 100 gr di pane li sostituisco con freselle su cui voglio mettere da una parte bresaola circa 100 gr e da una parte tonno: posso unire le due diverse fonti di proteine in un solo pasto?"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiograzie asim , spero che riuscirai a darmi buoni consigli !
Colazione
200 ml latte p.s. in cui ho sciolto 30 gr whey (dedicate a vin ) +3 fbi con marmellata hero diet ciliegia
Spuntino
1 Arancia+yogurt dato che le proteine le ho messe a colazione , ma se mi rispondete entro le 11/11:30 posso modificare
Domanda: alle 12:30 vorrei fare un po di corsetta: che mi consigliate per l'integrazione dei bcaa? Quando vado in palestra ne prendo 2 pasticche pre pesi e 2 post pesi prima del cardio.Ma quando faccio solo cardio?
Altra domanda: oggi a pranzo i 100 gr di pane li sostituisco con freselle su cui voglio mettere da una parte bresaola circa 100 gr e da una parte tonno: posso unire le due diverse fonti di proteine in un solo pasto?
Commenta
-
-
la colazione con il latte e le fette biscottate che mi hanno consigliato nella dieta nel topic in dimagrimento e ho aggiunto le whey per le proteine.
lo spunto ok , puo non andare : devo aggiungere proteine?
P.s. per il cardio e l'integrazione che mi consigli?
le freselle cos'hanno di sbagliato? è pane alla fin fine , integrale tra l'altro l'ho scelte perchè meglio si adattano a pomodori e tonno
Last edited by Maxim89; 04-02-2010, 12:30:12."RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
ma io ti ho consigliato 3 fbi ?
si ma poi il frutto e lo yogurt non mi garbano proprio...mancano anche i fat
cardio non lo farei alle 12.30...oggi riposi? bene riposa il corpo ha bisogna anche di riposo...domani ti alleni ? bene domani corri
se mangi pre wo e poi vai ad allenarti inutile aggiungere bcaa come pre cardio. servono solo a dare diciamo "energia" per spingere e dare qualcosina in piu'
io li userei post in modo da conservare quel pò di massa magra in dosi massicce.
Commenta
-
-
ok aggiungo fat (mandorle o arachidi o noci ) alle whey anche nello spuntino mattutino
il frutto me l'hanno consigliato in questo diario nei giorni di non wo
per il cardio bcaa dopo, ok"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiook aggiungo fat (mandorle o arachidi o noci ) alle whey anche nello spuntino mattutino
il frutto me l'hanno consigliato in questo diario nei giorni di non wo
per il cardio bcaa dopo, ok
l'importante è che rimani nel target stabilito all'inizio
Commenta
-
-
vabè jeiko ha detto per me XD
Pranzo non mi piace moltissimo...nella mia low carb nei giorni a riposo mangiavo cho solo a colazione e allo spuntinoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
con i 100 gr a pranzo raggiungo la quota di 150 giornalieri
jeiko copio e incollo un tuo post in altro topic di dimagrimento
"Il Thermo Cut V2 della Pharmapure su di me aveva effetti devestanti e desiderati"
che mi sai dire di piu?Last edited by Maxim89; 04-02-2010, 16:13:28."RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
Commenta