If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario!!! (in ritardo di qualche anno, ma meglio tardi che mai)
Per essere una delle prime volte che provi questo assetto credo vada bene, solo che perdi un pò di lordosi quando ti avvicini al parallelo. Non sarà facile tornare ai vecchi kg di prima e superarli con questa tecnica, io provandoci ho solo buttato 2 mesi di allenamento .
il problema di questo settaggio non sta nel ritrovare la gisuta traettoria, sta nel abituare i msucoli ad allungarsi in modo che l'iperstensione venga tenuta sempre
retrovertere il bacino, purtroppo porta alla perdita del petto, e in questo modo ci si scompone di brutto perchè si tende a salire troppo a "C"
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Carichi bassi, max 70%. Non ho molta voglia di aggiornare il diario, comunque in sintesi ecco cosa sto facendo. Squat: continua il cambio di tecnica. Mi trovo già meglio e sto guadagnando flessibilità. Panca: sto cercando di consolidare il massimale. Ormai 115-120 kg li posso fare alla fine di ogni sessione di panca anche dopo molte serie di tecnica e affaticamento. Stacco: 1 allenamento con 140 kg con cui cerco di sviluppare delle buone rip, e uno con 130 sotto fatica.
Bello lo squat,mi piace!
Critica: Quando fai il movimento di buttare fuori il petto e in basso i gomiti sei troppo brusco,sii più sciolto mentre lo fai
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ciao ragazzi!!
In California ho dato tutto quello che potevo, ma le aspettative erano più alte. Las Vegas a parte, come vita notturna, non ce n'è come Milano...
Lidi e feste in spiaggia zero, anche perchè la sera fa fresco e poi non si può bere per strada, i locali chiudono alle 2 (discoteche comprese) e non fanno quasi mai serata durante la settimana...e sto parlando di Venice Beach e Santa Monica a Los Angeles, non di un paesino sperduto sulla costa...
---------- Post added at 09:47:40 ---------- Previous post was at 09:45:43 ----------
Se pensi che l'Old Fashioned a Milano fa serata tutti i giorni della settimana fino alle 5, e non solo quello...
Per trovare 2 discoteche che stessero aperte fino alle 3 o le 4 bisognava andare a Hollywood nei week end...
---------- Post added 23-08-2012 at 02:46:26 ---------- Previous post was 22-08-2012 at 09:47:40 ----------
Week 1, day 2
PANCA 8x 50 kg, 15x6x 65 kg; quasi al limite
STACCO 6x 60 kg, 5x 80 kg, 10x6x 92,5 kg; dure; sto provando a scendere già in assetto di ripartenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta