Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Tornando a Matt: è un bravo ragazzo,ha vinto anche il Wimbledon nel 2003 battendo in finale la Sharapova (nella foto in allegato lo vedete negli spogliatoi dopo la vittoria)
p.s. : non quotate che poi edito la foto
Ammazza!!!! L'uomo dei miei sogni! In tutù...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAmmazza!!!! L'uomo dei miei sogni! In tutù...
Sprizza virilità da tutti i poriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa me al massimo arriva a 70 kg
Comunque le donne, BB escluse, di solito su quella macchina non le ho mai viste alzare più di 40- 45 kg. Gli uomini non te lo so dire perchè non la fanno mai
Commenta
-
-
Sprizza virilità da tutti i pori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...dipende dalla macchina... probabilmente le carrucole di quella che ho in palestra io sono "favorevoli" rispetto alle tue... Arriva a 120 kg.
Comunque le donne, BB escluse, di solito su quella macchina non le ho mai viste alzare più di 40- 45 kg. Gli uomini non te lo so dire perchè non la fanno maiMatt10
Commenta
-
-
Sprizza virilità da tutti i pori
ragazzi oltre vale ci siamo giocati mostmuscularniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioragazzi oltre vale ci siamo giocati mostmuscular
YouTube - Ronnie Coleman Fights Arnold Schwarzenegger
Vale perdonami per le minchiate che posto sul tuo diarioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE per concludere in bellezza:
YouTube - Ronnie Coleman Fights Arnold Schwarzenegger
Vale perdonami per le minchiate che posto sul tuo diario
Macchè perdonami.... ti stavo reppando prima solo che non ne ho più... sei il ben venuto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMacchè perdonami.... ti stavo reppando prima solo che non ne ho più... sei il ben venuto!!!!
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa ronnie non è dentro una hummer?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiotnx
Sì, hanno fatto un montaggio tra il video del film e la voce di Ronnie
ma potevano farlo meglio sto fake... ero solo polemica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosi avevo capito...
ma potevano farlo meglio sto fake... ero solo polemica...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerò a me ha fatto morire dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiocarino si... ma mi è piaciuto di più il mio consorte in tutù... non lo mollo solo perchè mi ha promesso la piscina nella nostra villa...
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta