Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosembro una chiattona in quel video... mamma mia! non mi ero accorta di essere nell'inquadratura ...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUna sgrassatina matt, giusto per rimorchiare le amanti in spiaggia. E poi hai visto che c'è la tua Casoni l'8 maggio a Vicenza no? Mica ti vorrai presentare a lei ciccione vero?
Ragazzi ho fatto gambe stasera.
- Super serie Squat - Leg ext
- Affondi "da parcheggio" (oggi c'era il sole qui)
- Front squat
- Pressa
- Super Serie Leg curl - HPX
- Super Serie Stacco sumo - Stacco GT
Venerdì ho richiamo glutei + femorali se per allora riuscirò a camminare.
Ecco Gore: sono secca abbastanza????
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
muori di fame e spingisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
La tivvvù ingrassa!!!!
Mi stendo e mi vedo un dvd... devo riposare sennò catabolizzo.
Buonanotte banda di pazzi!!!!! Bacio
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioLa tivvvù ingrassa!!!!
Mi stendo e mi vedo un dvd... devo riposare sennò catabolizzo.
Buonanotte banda di pazzi!!!!! BacioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomai accontentarsi
muori di fame e spingi
Son contenta perchè riesco finalmente a sfiancare in modo adeguato i femorali e i glutei Gore... vediamo l'anno prossimo, dopo un anno buono di massa fatta come si deve, come vengo fuori.
Spero le gambe rispondano velocemente come la parte sopra, ma mi sembra proprio di si...
Non ti preoccupare muoio di fame!!!! Cioè mangio parecchio ancora, ma ho tutti quegli spuntini maledetti ogni due ore che mi aumentano l'appetito in maniera folle! Ho il metabolismo sparato al massimo! Faccio fatica anche a dormire sebbene sia stanchissima.
Tu come ti senti? Come va la tua preparazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioah sisi!!!!! punto al 10% 11%. Più sotto no, le donne, anche in categoria BB, vengono penalizzate se sono troppo squartate...
Son contenta perchè riesco finalmente a sfiancare in modo adeguato i femorali e i glutei Gore... vediamo l'anno prossimo, dopo un anno buono di massa fatta come si deve, come vengo fuori.
Spero le gambe rispondano velocemente come la parte sopra, ma mi sembra proprio di si...
Non ti preoccupare muoio di fame!!!! Cioè mangio parecchio ancora, ma ho tutti quegli spuntini maledetti ogni due ore che mi aumentano l'appetito in maniera folle! Ho il metabolismo sparato al massimo! Faccio fatica anche a dormire sebbene sia stanchissima.
Tu come ti senti? Come va la tua preparazione?
un 12 ben distribuito sarebbe sufficiente....
io abbastanza bene ..... non mi piaccio molto , ma c'è ancora poco piu di un mese...... vedremosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVale buongiorno, ma vai (gareggi) al body blast?????
cmq se vai come turista io credo di andare cosi ti faccio una foto vicino alla CASONI (MA QUANTO E' BELLA)
Comunque si vado a vederla... è qui in fiera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil 10 mi pare un parametro eccessivo per una donna .....al di la dei regolamenti ainbb......
un 12 ben distribuito sarebbe sufficiente....
io abbastanza bene ..... non mi piaccio molto , ma c'è ancora poco piu di un mese...... vedremo
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociaoooo matta... dove sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuona domenica schizzata
Commenta
-
Commenta