come componi la musica moreno??? metti insieme piu' brani usando programmi tipo mp3 cut??
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome componi la musica moreno??? metti insieme piu' brani usando programmi tipo mp3 cut??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ..... piu sciolto di te mi sa che non ci vuole molto
come improntarla ..... prima finisco la musica, poi ci lavoro sopra.....
Guarda che faccio scuola con la Palmieri tutti i sabati... mi prendo di quelle bastonate... imparo anche se non voglio!!!!
Per fine maggio la Fracci mi farà un baffo!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNon dormi che te le mixi tu!!!!! Grande!
Guarda che faccio scuola con la Palmieri tutti i sabati... mi prendo di quelle bastonate... imparo anche se non voglio!!!!
Per fine maggio la Fracci mi farà un baffo!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dormo () ma faccio tutto io musica compresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
Vabè mica devi mettere su grasso con la scusa che sei in massa
...tirati un po' senza esagerare. Non perdi massa muscolare...
per tirarmi ci stavo pensandoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohààààààààààààà
per tirarmi ci stavo pensando
Ragazzi ho fatto gambe stasera.
- Super serie Squat - Leg ext
- Affondi "da parcheggio" (oggi c'era il sole qui)
- Front squat
- Pressa
- Super Serie Leg curl - HPX
- Super Serie Stacco sumo - Stacco GT
Venerdì ho richiamo glutei + femorali se per allora riuscirò a camminare.
Ecco Gore: sono secca abbastanza????
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUna sgrassatina matt, giusto per rimorchiare le amanti in spiaggia. E poi hai visto che c'è la tua Casoni l'8 maggio a Vicenza no? Mica ti vorrai presentare a lei ciccione vero?
Ragazzi ho fatto gambe stasera.
- Super serie Squat - Leg ext
- Affondi "da parcheggio" (oggi c'era il sole qui)
- Front squat
- Pressa
- Super Serie Leg curl - HPX
- Super Serie Stacco sumo - Stacco GT
Venerdì ho richiamo glutei + femorali se per allora riuscirò a camminare.
Ecco Gore: sono secca abbastanza????
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
13% di grassoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil più per presentarmi a te in forma, comunque per l'8 sto guardando
13% di grasso
Per una donna è poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
infatti, se la vedi è pelle e ossa matt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa che ridi???? Ci sono donne che non arrivano così nemmeno in gara!!!!
Per una donna è poco!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
infatti, se la vedi è pelle e ossa mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
l'ho vista nel video, è slanciata
Commenta
-
-
Commenta
-