Originariamente Scritto da Red Sonja
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Ciao Vale...è da un bel pò che nons crivo nel tuo diario...tutto ok?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Vale...è da un bel pò che nons crivo nel tuo diario...tutto ok?
Tu tutto bene victoria?
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociaoooo bestia
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobeh ma una bella birra a quando???hauhauahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSono sull'orlo del baratro! Mi mangerei anche porte e tavoli...
Tu tutto bene victoria?
...ma per chi mi hai preso...VIC VIC VIC...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...ma per chi mi hai preso...VIC VIC VIC...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook grosso... scherzavo...
Cmq a me va tutto bene...magno meno di quanto vorrei ma magno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e vabbè ora prendi pure un giro?
Cmq a me va tutto bene...magno meno di quanto vorrei ma magno...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioue chimica folle
PS: sto rosicchiando il cavo del mouse... mi farà mica male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma a quante calorie stai che te magni pure le braccine che ti ritrovi???
Però sono un tombino di solito, butto giù di tutto e in quantità colossali. Ho il metabolismo alto... Quindi sto facendo la fame...
Senza contare che sabato sera stavo placcando una cameriera con un vassoio di birre da mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...sempre appanzato o ci stiamo asciugando??
...cmq mi sto asciugando...non so se hai visto l'ultima foto di una decina di settimane fa...la qualità della foto non è il massimo...però forse si vede che sto scendendo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tu ti stai facendo contaggiare troppo dall'altra pazza...
...cmq mi sto asciugando...non so se hai visto l'ultima foto di una decina di settimane fa...la qualità della foto non è il massimo...però forse si vede che sto scendendo...
Sarò spietata nel mio giudizio, sappilo!!!!
Commenta
-
Commenta