Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario!!! (in ritardo di qualche anno, ma meglio tardi che mai)
Collapse
X
-
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
Io per quello che riguarda il mangiare sono un portento: mi faccio fuori piatti di pasta, panini e pizza ogni giorno... Sempre uguale il peso, visivamente sono cresciuto muscolarmente pero': sono proprio fico... A parte gli scherzi e le battute: non esagererei con i pensieri e dilemmi, mangia come meglio ti aggrada in quantità..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sì sì, tranquillo: tengo fissi gli spuntini vari e basta, poi a pranzo e cena non mi faccio problemi: vado tranquillamente dal pesto, alla carbonara, ai 4 formaggi alle piadine...(in questo momento mi sto ammazzando di crema di arachidi)...era solo per salire senza "sporcare" troppo...
Ah, dimenticavo...complimenti per il piazzamento!! Ha ragione levia con quello che ti ha scritto dall'altra parte (sull'impietosità di tua sorella ahahah).Last edited by newman; 17-03-2011, 03:24:49.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Prova a stare sulle 2600 kcal/die, se devi aumentare qualcosa aumenta i grassi insaturi/polinsaturi, cerca di tenere a bada l'insulina e vedrai che non ti sbagli
cerca di togliere o almeno limitare la carbonara, i 4 formaggi e il pesto
comunque 3kg puliti in 3 mesi sono veramente difficili da mettere, specialmente se si seguono programmi di forza come il tuo
tanto per intenderci, sono un risultato già molto difficile da raggiungere per un bber, c'è gente che venderebbe l'anima per guadagnare 1kg/mese pulito
altra soluzione sarebbe stare in normocalorica per tutta la settimana e poi concederti un giorno libero a settimana, però non so se per un pl può andare bene..
oppure la carb cycling proposta da leviatanoLast edited by Figarot; 17-03-2011, 17:14:31.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioIn alcuni parti in anticipo col culo, in altri parti corretto, ci siamo quasi.
...devo ancora capire bene come fare...qui non mi sono ancora illuminato
facendo così il bilanciere riesce a seguire la gamba che si stende e quindi una direzione dritta...Last edited by bio33; 17-03-2011, 17:06:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza MessaggioProva a stare sulle 2600 kcal/die, se devi aumentare qualcosa aumenta i grassi insaturi/polinsaturi, cerca di tenere a bada l'insulina e vedrai che non ti sbagli
cerca di togliere o almeno limitare la carbonara, i 4 formaggi e il pesto
comunque 3kg puliti in 3 mesi sono veramente difficili da mettere, specialmente se si seguono programmi di forza come il tuo
tanto per intenderci, sono un risultato già molto difficile da raggiungere per un bber, c'è gente che venderebbe l'anima per guadagnare 1kg/mese pulito
altra soluzione sarebbe stare in normocalorica per tutta la settimana e poi concederti un giorno libero a settimana, però non so se per un pl può andare bene..
oppure la carb cycling proposta da leviatano
Cmq grazie, adesso vedo un po' cosa mi è + comodo fare; intanto cerco qualcosa sui grassi insaturi e polinsaturi. Per tenere a bada l'insulina basta non esagerare coi carbo e consumane a indice glicemico medio-basso, giusto?
---------- Post added at 16:42:47 ---------- Previous post was at 16:41:18 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza MessaggioDiario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiosi, per esempio la pasta alla carbonara, soprattutto la sera, non è che sia il massimo
più o meno adesso a quante kcal/die stai ?
Le calorie non saprei, non mi metto a pesare le cose di solito. Appena ho un attimo provo a fare un conto approssimativo e ti dico.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioAh, dimenticavo...complimenti per il piazzamento!! Ha ragione levia con quello che ti ha scritto dall'altra parte (sull'impietosità di tua sorella ahahah)."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio......non capisco a cosa ti riferisci: Levia mi ha fatto quell'osservazione in merito allo squat, non allo stacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioa me hanno sempre detto che si alza prima il sedere...
facendo così il bilanciere riesce a seguire la gamba che si stende e quindi una direzione dritta...
Commenta
-
-
da tutti i video di powerlifting questa regola non esiste...c'è in chi si evidenzia di più, altri meno, ma tutti lo fanno(almeno credo)
Commenta
-
-
Venerdì 18-03-2010
RISCALDAMENTO
cyclette 10 min
YTWL 2x6+6+6+6 @ 1+1 kg
PANCA fermo 1"
5 @ 40 kg
3 @ 50 kg
2 @ 60 kg
1 @ 70 kg
1 @ 80 kg
10x6 @ 70 kg (6 serie con 70, 2 con 65, 2 con 60 kg)
GOOD MORNING 10 - 8 - 6 @ 20, 30, 40 kg
stretching dinamico per lo squat 20"
SQUAT
5 @ 50 kg
3 @ 60 kg
2 @ 70 kg
1 @ 80 kg
1 @ 90 kg
10x6 @ 85 kg
LEG PRESS (technogym)
4x8 @ 120 kg
PUSHDOWN tricipiti
3x6 pendolo @ 20 kg
CRUNCH sovracc.
4x8 @ 20 kg
decompressione
stretching
Oggi mi sentivo un po'stanco: già mentre andavo in palestra in bici sentivo le gambe un po'pesanti e imballate.
Panca qualitativamente bene, anche se è stata più pesante di martedì e ho dovuto scalare 2 volte il peso e per una serie in più.
Squat: le prime serie sono state un disastro. Ho cercato di trasferire l'"illuminazione dello stacco" anche qui, tenendo la schiena bella dura e più dirtta, solo che quando scendevo andavo sempre piuttosto avanti con le ginocchia (non ho capito se l'avanzare delle ginocchia devo lasciarlo perdere, da quando non cerco più la perpendicolarità delle tibie, ma penso solo a spingere in fuori mi sembra che mi venga meglio). Le ultime serie mi sono piaciute di più, comunque anche stavolta ho chiuso tutto senza scalare il peso.
Pressa non ho voluto spremermi più di tanto, ero stanco.
Ok il resto.
Ora come ora l'idea di spararmi 10 serie di stacco al ginocchio domani mi fa rabbrividire. Vediamo come mi sento: se sento che le gambe "girano poco" mi sa che mi prendo il giorno libero e riprendo direttamente martedì col programma nuovo.
Levia, le prime 2 settimane di sta scheda erano andate via abbastanza agili...quest'impennata non me l'aspettavo.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Commenta