Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi raccomando vale , stasera gioca alla roulette
69/90/4/11/75 se vinci girami quantomeno il30% su postepay , grazie
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale poi ci sentiamo che ti posto 2 sistemi per le roulette
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon chiedetemi consigli sui sistemi c'è un'apposita sezione dedicata sul forum
eh cazz ho fatto la tua stessa battuta
comunque ho appena mandato a Vale un anello con diamante nero, ci sposeremo a breve, se vuoi fare da testimone.....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...
Bene...
...prima vediamo il diamante...
non ti fidiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiociao Vale...un salutino veloce
Ciao Morè!
Ciao brutte bestie!!! Avete fatto i bravi senza di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao Morè!
Ciao brutte bestie!!! Avete fatto i bravi senza di me?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah sei ancora viva?
...più o meno tesoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...più o meno tesoro...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...a parte che dimostro 40 anni, tutto bene comunque Matt
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta