Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioma solo io non lo vedo?
edit: pensavo si parlasse della mia fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioma solo io non lo vedo?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo ha editato, non ti perdi nulla
edit: pensavo si parlasse della mia fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa tua megalomania è direttamente proporzionale alla grandezza della tua Testa che è anch'essa direttamente proporzionale alla tua bf.
domani spalle e gambe, devo ancora scrivere il woOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotemo
domani spalle e gambe, devo ancora scrivere il wo
Gambe domani....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo le spalle le ho fatte oggi.
Gambe domani....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo le spalle le ho fatte oggi.
Gambe domani....
Non so che ***** c'entra col vostro discorso, ma sono esaurita abbiate pietà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioio domani schiena. Gambe a inizio settimana perchè il sabato poso e sennò sono appannate....
Non so che ***** c'entra col vostro discorso, ma sono esaurita abbiate pietà...
e non usare i ganciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioaspettavamo la tua cavolata
e non usare i ganci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah pensavo avessi smesso con gli allenamenti, domani guardo se c'è quella in palestra e le chiedo nome e cognome, così poi te la mostro su fb
Fingiti poliziotto e dille che avete ritrovato un suo oggetto personale ma hai bisogno dei suoi estremi per verificare se la persona è lei. Se non ci casca, quando esce dalla palestra per tornare a casa sali in macchina e inizia a pedinarla insistentemente finchè non si accorge di te poi appena puoi tamponala.
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioio domani schiena. Gambe a inizio settimana perchè il sabato poso e sennò sono appannate....
Non so che ***** c'entra col vostro discorso, ma sono esaurita abbiate pietà...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Fingiti poliziotto e dille che avete ritrovato un suo oggetto personale ma hai bisogno dei suoi estremi per verificare se la persona è lei. Se non ci casca, quando esce dalla palestra per tornare a casa sali in macchina e inizia a pedinarla insistentemente finchè non si accorge di te poi appena puoi tamponala.
Io le gambe ho ripreso ad allenarle seriamente venerdì scorso () Sono stato con i doms ai glutei per 4 giorni,facevo fatica ad alzarmi dalla sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioalzo metà senza ganci...
notavo che quella nel mio avatar ti assomiglia, it's a joke
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Io le gambe ho ripreso ad allenarle seriamente venerdì scorso () Sono stato con i doms ai glutei per 4 giorni,facevo fatica ad alzarmi dalla sedia
sei una discaricaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioche goduria!Matt10
Commenta
-
Commenta